non volevo infierire......ti riporto tutto lo stralcio del msg
"TERZO:Cello perfavore finiscila di torturarci con la storia del decoder,hai ragione e lo sappiamo tutti...ma al momento è cosi,la concorrenza del DTT è superficiale,e questa sorta di monopolio l'accettiamo ugualmente.Meglio il monopolio che niente se permetti!"
e ora ti cucchi le mie considerazioni (mi costringi a rompere le sfere a tutti).......
Il fatto "ma al momento è cosi" mi fa' *imbufalire* perche' precedentemente mi hai dato ragione e hai ammesso che tutti eravate al corrente......e avete subito passivamente.
"la concorrenza del DTT è superficiale"........non concordo e comunque non e' ns prerogativa fare le offerte per la PPV sul DTT.......quella e' prerogativa di chi trasmette su quel mezzo (e un paio di killer application sono gia' presenti)......tutto e' migliorabile (tempo al tempo)
"e questa sorta di monopolio l'accettiamo ugualmente".......plurale Maiestatis???........diciamo che tu l'accetti (io NO.....altri nemmeno e se non si fosse subita passivamente la scelta altrui - del monopolista - la situazione potrebbe essere differente).
"Meglio il monopolio che niente se permetti!".......in un paese di *Maghi* e *fatucchiere* questo e' quello che cercano di farci credere........secondo te NewsCorp dopo assersi assunta l'esborso iniziale + tutta la massa di investimenti mollava il colpo solo perche' gli utenti rifiutavano il falso *regalo*???
Se ne andavano senza cercare di rientrare, almeno in parte, riconfigurando il proprio modello di biz........e senza percorrere altre strade??? (io non credo.....e poi esistono i ripescaggi

).
Bye.