milanistaavita
Digital-Forum Friend
reese, ci siamo "scontrati" (parola grossa però) una volta....sciocchezzuole sono state.
buone fortune!!
buone fortune!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono contento di questa "promessa"...reese ha scritto:Ma prometto di ripassare di tanto in tanto, accolgo il suggerimento di tanti che, in privato e pubblicamente, mi hanno suggerito di trasformare momentaneamente un "arrivederci" in una pausa di riflessione.
Se però oltre a toccargli questa sofferenza "ripagante" ... gli tocca anche quella gratuita, sterile e snervante causatagli da alcuni post sul forum ... la cosa può diventare pesante e ingestibile !!!BER ha scritto:mi permetto di dedicare a reese questa massima di Platone:
"Per chi intraprende cose belle, è bello soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi"...![]()
Impossibile non concordare... quindi meglio soffermarsi sulla sola sofferenza ripagata da nuove e stimolanti prospettive e tralasciare quelle stucchevoli (che non dovrebbero esserci, visto che non sono meritate). Senza dimenticare che il rispetto della persona, come credo valga per noi, per reese ed in generale dovrebbe valere per tutti quanti, viene prima di tutto...3750... ha scritto:Se però oltre a toccargli questa sofferenza "ripagante" ... gli tocca anche quella gratuita, sterile e snervante causatagli da alcuni post sul forum ... la cosa può diventare pesante e ingestibile !!!![]()
In fin dei conti il forum dovrebbe rappresentare un momento di svago, non di (ulteriore) tensione ...![]()