alexsandro31
Digital-Forum Friend
Quindi niente history channel hd?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe arrivare History, potrebbe arrivare FX, potrebbe non arrivare niente (più probabile).alexsandro31 ha scritto:Quindi niente history channel hd?
ottimistaBoothby ha scritto:potrebbe non arrivare niente (più probabile).
potrebbe non essere vero e se questo transponder servisse per entrambe le cose ( sistemare ed aumentare )montani1 ha scritto:Al posto di sperare nell'arrivo di nuovi canali hd, bisogna pregare che il nuovo transponder serva per risistemare meglio i canali hd esistenti ed aumentare la qualità!
Questa però è utopia per sky!![]()
darkmoon ha scritto:potrebbe non essere vero e se questo transponder servisse per entrambe le cose ( sistemare ed aumentare )
mi sembra strano che lasciano per un mese vuoto il transponder e poi ad aprile mettano i canali
infatti su questo transponder dovrebbero trovare casa altri canali che derivino dai transp più affollatimontani1 ha scritto:Andrebbe benissimo se servisse per entrambe le cose, l'importante che non si ecceda con i nuovi canali in hd (non più di 2) perchè la cosa principale dovrebbe essere il miglioramento della qualità dei canali esistenti!
darkmoon ha scritto:infatti su questo transponder dovrebbero trovare casa altri canali che derivino dai transp più affollati![]()
sempre nell'assuro e se i transponder fossero duemontani1 ha scritto:E' proprio quello che spero io, altro che pensare a nuovi canali...!
Purtroppo però non credo che sky la pensi alla stesso modo!
Burchio ha scritto:sky nn spenderà mai milioni di € in affitto del tp...solo x migliorare la qualità dell'HD.
dell'HD sono "tutti" sosddisfatti, quindi nn c'è niente in cui sperare...anche quando passeranno tutto in dvb-s2...sarà uguale stiperanno ugualmente tanti canali e diminuiranno i tp coi contratti in scadenza
credo che il numero di transponder resterà uguale e non subirà contrazioniBurchio ha scritto:sky nn spenderà mai milioni di € in affitto del tp...solo x migliorare la qualità dell'HD.
dell'HD sono "tutti" sosddisfatti, quindi nn c'è niente in cui sperare...anche quando passeranno tutto in dvb-s2...sarà uguale stiperanno ugualmente tanti canali e diminuiranno i tp coi contratti in scadenza
Per migliorare la qualità servirebbe un intervento sull'encoding, con un semplice transponder non si può fare nulla se non si riesce ad ottenere una qualità perfetta nemmeno con 20 Mbps.montani1 ha scritto:la cosa principale dovrebbe essere il miglioramento della qualità dei canali esistenti!