... e il famoso aggiornamento software????

gig60

Digital-Forum Silver Master
Lo so che è un argomento trito e ritrito ma tanto per ricordare ai nostri amici di sky che io come altri genitori stiamo ancora aspettando il famoso aggiornamento software (che doveva arrivare assieme all'aumento di 2€ della scorsa primavera) che ci permetteva di bloccare la visione dei canali 800 e 900 dove ci sono anche di giorno le donnine che se la grattano:5eek:

..... e questo a salvaguardia dei bambini che guardano i cartoni animati e che inavvertitamente o facendo zapping possono incappare in tali canali.

PS:
Per tutti i forumisti: questo vuole essere solo un reminder a SKY e non una discussione su chi lascia i bambini soli davanti alla TV sui cui abbiamo già discusso e ridiscusso.... e se i moderatori lo ritengono possono anche cancellare il 3D

l'aggiornamento è arrivato, il blocco canali ancora no...apparte la nuova offerta multivision bambini...

E che dire di quell'aggiornamento (o cos'altro) che tolga i bug? Sono stufo che ogni volta che mi sintonizzo per un po' su un canale da bollino verde (interattività, ma senza accedervi) mi si pianti il dec e non posso cambiare canale, e poi lo fa da soli, piazzandosi sul 100. Per non dire di quando entro nell'interattività e se esco, si pianta uguale coem sopra. Mi passa la voglia di guardare skynews 24 o meteo 24 se non per pochi secondi...

pietro89 ha scritto:
l'aggiornamento è arrivato, il blocco canali ancora no...apparte la nuova offerta multivision bambini...

che faccio? cambio il titolo al 3D?:D :D

A parte che l'aggiornamento sul mio Philips ha avuto solo questi due effetti evidenti:
1) cambiato i colori del menu (che però è rimasto lo stesso)
2) è diventanto mooolto più lento nel cambiare i canali:mad:

per cui se me lo lasciavano come era prima sarei stato più contento:evil5:

Ciaooo;)

quello era un aggiornamento che inglobava un pò di cose, cambio grafica, nuove funzionalità, ma anke ipotetico blocco canali (forse erano solo voci...), che però non è arrivato...

sembra che abbiano avuto fantomatici problemi col blocco dei canali free a richiesta da menu...........
adesso hanno fatto multivision bambini che li blocca. magari in futuro potrebbero consentire a chi ne fa richiesta di chiudere i canali free. come avviene x esempio col blocco delle chiamate ai numeri a tariffazione particolare sui telefoni fissi

gig60 ha scritto:
Lo so che è un argomento trito e ritrito ma tanto per ricordare ai nostri amici di sky che io come altri genitori stiamo ancora aspettando il famoso aggiornamento software (che doveva arrivare assieme all'aumento di 2€ della scorsa primavera) che ci permetteva di bloccare la visione dei canali 800 e 900 dove ci sono anche di giorno le donnine che se la grattano:5eek:

..... e questo a salvaguardia dei bambini che guardano i cartoni animati e che inavvertitamente o facendo zapping possono incappare in tali canali.

PS:
Per tutti i forumisti: questo vuole essere solo un reminder a SKY e non una discussione su chi lascia i bambini soli davanti alla TV sui cui abbiamo già discusso e ridiscusso.... e se i moderatori lo ritengono possono anche cancellare il 3D

La cosa scandalosa è che SKYfo inserisca questi canali.

sky mi sembra ke per legge deve consentire a chi ne fa richiesta di dare l'accesso alla sua numerazione...

pietro89 ha scritto:
sky mi sembra ke per legge deve consentire a chi ne fa richiesta di dare l'accesso alla sua numerazione...
Infatti, ma dovrebbe anche dare la libertà di scegliere di vedere o meno il canale allo spettatore.

dj GCE ha scritto:
Infatti, ma dovrebbe anche dare la libertà di scegliere di vedere o meno il canale allo spettatore.

non di vedere...ma di renderli sintonizzabili.

la libertà di non vedere si acquisisce non pigiando il telecomando :D

Burchio ha scritto:
la libertà di non vedere si acquisisce non pigiando il telecomando :D

bravo... spiegalo ad un bambino che non deve schiacciare i tasto 854.

La realtà è che SKY ha dei decoder di merdX e non vuole spendere un cent per cambiarli/aggiornali.

gig60 ha scritto:

La realtà è che SKY ha dei decoder di merdX e non vuole spendere un cent per cambiarli/aggiornali.

nn hai capito il senso del mi intervento..che si basava sul significato delle parole usate. lo so anche io cosa va in onda sui nostri amati canalini

Burchio ha scritto:
nn hai capito il senso del mi intervento..che si basava sul significato delle parole usate. lo so anche io cosa va in onda sui nostri amati canalini

... mi sembrava strana quella risposta da te ;)

gig60 ha scritto:
... mi sembrava strana quella risposta da te ;)

non sai quanti danni...a volte magari vuoi un canale e sbagli un numero...inizi a pigiare a caso per sintonizzare qualcosa e poi ricominciare a fare i numeri del canale desiderato....e le signorine spuntano come funghi:D

Burchio ha scritto:
non sai quanti danni...a volte magari vuoi un canale e sbagli un numero...inizi a pigiare a caso per sintonizzare qualcosa e poi ricominciare a fare i numeri del canale desiderato....e le signorine spuntano come funghi:D

e spuntano anche i "funghi" :D :D :eusa_think: :D ;)

gig60 ha scritto:
Lo so che è un argomento trito e ritrito ma tanto per ricordare ai nostri amici di sky che io come altri genitori stiamo ancora aspettando il famoso aggiornamento software

Ma la vera domanda è: perchè quel "coso" che dà sky è un Ricevitore?? :doubt:

Se non è contro le regole del forum e se i moderatori lo consentono, come fioretto personale a tutela dei minori, mi impegno a riesumare questo 3D ogni settimana in modo da farlo rimanere tra le evidenze per quelli di SKY che spiano il forum.
Ciao

Per accelerar i tempi bisognerebbe che l'anti-trust o qualche organo obblighi sky a questa modifica. Le associazioni dei consumatori fra le mille cause che intraprendon contro Sky non potrebbero aggiunger anche questa? una più una in meno. :D

gig60 ha scritto:

Sul canale 854 in questo momento stanno facendo un film con Nino D'Angelo..... ahahahahahah

Indietro
Alto Basso