E Arrivato Il Momento De Rimagna dom. 21 maggio

post cancellato xchè non attinente alla magnata

A louisi' te sei scordato quanto successo poco tempo fà in sez. sport ?

modificato da me, alex44, x non far arrabbiare gli altri utenti NON appassionati di calcio

Ultima modifica di un moderatore:
a lazy, te ce metti puro te...
X le stesse ragioni di cui sopra, totlo anche il tuo post NON attinente alla magnata proxima...

Anche questo modificato da me, alex44, x NON creare zizzania, anche se poi a tavola alla proxima magnata...

alex cancelli tutto? ma che fai, volevi la coppa?

te do la mia, quasi quasi la metto ne cesso per

facce i bisognini...................

giappas ha scritto:
alex cancelli tutto? ma che fai, volevi la coppa?

te do la mia, quasi quasi la metto ne cesso per

facce i bisognini...................
BBono............ nun te ce mette pure te:5eek:
Stasera c'ha 'n diavolo pe capello:D :D

Louisino ha scritto:
BBono............ nun te ce mette pure te:5eek:
Stasera c'ha 'n diavolo pe capello:D :D

Nessunissimo diavolo x nessunissimo capello, soltanto visto che tempo fà x rispondere a te in sez. sport sono stato "ripreso" ed ho dovuto chiedere scusa, ho preferito "tagliare" i tuoi post, x non cadere nella tentazione di controbattere , pan x focaccia, tanto x rimanere in tema mangereccio... :5eek:

Per rispondere a me hai dovuto chiedere scusa:5eek:
Bho..... vabbe che l'aria è pesante questi giorni ma non mi pare che si è esagerato in sez. sport:icon_rolleyes:

Louisino ha scritto:
Per rispondere a me hai dovuto chiedere scusa:5eek:
Bho..... vabbe che l'aria è pesante questi giorni ma non mi pare che si è esagerato in sez. sport:icon_rolleyes:

a lousi' nun me riferivo a questi giorni di intercettazioni telef. , ma al + recente passato, dove io e te ce semo "scannati" sul post dgli inni delle squadre e qualcuno ha - giustamente - protestato ed abbiamo chiesto scusa entrambi x il "polverone" - molto O.T. - sollevato... :D
Do you remember ? :eusa_whistle:

sempre e solo forzaaaaaa..

come promesso...

a nostra' ringrazia er fatto che sto in uff. e m' hanno appena dato un "cassettone" de p.c. , che ce serve la manovella pe' fallo cammina' , ma appena arrivo a casa te riduco l'immagine-lenzolo... :badgrin:

daccordo, la prossima volta le posto così, in modo che quelli che hanno ancora il 56K (0.010%) non avranno problemi:badgrin: :D :D

già così toccherà prenne 'na lente d'ingrandimento od addirittura un microscopio... :badgrin: Scherzi a parte, se 1 clicca sull' immagine automaticamente ridotta da imageshack, vede la foto ugualmente grande. Che ti costa, ci vuole pochissimo tempo, giacchè imageshack fà tutto lui, postarla lì e poi riportarla sul forum ? Non mi dire che nost. westf. in tedesco significa "pigrizia"... :5eek:

vabbe stemperamo la situazione

Siete Pronti Siete Caldi

Rimagnamoooooooo

Roma Caput Mundi

Praticamente e' cominciato il digiuno di preparazione :D :D :D

Rimetto la lista , con 1 piccolo aggiornamento che mi riguarda :D

agamennone + 0
alex44 + 1 + 1 ? (nipotina di 7 anni)
digirolamop + 0
gandall + 2
larapep
lazy +1
leo + 3
mistersat + 1
nostrano + 1 ?
pilucchetta
poggio
viger

I nomi in rosso sono i "cattivi" che ancora non hanno fatto risapere in quanti verranno... :badgrin:

@Alex44

Te stai a fa proprio... ve....ramente forte

semo sempre 4 ( me so' perso dove annamo a magna... lo riscrivi con l'orario e tutto ?)

e pure la strada da fare, perche' ,quelle zone non le conosco...

ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso