E' arrivato il nuovo transponder 12360H [01/02/10]

ERCOLINO ha scritto:
La frequenza 12360 H è stata inserita nel test frequenze ,ora sono 23.

Appena fatto test frequenze (tempo nuvoloso ,nevischia) tutti 8
ecco...spero solo che la parabola sia sporca e non danneggiata!!!

ERCOLINO ha scritto:
La frequenza 12360 H è stata inserita nel test frequenze ,ora sono 23.

Appena fatto test frequenze (tempo nuvoloso ,nevischia) tutti 8

oh yes ;)

Boothby ha scritto:
Ora è in DVB-S2, con SR 27500, e 5 canali in H264.

Come ha già detto Boothby, ci sono 5 canali in H264.
La loro risoluzione è 1920 x 1080.

Su tutti e 5 viene trasmesso questo:

sky_12360.jpg

Il sito di Sky dice che i canali partono domenica 7 alle 18, quindi suppongo che tra sabato notte i canali spuntano sullo SkyBox ;)

mighty mom ha scritto:
cmq ho appena fatto il test frequenze e la 12360H me la dà NO LOCK (insieme alla 11785H, 11996V e 12341V)...dite che ho problemi per il tempo (piove quì)? in + mi da la 11219H e la 11355V con valutazione 5!!! (tt le altre mi dà 6)
stessa cosa anche a mee stesse frequenze no lock...solo che il tempo è bello e le altre frequenze sono tutte 8:eusa_think:
ho provato a vedere che canali c'erano sul tx 11785H(uno di quelli no lock) e ho visto che è quello del fox HD....ho provato a fare il test del canale e mi da 8 come valutazione totale per fox HD...quindi la frequenza non è no lock anzi lo prende bene il segnale...strano che nell'altro test mi dia no lock:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

ma....i canali sky olimpia hd sono davvero in HD? a me..non sembra

mbarsot ha scritto:
ma....i canali sky olimpia hd sono davvero in HD? a me..non sembra
Per adesso stanno trasmettendo un video in ripetizione che è upscalato....quando inizia l'evento vedrai la vera HD ;)

possibile che con il mio vintage riesco a prendere tutte le frequenze tranne questa dei nuovi canali HD? Ho solo il 4% di segnale
mi sembra strano. non è che attualmente sia bloccata?

^^ devi inserire i nuovi parametri del transponder manualmente perché sono cambiati. Vai in edit transponder, clicchi avanti fino alla frequenza 12360, e al posto di dvb-s metti dvb-s2, tutto il resto, 27500 e H, lo lasci com'è e salvi. Vedrai che la barra del segnale te la da piena.

Ciao a tutti, una domanda: su che frequenza trasmettono in sd i canali olimpia? Mi serve per il mio nokia 9701s. Grazie in anticipo!

midnightsun ha scritto:
^^ devi inserire i nuovi parametri del transponder manualmente perché sono cambiati. Vai in edit transponder, clicchi avanti fino alla frequenza 12360, e al posto di dvb-s metti dvb-s2, tutto il resto, 27500 e H, lo lasci com'è e salvi. Vedrai che la barra del segnale te la da piena.

ti ringrazio per il consiglio.stasera provo subito

Questo nuovo trasponder una volta finite le olimpiadi invernali verra messo a disposizione di nuovi canali hd,se si ,si conosce il loro nome grazie?

sicuramente servirà per altri canali hd, ma la lista è top secret ;)

idea mia,non ho nessuna fonte :D

visto che il primo marzo parte il nuovo fx,si può supporre che sia uno dei canali hd che partiranno

pietro89 ha scritto:
ma la lista è top secret ;)

Beh tanto "top secret" non è ...:evil5: uno dei canali sarà FX e l' altro lo vedi in firma e indovina ?...non è nè ESPN nè Live...:happy3: :D ;) ah eh già scusa..avevo dimenticato.... anche SkyUnoHD...:5eek: :eusa_shifty: :D ;) queste sono mie "supposizioni" sia chiaro...fatte però in base a "cosa già c' è" in inghilterra in HD...:evil5: ;) e gli altri ovviamente saranno canali cinema...;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso