E' arrivato il nuovo transponder 12360H [01/02/10]

Ansy ha scritto:
Io pensavo che attivassero il 12303 che è vuoto da meta gennaio dopo che si sono spostati i canali HRT.

A spostarsi sono stati i canali RTVSLO e sono andati dove si trovavano già prima i canali HRT.

darkmoon ha scritto:
se non dico fesserie dovrebbe significare che il transponder avrà una maggiore capienza ;)

In realtà un transponder ha capienza fissa, non si può ampliare, però giocando con i parametri (modalità S o S-2, SR, FEC) si possono far stare più canali.

ZWOBOT ha scritto:
A spostarsi sono stati i canali RTVSLO e sono andati dove si trovavano già prima i canali HRT.

In realtà un transponder ha capienza fissa, non si può ampliare, però giocando con i parametri (modalità S o S-2, SR, FEC) si possono far stare più canali.
vabbè per il transponder l'importante è il concetto :icon_rolleyes: ;)
ps ma la frequenza 12303 potrebbe essere stata prenotata da sky ( perchè si era detto che una frequenza sarebbe arrivata per le olimpiadi ed un altra perr la primavera :eusa_think:

Potrebbe anche essere ... questi sono capaci di tutto ...

HD. Sono i 5 canali Sky Olimpia in alta definizione, presumo.
bye

Boothby ha scritto:
Ora è in DVB-S2, con SR 27500, e 5 canali in H264.
TP 12360, al momento hanno appoggiato 6 canali:
Discovery HD, SKY Cinema 1 HD, SKY Cinema Hits HD, SKY Cinema MAX HD, SKY Calcio 7 HD, Proma Fila HD 1

No, quella che hai riportato è la composizione del 12341V, sul nuovo TP 12360H ci sono 5 cartelli in HD.

mighty mom ha scritto:
ma dove lo leggete? io su KingOfSat non lo trovo!!!

Kingofsat non è un sito ufficiale di Sky o di Eutelsat, è basato sulle segnalazioni, per cui è normale che non ci sia, e non è mica l'unica cosa che manca in quel sito, ci sono numerose mancanze o errori, ma è normale così, visat la mole di dati che ci sono, e che arrivano dalle fonti più disparate, spesso non verificate.

E chi posta sul forum mica legge solo kingofsat o altri siti web, magari ha ricevuto il segnale scoprendolo da solo.

andcri ha scritto:

Ovvio, il sito è uguale per tutti.

cmq ho appena fatto il test frequenze e la 12360H me la dà NO LOCK (insieme alla 11785H, 11996V e 12341V)...dite che ho problemi per il tempo (piove quì)? in + mi da la 11219H e la 11355V con valutazione 5!!! (tt le altre mi dà 6)

mighty mom ha scritto:
cmq ho appena fatto il test frequenze e la 12360H me la dà NO LOCK (insieme alla 11785H, 11996V e 12341V)...dite che ho problemi per il tempo (piove quì)? in + mi da la 11219H e la 11355V con valutazione 5!!! (tt le altre mi dà 6)

io ho valutazione 7 sulla nuova frequenza ;)

Se hai no lock.. credo sia un problema di parabola...

La frequenza 12360 H è stata inserita nel test frequenze ,ora sono 23.

Appena fatto test frequenze (tempo nuvoloso ,nevischia) tutti 8

Indietro
Alto Basso