E' contento le attivo i mondiali a 99 EURO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finder25 ha scritto:
...ma anche quì devo dire che siete stati molto attenti perchè quì sul forum se n'è parlato sin dai primi di dicembre ed io ho saputo proprio quì la nostizia prima ancora di vederla pubblicizzata in tv avendo aderito i primi di dic penso di averci guadagnato un bel pò.
Un complimento a tutti quelli che quì sul forum ci danno sempre le notizie in anteprima.
Saluti a tutti.

siccome l'ho data io la notizia...mi sento di dover precisare...che la nuovo offerta è apparsa prima di tutti su sky assist 999 quindi consiglio di darci una guardatina almeno il primo del mese (ad es oggi hanno annunciato favorites)
inutile dire che qui sul forum si viene a conoscenza di alcune chicche imperdibili xò una volta ogni tanto anche sky comunica qualcosina

ASPIDE ha scritto:
preferisco pagare 7 euro al mese e tutti i problemi del dec (guasti o obsolescenza) me li faccio risolvere da Sky
i 99 euro dell'installazione sono stati detratti dal deposito che feci con telepiu per cui per un dec che funziona bene ha un HD di 160 mega

Mi sa che hai confuso i guasti con l'obsolescenza.
I problemi di obsolescenza, infatti, li risolvi tenendoti il coso obsoleto finchè SKY non decide che c'è di meglio.
Però, "il meglio" non lo sceglierai comunque tu, e lo pagherai. Non 7euro, probabilmente, bensì quanto avrà stabilito SKY, in base a quanto gli conviene fartelo pagare. Conta poco se il prezzo fa parte del servizio oppure del comodato.
E se i 2 euro di aumento fossero in realtà il nolo degli skyfobox "gratis"?
E se diminuiranno i canali SD a favore del HD ma aumenterà di altri 2 euro (anzi un po' di più) l'abbonamento base?
E se il prossimo PVR targato SKY costa 21 euro/mese, mentre i PVR CI costeranno meno di un anno di nolo SKY, magari con funzioni che quello di SKY si sogna?
Stesse considerazioni possono valere per l'alta definizione, sia per i costi del servizio che per quelli del nolo apparecchio, viste le alternative....
Comunque puoi sempre disdire, magari pagando ancora per un anno abbonamento e nolo.....
...per i 99€, cioè la cosiddetta "installazione", cauzione o no, mi pare un po' cara come prezzo da pagare. Ci sono assicurazioni che con molto meno ti estendono le garanzie.
Ognuno è libero di pensare quel che vuole, ma riflettere un po' pensando anche al prossimo (libertà ed interesse di tutti) ed al domani non guasterebbe.:icon_wink:

finder25 ha scritto:
Beh se uno la mette sul fatto di abbonarsi x 6 mesi il conto non l'avete fatto molto bene.
Se ti abboni x 6 mesi gli devi dare anche € 39 da aggiungere al costo dell'abbo temporaneo per il noleggio e l'attivazione del decoder,che nel caso in cui prosegue per altri 6 mesi ti verrà scalato sulla prima fattura utile (presumibilmente il 7° mese) ma se vuoi riconsegnare il tutto i 39€ li devi pagare quindi fate un attimo questa addizione:

Pacchetto calcio + mondo x 6 mesi € 99 (ipotesi)+ 39 di cauzione = € 138

Se aggiungete invece i 15€ mensili x 6 mesi abbonandovi oggi vi perdereste il + bello dei mondiali e quindi per vedere la finale del 9 luglio sareste costretti a rinnovare l'abbo il che significa pagare x un altro anno come minimo.
Secondo me prima di criticare informatevi bene e leggete tutto il contratto soprattutto quei paragrafi scritti molto in piccolo,penso che io non sia il primo a dirvelo.
Se siete disattenti poi non vi lamentate se vi hanno inc.....ato e dico a giusto modo perchè siete stati disattenti e frettolosi.
Aggiungo ancora che se ascoltate bene la pubblicità questo è soprattutto rivolta a chi ha già un abbo ma non il pacco calcio e quindi...... fa volentieri
l'upgrade che gli scadrà il 31/07/06.
Vi faccio un esempio:
se io ho l'abbo che mi scade il 30/09/06 e aggiungo adesso il pacco calcio devo pagare per altri 2 mesi un pacco che a me non interessa e quindi fate un pò voi i conti.
E' ovvio che adesso + tempo passa e meno conviene questa offerta ma anche quì devo dire che siete stati molto attenti perchè quì sul forum se n'è parlato sin dai primi di dicembre ed io ho saputo proprio quì la nostizia prima ancora di vederla pubblicizzata in tv avendo aderito i primi di dic penso di averci guadagnato un bel pò.
Un complimento a tutti quelli che quì sul forum ci danno sempre le notizie in anteprima.
Saluti a tutti.
Nel mio caso i conti penso di averli fatti molto bene,sono abbonato da Tele+ ed attualmente ho gia' base+cinema+sport.Nel mio caso quindi non devo pagare nessuna cauzione e neanche noleggio del decoder.
Quindi per me i 99€ sono piu' dei "15*6 €" che sarebbero il costo normale.Se si vuole fare un'offerta ad un abbonato si puo' ad esempio proporgli:"farebbe 90€ ma siccome lei ha gia' due pacchetti aggiuntivi ed e' un nostro cliente affezionato glielo offriamo a ,diciamo 60€,cosa ne pensa?".Penso che ci avrei fatto un pensierino...
Ciao a tutti.

iosognatore ha scritto:
Calcio= 15€ mensili
Per sei mesi 6*15=90€
Offerta strepitosa= 99€
Evito peggiori commenti...

Ciao a tutti.
Il tuo paragone non regge un secondo visto che il calcio per 6 mesi non puo' essere sottoscritto
Il confronto semmai è
Calcio 12*15 = 180 €
Offerta 99 €
E comunque l'offerta è partita da due mesi e due mesi fa ovviamente aveva un altra proporzione che adesso pian piano sta in effetti perdendo l'effetto di sconto.
Immagino che a Marzo ci sarà un' altra offerta per i mondiali, e via dicendo, avvicinandosi alla partenza dei mondiali del 7 giugno arriveranno altre proposte per vederli a chi non ha il pacchetto necessario

Ora capisco la telefonata di ieri sera..

"..Siamo di SKY le volevamo comunicare che stiamo per attivarle il pacchetto calcio a 55 cent. al giorno e bla.. bla.. bla bla bla..." (quando si parla di calcio faccio come homer simpson)

"guardi non sono interessato la calcio"

"ma come non seguira' i mondiali quest'anno ??"

"NO"

"... BUONANOTTE"

ma tu vedi.. partono al contrario.. invece di fare la domanda "vorrebbe che le attivassimo" vanno con "le stiamo attivando".. :mad:

]Mi sa che hai confuso i guasti con l'obsolescenza. [/COLOR]
I problemi di obsolescenza, infatti, li risolvi tenendoti il coso obsoleto finchè SKY non decide che c'è di meglio.
io intendevo solo che nel caso si facesse troppo vecchio la sostituzione l'avrebbe fatta sky
Però, "il meglio" non lo sceglierai comunque tu, e lo pagherai. Non 7euro, probabilmente, bensì quanto avrà stabilito SKY, in base a quanto gli conviene fartelo pagare. Conta poco se il prezzo fa parte del servizio oppure del comodato.
E se i 2 euro di aumento fossero in realtà il nolo degli skyfobox "gratis"?

questa è una tua teoria io so che con telepiu pagavo piu euro e avevo meno canali

...per i 99€, cioè la cosiddetta "installazione", cauzione o no, mi pare un po' cara come prezzo da pagare. Ci sono assicurazioni che con molto meno ti estendono le garanzie.

sicuramente un dec simile al mysky + l'aggiornamento dell'impianto mi sarebbe costato piu' di 99 euro

Ognuno è libero di pensare quel che vuole,
aprofitto allora per dire che a me il Mysky piace un sacco (spero non si offenda nessuno)

ho solo risposto ad un messaggio (a mio avviso denigratorio) inserito da cello nei riguardi di chi (come me) accetta i dec di sky personalmente trovo assurde gli obblighi che sky impone a tutti i clienti.(dall'utilizzo solo dei "loro" dec alla numerazione dei canali bloccata,alle difficolta e alle limitazioni per sintonizzare i canali esteri).

ma riflettere un po' pensando anche al prossimo (libertà ed interesse di tutti) ed al domani non guasterebbe.
sara' fatto signora maestra

Marco

Cara alunna... :icon_wink:
Il nuovo, inteso come apparecchio di caratteristiche superiori, non ti verrà in automatico nè potrai sceglierlo. Accettare o rifutare, pagando non un prezzo di mercato, basso per ragioni di concorrenza, ma quello deciso da SKY, e nei modi che gli torneranno comodi.
Relativamente ai tuoi conti, il costo/valore di un bene durevole non si identifica soltanto nel prezzo di acquisto, ma deve essere valutato.
Il confronto T+ vs SKY non lo avevo fatto, perchè T+ non c'è più (così come altra concorrenza, purtropppo) e soprattutto non c'entra col decoder. Se ti vuoi allargare nei confronti, potresti allora paragonare il volume della pubblicità rispetto il tempo di programmazione, od il rispetto dei formati film, non c'è che da sbizzarrirsi....
Può darsi che per qualcuno conti più la quantità della qualità, ma poi, la presunta quantità, va anche dimostrata. Quello si fa verificando la programmazione e non con il conteggio dei canali, dove magari si replica per mesi lo stesso prodotto, e dopo, lo stesso identico programma migra su un canale diverso nel numero, che allora non è un vero canale in più, ma un clone (od un ibrido) di altri.

ASPIDE ha scritto:
ho solo risposto ad un messaggio (a mio avviso denigratorio) inserito da cello nei riguardi di chi (come me) accetta i dec di sky personalmente trovo assurde gli obblighi che sky impone a tutti i clienti.(dall'utilizzo solo dei "loro" dec alla numerazione dei canali bloccata,alle difficolta e alle limitazioni per sintonizzare i canali esteri).

non c'era nulla di denigratorio.......solo una constatazione dei fatti, sulla quale tu stessa convieni (qui sopra).
L'uso di parole forti serviva ad ottenere una reazione altrettanto forte.

Bye.

tulibando ha scritto:
Il tuo paragone non regge un secondo visto che il calcio per 6 mesi non puo' essere sottoscritto
Il confronto semmai è
Calcio 12*15 = 180 €
Offerta 99 €
E comunque l'offerta è partita da due mesi e due mesi fa ovviamente aveva un altra proporzione che adesso pian piano sta in effetti perdendo l'effetto di sconto.
Immagino che a Marzo ci sarà un' altra offerta per i mondiali, e via dicendo, avvicinandosi alla partenza dei mondiali del 7 giugno arriveranno altre proposte per vederli a chi non ha il pacchetto necessario
Scusa ma come fai a confrontare 180€ per 12 mesi con 99€ per sei mesi?
Il confronto di prezzo va fatto rapportando periodi temporali uguali.E 180 / 2 fa 90.
Comunque,ma questa come tutto cio' che ho espresso e' una mia opinione personale,anche il fatto di farti pagare per 12 mesi il calcio non e' affatto un'attenuante ma un'aggravante visto che il campionato non dura 12 mesi...
Ciao a tutti.

tuner ha scritto:
Cara alunna... :icon_wink:
Il nuovo, inteso come apparecchio di caratteristiche superiori, non ti verrà in automatico nè potrai sceglierlo. Accettare o rifutare, pagando non un prezzo di mercato, basso per ragioni di concorrenza, ma quello deciso da SKY, e nei modi che gli torneranno comodi.
Relativamente ai tuoi conti, il costo/valore di un bene durevole non si identifica soltanto nel prezzo di acquisto, ma deve essere valutato.
Il confronto T+ vs SKY non lo avevo fatto, perchè T+ non c'è più (così come altra concorrenza, purtropppo) e soprattutto non c'entra col decoder. Se ti vuoi allargare nei confronti, potresti allora paragonare il volume della pubblicità rispetto il tempo di programmazione, od il rispetto dei formati film, non c'è che da sbizzarrirsi....
Può darsi che per qualcuno conti più la quantità della qualità, ma poi, la presunta quantità, va anche dimostrata. Quello si fa verificando la programmazione e non con il conteggio dei canali, dove magari si replica per mesi lo stesso prodotto, e dopo, lo stesso identico programma migra su un canale diverso nel numero, che allora non è un vero canale in più, ma un clone (od un ibrido) di altri.

Carissima Signora Maestra

naturalmente le mie sono solo considerazioni personali
a me piace molto la storia per cui faccio fatica a seguire tutti i documentari di History
mi piacciono anche i telefilm per cui con fox , fox life e paramount sto a posto
certo mi manca raisatalbum e sul cinema di sky ci sarebbe da discutere (pan e scan)
però ad esempio a me non interessa lo sport e prima per vedere i film di telepiu mi toccava pagare anche per telepiu nero che non guardavo mai per cui io attualmalmente spendo euro 39 (mondo sky + cinema + mysky) rispetto ai 53 di telepiu (superpremium+cinecinema+noleggio goldbox) e trovo piu programmi interessanti
io faccio sempre presente di fare considerazioni personali non so se lei si rende conto che anche le sue sono solo opinioni personali

MARCO

Forse c'è un po' di confusione
sky calcio : 15X6 MESI = 90
Se ti attivi l'offerta in questo mese ci vai a smenare visto che costa 99€.

L'offerta è partita a dicembre. Prima era vantaggiosa.
Il 31 di Luglio scade e non viene rinnovato il pacchetto calcio se chiamiamo sky.

Ciuaz

ASPIDE ha scritto:
a me piace molto la storia per cui faccio fatica a seguire tutti i documentari di History

Considerando che su quel canale hanno replicato l'impossibile (trasmettendo anche anche programmi passati su Planet nell'era T+), direi che hai veramente poco tempo per guardarlo.:icon_wink:

ASPIDE ha scritto:
mi piacciono anche i telefilm per cui con fox , fox life e paramount sto a posto certo mi manca raisatalbum e sul cinema di sky ci sarebbe da discutere (pan e scan)

Mi fa piacere, ma la cosa riflette tuoi gusti personali e non c'entra nulla con il discorso decoder, mercato & posizione dominante, minor tutela del consumatore/abbonato, prezzi, etc etc etc

ASPIDE ha scritto:
però ad esempio a me non interessa lo sport e prima per vedere i film di telepiu mi toccava pagare anche per telepiu nero che non guardavo mai per cui io attualmalmente spendo euro 39 (mondo sky + cinema + mysky) rispetto ai 53 di telepiu (superpremium+cinecinema+noleggio goldbox) e trovo piu programmi interessanti

Che non prova nulla, se non il fatto che i tuoi gusti, accidentalmente, sono più adatti, per ora, a farti spendere meno (nell'immediato) di quanto era prima. Non provano invece che un decoder a noleggio sia un economia ed una comodità rispetto a quello in proprietà, non dimostrano che SKY, monopolio di fatto, sia una convenienza, specialmente in prospettiva futura.
Se permetti, che tu spenda meno (per ora) e che tu sia anche soddisfatto, non mi pare lungimirante nel contesto, nè molto "attento" alle esigenze generali della parte (abbonato/consumatore).

ASPIDE ha scritto:
io faccio sempre presente di fare considerazioni personali non so se lei si rende conto che anche le sue sono solo opinioni personali

Fai bene a sottolineare che si tratta di considerazioni personali nel tuo caso. Al contrario, non direi che le mie lo siano altrettanto, a meno che tu non voglia affermare che SKY non ha chiuso il mercato alla concorrenza (providers e decoders) e non possa fare cio che vuole come se fosse un monopolio, incluso imporre costi e caratteristiche del'HW.

"personalmente trovo assurde gli obblighi che sky impone a tutti i clienti.(dall'utilizzo solo dei "loro" dec alla numerazione dei canali bloccata,alle difficolta e alle limitazioni per sintonizzare i canali esteri)"
L'ho forse scritto io?

iosognatore ha scritto:
Scusa ma come fai a confrontare 180€ per 12 mesi con 99€ per sei mesi?
Il confronto di prezzo va fatto rapportando periodi temporali uguali.E 180 / 2 fa 90.
Non ha senso perchè paragoni due cose quando delle due ne esiste soltanto una.
Cmoe fai a scegliere un prodotto "A" contro uno "B" se esiste solo ed esclusivamente "A"??? :eusa_wall:

bitols ha scritto:
beh, che stanno usando dei mezzucci è evidente, però aspettarsi che ti "regalino " i mondali dopo tutti gli euroni che SKY ha sganciato alla FIFA mi sembra un pò esagerato...SKY non è una onlus, se compra na cosa a x la deve vendere x guadagnarci, sennò Murdock s'arrabbia !

onlus no ma cogl.ioni si :) ma chi e' che ti da 99E quando comunque l'Italia, la partite principali e e tutte le finali le vedi sulla rai

alice_anto ha scritto:
onlus no ma cogl.ioni si :) ma chi e' che ti da 99E quando comunque l'Italia, la partite principali e e tutte le finali le vedi sulla rai

e probabilmente anche in chiaro sui canali teteschi!!!:D ....perchè diciamocelo..forse è meglio vederle sui canali krukki e non capire un tubo... piuttosto che sentire il commento di Civoli!!!!:D :icon_rolleyes: :D

Secondo me state esagerando,qui bisogna darci un taglio.

PRIMO: abbonarsi al calcio senza avere il pacchetto completo prima non era possibile,mentre ora se non erro ma potrei anche sbagliarmi,sky con 99 euro ti da questa possibilità ed oltretutto per 6 mesi,senza quindi vincolarti oltre!

SECONDO:l'offerta sta avendo successo quindi la vostra teoria non ha alcuna attinenza con la realtà.
Le telefonate vengono effettuate da società specializzate,non da sky stessa...gli operatori ci guadagnano in ricche provvigioni,quindi se le chiamate sono in tono aggressivo è perchè gli operatori sono degli esosi e non perchè sky è con l'acqua alla gola!

TERZO:Cello perfavore finiscila di torturarci con la storia del decoder,hai ragione e lo sappiamo tutti...ma al momento è cosi,la concorrenza del DTT è superficiale,e questa sorta di monopolio l'accettiamo ugualmente.Meglio il monopolio che niente se permetti!

SECONDO:l'offerta sta avendo successo quindi la vostra teoria non ha alcuna attinenza con la realtà.
Le telefonate vengono effettuate da società specializzate,non da sky stessa...gli operatori ci guadagnano in ricche provvigioni,quindi se le chiamate sono in tono aggressivo è perchè gli operatori sono degli esosi e non perchè sky è con l'acqua alla gola!

Ricche provvigioni ????????
oddio questa non l'aveva mai sentita....Gli operatori sono di una società esterna??? Certo vengono dall'ufficio di fronte a sky!
Tono aggressivo??........azz con quello che ci guadagnano!?!?!? Forse sono sc***ti anche loro, quanto il cliente!!! Queste informazioni disgiunte te l'ha dette qualche simpatico e bonaccione marchiato sky ???ahahaha
Quello che ci guadagna ora non è piu' il cliente....basta fare 2 conti..........!!!!!!!!
Certo i mesi scorsi era conveniente e ricordati una cosa: nessuno prende ricche provvigioni se non il direttore del momento e la combricola ad esso associata !:icon_twisted:

Ultima modifica:
_Ninja_ ha scritto:
Ricche provvigioni ????????
oddio questa non l'aveva mai sentita....Gli operatori sono di una società esterna??? Certo vengono dall'ufficio di fronte a sky!

ma da quale mondo provieni???
sky ha incaricato delle società per contattare i clienti,e le provvigioni ti assicuro che sono proporzionate al numero di upgrade dell'abbonamento eseguiti.Il tono delle chiamate non è da attribuire a sky che ha deciso di comportarsi cosi,piuttosto degli operatori(e quindi chi li ha formati) che per convincere il cliente sono disposti a tutto.Sai qual'è il bello?non è una novità,è sempre stato cosi!!

ahahhaha doppia risata !!! La società che tu chiami esterna è intanto interna....
Piuttosto non sparare pagliacciate inutili che gli stessi che lavoravano
per gestire il tuo abbonamento, sono gli stessi che gestiscono il tuo upgrade al calcio!!

Disposti a tutto ????? si nel tuo mondo sovraumano!!! Provvigioni ottime....ah cavolo per chi vive in Africa forse sì...

Nessuno è formato per rispondere in modo aggressivo ma forse al contrario... così dice la dura legge della comunicazione!!!! Ognuno è libero di attirare il cliente come vuole ma soprattutto con l'onestà e di certo non nel modo che una qualunquista azienda neonata, impone !

Se tu sei un burattino nelle mani di una azienda, non resta che farti i mii complimenti ...peccato non usare un cervello!!! ma per cortesia, non scrivere cose errate.

E' una promozione qualunque come quelle che ci sono sempre state con l'unica differenza che si parla di mondiali. Stop:D

Ultima modifica:
Alert ha scritto:
....
TERZO:Cello perfavore finiscila di torturarci con la storia del decoder,hai ragione e lo sappiamo tutti...

Sono allibito.......avevo ragione (per tua ammissione....grazie ;) ), lo sapevate (questa e' una bella novita'...non mi ero accorto) e mi davate contro (alla faccia della logica).

Bye.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso