E' contento le attivo i mondiali a 99 EURO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cello ha scritto:
Sono allibito.......avevo ragione (per tua ammissione....grazie ;) ), lo sapevate (questa e' una bella novita'...non mi ero accorto) e mi davate contro (alla faccia della logica).

Bye.

Certo, ma devono tirare acqua al loro mulino .... chissà poi perchè?! Chissà cosa pensano di aver trovato????
Una baracca!

Promozione Calcio!

Come scritto più volte il pacchetto di calcio per 6 mesi costa 99 euro!
Verissimo!
Domanda: ma vi siete chiesti perchè?
Risposta: se sottoscrivi il pacchetto calcio come upgrade a 15 euro mensili, in dodici mesi pagheresti 180 euro! Se il calcio, non ti piace più, oppure sfiga vuole che la tua squadra del cuore venga retroccessa in serie b, per eliminare il calcio dal tuo abbonamento devi attendere la scadenza naturale del contratto, previo invio di raccomandata A/R 60 giorni prima!
Se invece sottoscrivi la promozione calcio a 99 euro, avrai la visione dal momento un cui l'attivi sino al 31/07/2006. Precisando che è prevesto il tacito rinnovo, non c'è però l'obbligo di farlo, infatti dal 01/08/2006 sino al 31/08/2006 hai tutto il tempo di chiamare il servizio clienti per chiedere che la promozione non venga rinnovata! E così dal 1 settembre non inizi a pagare il calcio a 15 euro mensili! Poi se vorrai potrai sempre inserirlo come pacchetto!

BYE

_Ninja_ ha scritto:
Se tu sei un burattino nelle mani di una azienda, non resta che farti i mii complimenti ...peccato non usare un cervello!!! ma per cortesia, non scrivere cose errate.
COMPLIMENTI A LEI PER L'EDUCAZIONE....GRAZIE A DIO UN CERVELLO NON MI MANCA E LO SO USARE!

_Ninja_ ha scritto:
Disposti a tutto ????? si nel tuo mondo sovraumano!!! Provvigioni ottime....ah cavolo per chi vive in Africa forse sì...
Secondo me non conosci il termine provvigioni e sicuramente non hai mai lavorato in una società di telemarketing.
Informati meglio prima di fare l'ironico!

_Ninja_ ha scritto:
Certo, ma devono tirare acqua al loro mulino .... chissà poi perchè?! Chissà cosa pensano di aver trovato????
Una baracca!
Tu hai trovato una baracca?

Cello ha scritto:
....
TERZO:Cello perfavore finiscila di torturarci con la storia del decoder,hai ragione e lo sappiamo tutti...

...e poi?la frase non è finita...

Ultima modifica:
Alert ha scritto:
Tu hai trovato una baracca?

Si un baraccone!!!! Blindato skaifobox come blindati sono i ricconi degli operatori che tu stai paragonando come venditori aggressivi disposti a fare qualsiasi cosa!!
ahhahahaha basta ti prego :D :D :D :D :D

Alert ha scritto:
...e poi?la frase non è finita...

non volevo infierire......ti riporto tutto lo stralcio del msg

"TERZO:Cello perfavore finiscila di torturarci con la storia del decoder,hai ragione e lo sappiamo tutti...ma al momento è cosi,la concorrenza del DTT è superficiale,e questa sorta di monopolio l'accettiamo ugualmente.Meglio il monopolio che niente se permetti!"

e ora ti cucchi le mie considerazioni (mi costringi a rompere le sfere a tutti).......

Il fatto "ma al momento è cosi" mi fa' *imbufalire* perche' precedentemente mi hai dato ragione e hai ammesso che tutti eravate al corrente......e avete subito passivamente.
"la concorrenza del DTT è superficiale"........non concordo e comunque non e' ns prerogativa fare le offerte per la PPV sul DTT.......quella e' prerogativa di chi trasmette su quel mezzo (e un paio di killer application sono gia' presenti)......tutto e' migliorabile (tempo al tempo)
"e questa sorta di monopolio l'accettiamo ugualmente".......plurale Maiestatis???........diciamo che tu l'accetti (io NO.....altri nemmeno e se non si fosse subita passivamente la scelta altrui - del monopolista - la situazione potrebbe essere differente).
"Meglio il monopolio che niente se permetti!".......in un paese di *Maghi* e *fatucchiere* questo e' quello che cercano di farci credere........secondo te NewsCorp dopo assersi assunta l'esborso iniziale + tutta la massa di investimenti mollava il colpo solo perche' gli utenti rifiutavano il falso *regalo*???
Se ne andavano senza cercare di rientrare, almeno in parte, riconfigurando il proprio modello di biz........e senza percorrere altre strade??? (io non credo.....e poi esistono i ripescaggi ;) ).

Bye.

Ultima modifica:
_Ninja_ ha scritto:
Si un baraccone!!!! Blindato skaifobox come blindati sono i ricconi degli operatori che tu stai paragonando come venditori aggressivi disposti a fare qualsiasi cosa!!

mi permetto di inserirmi........non so' se i venditori aggressivi siano ricconi o no.......so' solo che si presentano in nome e per conto di Sky e quindi quest'ultima non puo' far finta di non essere al corrente del sistema di vendita utilizzato.
Ne deve rispondereeeeee.........altrimenti, la gente, riterra' (giustamente) di aver a che fare con degli Sky*truffaldini*.

Bye.

Cello ha scritto:
mi permetto di inserirmi........non so' se i venditori aggressivi siano ricconi o no.......so' solo che si presentano in nome e per conto di Sky e quindi quest'ultima non puo' far finta di non essere al corrente del sistema di vendita utilizzato.
Ne deve rispondereeeeee.........altrimenti, la gente, riterra' (giustamente) di aver a che fare con degli Sky*truffaldini*.

Bye.
Sei un accanito telespettatore di "Mi manda Raitre", eh?
Scherzi a parte, hai perfettamente ragione. Anche nel caso in cui SKY si affidi ad aziende esterne per vendere i suoi prodotti via telefono, non può scaricare eventuali colpe su nesuno, ma solo su se stessa. La Telecom in un caso simile (in cui chiamava a casa una ditta che voleva dare il cordless Aladino dicendo che era gratis, mentre invece era a pagamento) è stata condannata a risarcire gli abbonati vittima di questo sistema di vendita "aggressivo" perpetrato da aziende esterne.
Marrazzo Docet!

_Ninja_ ha scritto:

Gli "operatori" in questione guadagnano sicuramente piu degli operatori del call center essendoci le provvigioni...quanto devo andare avanti su questa storia?
fai pure il saccente...la realtà è che non sai un'emerito accidenti di neinte!
fai piu bella figura a startene zitto!
Sei registrato su questo forum da meno di un mese e gia vuoi fare il saccente?
i tuoi modi non sono corretti,vedi di cambiare se vuoi essere rispettato.
Buona giornata

Cello ha scritto:
non volevo infierire......ti riporto tutto lo stralcio del msg

"TERZO:Cello perfavore finiscila di torturarci con la storia del decoder,hai ragione e lo sappiamo tutti...ma al momento è cosi,la concorrenza del DTT è superficiale,e questa sorta di monopolio l'accettiamo ugualmente.Meglio il monopolio che niente se permetti!"

e ora ti cucchi le mie considerazioni (mi costringi a rompere le sfere a tutti).......

Il fatto "ma al momento è cosi" mi fa' *imbufalire* perche' precedentemente mi hai dato ragione e hai ammesso che tutti eravate al corrente......e avete subito passivamente.
"la concorrenza del DTT è superficiale"........non concordo e comunque non e' ns prerogativa fare le offerte per la PPV sul DTT.......quella e' prerogativa di chi trasmette su quel mezzo (e un paio di killer application sono gia' presenti)......tutto e' migliorabile (tempo al tempo)
"e questa sorta di monopolio l'accettiamo ugualmente".......plurale Maiestatis???........diciamo che tu l'accetti (io NO.....altri nemmeno e se non si fosse subita passivamente la scelta altrui - del monopolista - la situazione potrebbe essere differente).
"Meglio il monopolio che niente se permetti!".......in un paese di *Maghi* e *fatucchiere* questo e' quello che cercano di farci credere........secondo te NewsCorp dopo assersi assunta l'esborso iniziale + tutta la massa di investimenti mollava il colpo solo perche' gli utenti rifiutavano il falso *regalo*???
Se ne andavano senza cercare di rientrare, almeno in parte, riconfigurando il proprio modello di biz........e senza percorrere altre strade??? (io non credo.....e poi esistono i ripescaggi ;) ).

Bye.

Ognuno la pensa come meglio crede.
Io direi che questo post può anche chiudere.
Buona giornata anche a te!

_Ninja_ ha scritto:

Ah un'ultima cosa...
hai mai fatto il venditore?
perchè le regole del venditore sono proprio quelle da me citate.
Ti saluto.

Cello ha scritto:
........secondo te NewsCorp dopo assersi assunta l'esborso iniziale + tutta la massa di investimenti mollava il colpo solo perche' gli utenti rifiutavano il falso *regalo*???

Magari fosse successo che gli abbonati avessero rifiutato in blocco il "regalo".
Ma quale regalo?? Lo SKYcess è la mela avvelenata degli abbonati "Biancaneve"....

anassimenes ha scritto:
Sei un accanito telespettatore di "Mi manda Raitre", eh?
Scherzi a parte, hai perfettamente ragione. Anche nel caso in cui SKY si affidi ad aziende esterne per vendere i suoi prodotti via telefono, non può scaricare eventuali colpe su nesuno, ma solo su se stessa. La Telecom in un caso simile (in cui chiamava a casa una ditta che voleva dare il cordless Aladino dicendo che era gratis, mentre invece era a pagamento) è stata condannata a risarcire gli abbonati vittima di questo sistema di vendita "aggressivo" perpetrato da aziende esterne.
Marrazzo Docet!

hehehe......conosco un pochino la legislazione vigente (vecchi studi fatti molti lustri fa.....sono stagionato :D ) e quando capita guardo anche "Mi manda Rai3".
Una societa', quando da mandato a operare in nome e per conto proprio, deve rispondere in toto dell'operato della societa' a cui e stato affidato l'incarico (e non si scappa).
Il caso Telecom, relativo alla promozione di Aladino, e' solo uno dei tanti (hai fatto bene a rammentarlo) che ha visto soccombere il mandante. ;)

Bye.

tuner ha scritto:
Magari fosse successo che gli abbonati avessero rifiutato in blocco il "regalo".
Ma quale regalo?? Lo SKYcess è la mela avvelenata degli abbonati "Biancaneve"....

.....che in casa si sono ritrovati i 7 nani *infoiati* da soddisfare.....hihihi......mi fermo, rischio di andare sul *pecoreccio*. ;)

Bye.

Alert ha scritto:
Buona giornata
E questo che centra? Quando si argomenta una tesi non bisognerebbe mai cadere negli attacchi personali (tra l'altro infondati, perhcè Ninja può essere tranquillamente del settore e conoscere questi argomenti di suo senza averli dovuti "imparare" qui), è segno di debolezza delle tesi che porti avanti.

anassimenes ha scritto:
E questo che centra? Quando si argomenta una tesi non bisognerebbe mai cadere negli attacchi personali (tra l'altro infondati, perhcè Ninja può essere tranquillamente del settore e conoscere questi argomenti di suo senza averli dovuti "imparare" qui), è segno di debolezza delle tesi che porti avanti.
se lavorasse nel settore confermerebbe quanto ho scritto,anzichè farmi fare la figura del deficiente...altro che palle!

Alert ha scritto:
Ah un'ultima cosa...
hai mai fatto il venditore?
perchè le regole del venditore sono proprio quelle da me citate.
Ti saluto.

Scusami se mi intrometto io sono agente di commercio dal lontano 1978. Personalmente non sono mai stato aggressivo, e, non ho mai acquisito ordini con sotterfugi e scorrettezze varie, alla lunga ti si ritorcono sempre contro.
Il cliente lo devi coltivare, deve avere fiducia in te, in caso contrario non ti acquisterà mai.
Certo che, se è una vendita fine a se stessa, possono valere le tue regole, anche se è immorale, ma da lui non ci torni più.
Ciao e scusami per l'intromissione

Confermo quanto detto da bz; tu Alert forse fai fatica a capire il succo della questione....ora ti illumino così ora potrai dormire notti serene.
Chi fa l'upgrade non è un venditore altrimenti la campagna non sarebbe upgrade ma vendita abbonamento sky e non upgrade pacchetto calcio.
Se colui che vende il proddotto SKI, prende "ricche provvigioni" (qua ci piazzo la canonica risata), per l'upgrade al calcio prende molto meno. Parlavi di proporzione....eccola palese!!!!!
Te lo chiedo vivamente: informati sul settore upgrade (di sky pero') e non sulla vendita generale perchè le informazioni che stai vendendo tu sono "bombe" poichè ogni azienda ha la sua nicchia prestabilita che varia a seconda del tempo (oggi piove mi sento aggressivo, domani c'è il sole e mi sento gentile)...e da quello che conviene al momento. La provvigione che tanto reclami tu : non esiste! please!!! Non ti chiedo la cifra per non infangare la nostra amica sky..
Altro errore : chi ci guadagna non è quello che sta all'ultimo livello ma quello che ti guarda dall'alto con questo sorriso durban :D per fregare te cliente bendato e tu operatore aggressivo, gentile, dolce, allegro, solare e incompetente (l'ultima ci sta sempre).

Ultima modifica:
Alert ha scritto:
Gli "operatori" in questione guadagnano sicuramente piu degli operatori del call center essendoci le provvigioni...quanto devo andare avanti su questa storia?
fai pure il saccente...la realtà è che non sai un'emerito accidenti di neinte!
fai piu bella figura a startene zitto!
Buona giornata

Alert stai a guardare il numero sdi fianco alla "fotina" ?.. metti una key :eusa_wall:
Oddio esiste solo questo forum per il nostro Alert (www.google.com e ed effettua una ricerca "forum sat", avvii la ricerca e magia google si riempie di canali stranieri e non) ah, ma tu sei blindato come lo skybox ora capisco perchè non puoi effettuare una "ricerca altri canali"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso