Terlizzi6
Digital-Forum Friend
SATRED ha scritto:Proponete un nuovo titolo e lo cambiamo![]()
Proteste sul pacchetto Calcio (campionati esteri)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Proponete un nuovo titolo e lo cambiamo![]()
mi permetto di proporre il nuovo titolo e cioè: "Perchè tutto il calcio estero (o quasi) anche sul pacchetto sport?"...cioè tanto vale quasi abolire il pacch.calcio visto che ultimamente trasmettono tutte le partite estere in diretta anche su quello sport e non se ne capisce affatto il motivo dato che molte dovrebbero essere esclusiva di quello calcio così com'è sempre accaduto in precedenza...SATRED ha scritto:Proponete un nuovo titolo e lo cambiamo![]()
Secondo me hai ragione: dovrebbe esistere un solo pacchetto SPORT che comprende SPORT E CALCIO.forzagranata ha scritto:mi permetto di proporre il nuovo titolo e cioè: "Perchè tutto il calcio estero (o quasi) anche sul pacchetto sport?"...cioè tanto vale quasi abolire il pacch.calcio visto che ultimamente trasmettono tutte le partite estere in diretta anche su quello sport e non se ne capisce affatto il motivo dato che molte dovrebbero essere esclusiva di quello calcio così com'è sempre accaduto in precedenza...![]()
![]()
Eppure un paio di anni fa avevi un pensiero diametralmente opposto a questo (e non eri il solo).forzagranata ha scritto:mi permetto di proporre il nuovo titolo e cioè: "Perchè tutto il calcio estero (o quasi) anche sul pacchetto sport?"...cioè tanto vale quasi abolire il pacch.calcio visto che ultimamente trasmettono tutte le partite estere in diretta anche su quello sport e non se ne capisce affatto il motivo dato che molte dovrebbero essere esclusiva di quello calcio così com'è sempre accaduto in precedenza...![]()
![]()
Semmai "Proteste assurde sul pacchetto Calcio (campionati esteri)"Terlizzi6 ha scritto:Proteste sul pacchetto Calcio (campionati esteri)![]()
E quindi, di conseguenza, più costoso.alfry ha scritto:Secondo me hai ragione: dovrebbe esistere un solo pacchetto SPORT che comprende SPORT E CALCIO.
E dici poco?alfry ha scritto:La solita strategia di marketing per far abbonare a entrambi i pacchetti e spillare piu' soldi!!!!!!!
24euro per i due pacchetti insieme sono una cifra troppo irrisoria visto quello che offrono, secondo me minimo 30euro solo i due pacchettiTerlizzi6 ha scritto:Metto subito la firma per la fusione dei pacchetti Calcio+Sport spendendo sei euro mensili in più ovvero 18 euro invece di 24 euro... (considera che un singolo pacchetto costa 12 euro salvo aumenti IVA, ecc.)...![]()
dado88 ha scritto:24euro per i due pacchetti insieme sono una cifra troppo irrisoria visto quello che offrono, secondo me minimo 30euro solo i due pacchetti
Beh, sai com'è...ci si lamenta sempre di quello che non c'è.pietro89 ha scritto:poi scusate, ci si lamenta dell'abbonamento sky che non è molto personalizzabile, e ora volete addirittura fondere due pacchetti...
Io solo fatto il riferimento a gli due pacchetti insieme e a quello che offrono, senza contare il pacco mondo. I tuoi 24 euro mi sembrano un pochi tu pensi che gli miei 30 sono troppi, ci possiamo trovare un accordo a metà strada, che ne dici di 27euroTerlizzi6 ha scritto:Ma che dici?![]()
Vorrai dire che Mondo (26 euro) + Calcio/Sport (30 euro) = 56 euro?![]()
![]()
Attualmente i pacchetti Mondo+Calcio+Sport costano 51 euro... magari scontano di 4/6 euro pagando 45/47 euro...
![]()
pietro89 ha scritto:infatti, è inutile fondere i due pacchetti, si costringerebbe chi vuole un pò tutti gli sport (o non si può permettere il pacchetto calcio) a pagare il doppio, per cosa?!
chi vorrà vedere tutto il calcio li prenderà tutti e due...
Vai qui, http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=52135 trovi tutto.pfgugli80 ha scritto:Ciao ragazzi.
A titolo informativo: il canale 200 "Sky sport 24" e' compreso nel solo pacchetto calcio?
O bisogna aggiungere anche lo sport?