E' arrivato il momento di salutarvi

reese ha scritto:
Ma prometto di ripassare di tanto in tanto, accolgo il suggerimento di tanti che, in privato e pubblicamente, mi hanno suggerito di trasformare momentaneamente un "arrivederci" in una pausa di riflessione.
Sono contento di questa "promessa"...
Mi unisco anch'io alle bellissime parole di 3750... e AG-BRASC.
Ne approfitto per rinnovare gli auguri fatti già in precedenza e mi permetto di dedicare a reese questa massima di Platone:
"Per chi intraprende cose belle, è bello soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi"... ;)

BER ha scritto:
mi permetto di dedicare a reese questa massima di Platone:
"Per chi intraprende cose belle, è bello soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi"... ;)
Se però oltre a toccargli questa sofferenza "ripagante" ... gli tocca anche quella gratuita, sterile e snervante causatagli da alcuni post sul forum ... la cosa può diventare pesante e ingestibile !!! :icon_rolleyes:

In fin dei conti il forum dovrebbe rappresentare un momento di svago, non di (ulteriore) tensione ... ;)

Spero che sia un arrivederci...non un addio...!!!
Sei parte integrante di questo Forum, e profondo
conoscitore del mondo della TV.....
In ogni caso vorrei augurarti un sincero in bocca
al lupo.....;)

3750... ha scritto:
Se però oltre a toccargli questa sofferenza "ripagante" ... gli tocca anche quella gratuita, sterile e snervante causatagli da alcuni post sul forum ... la cosa può diventare pesante e ingestibile !!! :icon_rolleyes:

In fin dei conti il forum dovrebbe rappresentare un momento di svago, non di (ulteriore) tensione ... ;)
Impossibile non concordare... quindi meglio soffermarsi sulla sola sofferenza ripagata da nuove e stimolanti prospettive e tralasciare quelle stucchevoli (che non dovrebbero esserci, visto che non sono meritate). Senza dimenticare che il rispetto della persona, come credo valga per noi, per reese ed in generale dovrebbe valere per tutti quanti, viene prima di tutto... ;)

Vi "quoterei" uno ad uno ma poi sarei banale! Vi rinnovo la mia profonda stima e vi ringrazio per l'affetto che mi state dimostrando, di cuore.

Mi dispiace...ad ogni modo rispetto la tua decisione e ti auguro buona fortuna in tutto, te lo meriti. :)

Innanzitutto un grosso in bocca al lupo per la nuova "missione lavorativa" !
Spiace che un addetto ai lavori competente e disponibile abbandoni il forum

In molteplici occasioni ci siamo scontrati, abbiamo discusso ma ho sempre pensato che tu fossi una persona autorevole e dalla profonda conoscenza tecnica.

Come è capitato anche con 3750... ultimamente, non erano assolutamente riferiti alla loro persona (che stimo e rispetto proprio per il fatto di essere estremamente competenti in campo televisivo) ma all'operato dell'azienda che, in qualche modo e non ufficialmente, rappresentano.

Se ho influito in qualche modo (o con qualche mio concetto) me ne scuso profondamente e non posso che augurarti un profondo in bocca al lupo per il tuo percorso lavorativo ed invitarti a ripensare la tua dipartita da questo forum (mancherebbe poi una voce autorevole nel limitato coro tecnico della community).

A presto :)

Io alle discussioni nella sezione off topic arrivo sempre in ritardo (per motivi di tempo), ma a questa menomale che ho fatto in tempo a partecipare. In bocca al lupo per il tuo futuro lavorativo e anche per il resto. Mi dispiacerà non leggere le tue risposte, divise equamente in anticipazioni ghiotte; piccoli indizi da decifrare; risposte alle critiche a Mediaset; inviti a lasciarti stare (la rima ci sta!). Di nuovo, in bocca al lupo. ;)

Un pezzo di forum che se ne va. Una colonna di Mediaset per quanto riguarda il rapporto con l'utente finale. Spero tu possa ritornare, l'orgoglio mettilo da parte, gli utenti che ti apprezzavano erano il 90%. Il resto se lo porta via il vento.

Reese

Solo ora mi sono accorto di questo 3D
Grazie per tutto quello che hai fatto per noi.
Scusami per tutte le volte che abbiamo avuto degli scontri in toni civili.

Nel profondo del mio cuore spero che ci ripensi.
La tua professionalità manca già a questo forum alla luce anche che a luglio saremo tutti digitalizzati in Italia.
Mancherà il punto di riferimento di Mediaset da parte tua sempre imparziale e mai illudevi.
Sei un grande.
In sezione digitale terrestre e Mediaset premium è rimasto un vuoto.
De reese ce n'è uno solo
Complimenti per il nuovo incarico.
In un tuo ripensamento ti dico
Arrivederci e alla prossima
In bocca al lupo per tutto

Mamma mia, siete troppo buoni!

Ogni tanto come avrete visto ripasso.
Intervengo essenzialmente solo nei canali free perchè sono quelli di cui mi occupo, non seguendo più ormai da tempo la parte pay.

;)

Indietro
Alto Basso