• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E Arrivato Il Momento De Rimagna dom. 21 maggio

Allora come promesso mi aggiungo in extremis alla combriccola Io più mia moglie e i miei due figli. Ci vediamo domani (oggi:icon_rolleyes: ) al Mercatone. Ciao
Pilucchetta
 
tornato a casa

Sono tornato a casa satollo da una splendida mangiata in ciompagnia delgi amici di "digital forum"

Grazie per la compagnia e per l'ottimo cibo, un plauso all'organizzatgore "Gandall"



 
Ultima modifica:




ECCO LE SUCCULENTE PORTATE CHE ABBIAMO DIVORATO CON LE NOSTRE POTENTI BOCCHE, AFFAMATE OLTRE CHE DI SAT DI ROBA DA MANGIARE (BUONISSIMA!!!)
 
Piero con il cappellino di Digital Forum

eccoci soddisfatti dell'ottimo pranzo gustato ed in fase digestiva.

Cosa Vi siete persi a non venire......

 
ed ecco il quartetto del sat



digirolamop (io), Lazy 1, Mr Sat, Pilucchetta (ordine alfabetico e non di foto!)
 
eccomi con il cappellino di "digital forum" - attenzione trattasi di un prototipo unico, quindi non chiedetelo poichè è un prodotto autocostruito!



Ringrazio il Grande Amico Agamennone che mi ha prestato la sua creazione personale!!!!
 
Grande Piero!!!!!!!
Bella pappata e complimenti a Gandal per il posto, veramente bello, nonche' agli altri amici e rispettive signore!
Ottima compagnia :D
 
Un simpatico totale della grande tavolata di oggi con mogli e figli al seguito, ervamo proprio tanti......



Un ristorante romanista, alme no nell'arredamento, tutto sul giallo e rosso.... forza Roma.....

 
Si mangia e si parla, ovviamente di Sat ed annessi e connessi, certo il satellite appiana tutte le differenze di calcio, politica ed altro, tutti uniti nel nome della GRANDE PADELLA!!!!!

 
E per finire ancora una foto del nostro gruppo di satellitomani appena arrivati all'appuntamento per la "Magnata"



A questo punto chiudo con le foto e saluto tutti, ricordando a chi non è venuto che si è perso una grande occasione primo per mangiare e bere in allegria e secondo per passare qualche ora parlando della nostra mania "il satellite"

Ciao a tutti da Piero il cacciatore di feeds.:icon_bounce:
 
lazy1 ha scritto:
Grande Piero!!!!!!!
Bella pappata e complimenti a Gandal per il posto, veramente bello, nonche' agli altri amici e rispettive signore!
Ottima compagnia :D


GRAZIE VERAMENTE E LA COSA PIU BELLA......

SAPERE CHE SIATE STATI BENE E MANGIATO BENE E VI E PIACIUTO IL POSTO

COME ORGANIZZATORE QUESTA VOLTA AVEVO UN PO DI RESPONSABILTA'

IO SONO STATO BENISSIMO OTTIMA COMPAGNIA MI SPIACE PER GLI ALTRI CHE NON ANNO POTUTO PARTECIPARE


GRAZIE RAGAZZI
 
Anche se oggi ho passato una splendita giornata in compagnia dei miei parenti vi ho pensato:D la prossima non posso mancare:evil5:
@Lazy1, ti ho cercato ma eri al telefono con Nostrano:icon_wink:
 
Tutto grande bello il posto,buono il mangiare, i ragazzi si sono sfrenati e noi ci siamo divertiti.ARIFAMOLA.
Ciaooooooooooooooooooooooooo
 
Ragazzi un grazie di cuore a tutti voi, siamo stati benissimo e peccato per chi non ha potuto essere con noi.
La magnata ottima, la compagnia ancora meglio e le chiaccherate sul sat superlative!
Alla prossima e grazie ancora a tutti, Mr. Sat.



Scusami mr. sat, ma la foto era talmente "bella" che 1 volta tanto ho deciso d' ingrandirla...

X chi poi la volesse vedere ancora + in grande, rimetto la foto "piccola"

img0526small6lz.jpg


Dimensioni reali
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bene ragazzi :D

Sta anche arrivando l'ora di declassà il 3d per la prossima magnata. :lol: :lol: :lol: :D :icon_wink:
 
Stiamo ancora a Monterosi, a casa della figlioccia e ritorneremo a Roma soltanto domani... :D
Ma , nonostante la connessione superlenta, ho ammirato le foto della magnata ed ho così ricordato tutti quei deliziosi piatti che ho svuotato.
Un grazie all' amico gandall, organizzatore della cosa, ed a tutti quelli che vi hanno partecipato, in primis alle gentili signore che hanno allietato con la loro avvenenza la ns. tavolata di patiti del sat. :eusa_whistle:
 
Mister Sat ha scritto:
Ragazzi un grazie di cuore a tutti voi, siamo stati benissimo e peccato per chi non ha potuto essere con noi.
La magnata ottima, la compagnia ancora meglio e le chiaccherate sul sat superlative!
Alla prossima e grazie ancora a tutti, Mr. Sat.
img0526small6lz.jpg

Dimensioni reali
Bella foto e grazie a te che l'hai messa!
Alla prossima magnata :D
 
ho capito che me so perso quarcosa..Meno male che siete stati benone. Ar telefono nun se capiva 'na mazza!:D :D La prox ci sarò:icon_wink: :D :D
 
Indietro
Alto Basso