E il pacchetto Calcio perde pure la Scozia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GENS ha scritto:
Credo sia oscurata a tutti gli abbonati calcio perchè il resto lo vedo tranquillamente (tipo Sunderland - West Ham che è sul 259).

Se fosse un errore singolo suppongo non vedrei nulla.
Agli abbonati calcio (io) è visibile su calcio 10, non solo in PPV

goldsun ha scritto:
Agli abbonati calcio (io) è visibile su calcio 10, non solo in PPV

Visto che la stai vedendo, era visibile anche nei primi 20 minuti??

Da me no, c'era la schermata PPV.

dado88 ha scritto:
Se c'era la schermata della ppw allora e stato un errore e la partita non ti e stata aperta, e successo a qualcun'altro??.
A me ,sta succedendo la stessa cosa , volevo dare un occhiata alla partita , ma mi sono ritrovato davanti alla schermata della PPW,CHE MI INVITAVA ALL'ACQUISTO:mad: :mad: :mad: altro che regali natalizi. Una volta per tutte, ci dicessero questi signori ,i diritti di noi abbonati quando si compra, un pacchetto:mad: :mad: . Mando subito una e-mail di protesta, voglio vedere se, è cosa mi rispondono.

cheguevara63 ha scritto:
A me ,sta succedendo la stessa cosa , volevo dare un occhiata alla partita , ma mi sono ritrovato davanti alla schermata della PPW,CHE MI INVITAVA ALL'ACQUISTO:mad: :mad: :mad: altro che regali natalizi. Una volta per tutte, ci dicessero questi signori ,i diritti di noi abbonati quando si compra, un pacchetto:mad: :mad: . Mando subito una e-mail di protesta, voglio vedere se, è cosa mi rispondono.

Dopo circa 20 minuti è tornata in chiaro, avranno fatto i soliti casini. :icon_twisted:

GENS ha scritto:
Dopo circa 20 minuti è tornata in chiaro, avranno fatto i soliti casini. :icon_twisted:
Confermo, la visione della partita ,ma il primo tempo ,grosso modo è rimasto buio. Certamente è stato un errore, ma, ci si inalbera perchè noi abbonati al calcio , ne abbiamo dovuto sopportare ................................................

goldsun ha scritto:
Mi sono preso un po' di tempo prima di rispondere ... nel caso avessi fatto altre modifiche :D :D :D
Scherzo, era solo una battuta.
Come già detto nell'altro thread la visione della partita a solo gli abbonati sport è una colossale ****... di SKY che capovolge tutto quello che SKY stessa ha sempre detto e ridetto.:evil5: :evil5:

se non ce' stata alcuna comunicazione di SWAP..... puoi chiedere i DANNI :evil5:

Strano

GENS ha scritto:

IO HO L'ALTA DEFINIZIONE ED ANDATA REGOLARMENTE comunque c'è anche il canale supercalcio che dava la partita visibile al pacchetto calcio penso che il 205 sia messo proprio per questi casini chi ha il pacchetto calcio puo' tranquillamente vedere la partita che non e' sui canali calcio sul 205 vedi ieri manchester city-arsenal questa partita pero' non poteva essere acquistata e era visibile esclusivamente solo a chi era abboanato al pacchetto calcio

andresa ha scritto:
se non ce' stata alcuna comunicazione di SWAP..... puoi chiedere i DANNI :evil5:
Scusa perché quoti come mia una frase che non ho scritto?

Originale inviato da goldsun
Mi sono preso un po' di tempo prima di rispondere ... nel caso avessi fatto altre modifiche
Scherzo, era solo una battuta.
Come già detto nell'altro thread la visione della partita a solo gli abbonati sport è una colossale ****... di SKY che capovolge tutto quello che SKY stessa ha sempre detto e ridetto.

da dove l'hai presa???

p1477 ha scritto:
IO HO L'ALTA DEFINIZIONE ED ANDATA REGOLARMENTE comunque c'è anche il canale supercalcio che dava la partita visibile al pacchetto calcio penso che il 205 sia messo proprio per questi casini chi ha il pacchetto calcio puo' tranquillamente vedere la partita che non e' sui canali calcio sul 205 vedi ieri manchester city-arsenal questa partita pero' non poteva essere acquistata e era visibile esclusivamente solo a chi era abboanato al pacchetto calcio

Su Sport HD 1 e Supercalcio c'è il West Ham. ;)

cheguevara63 ha scritto:
Sul canale 205 SUPERCALCIO, c'era , è c'è, la partita di calcio inglese PL , Sunderland- West Ham. Ciao

losoche c'era la partita ma io dicevo a quelli che non riuscivano a vederla sul canale calcio

p1477 ha scritto:
losoche c'era la partita ma io dicevo a quelli che non riuscivano a vederla sul canale calcio

Ci si lamentava di Amburgo - Werder Brema, era questa la partita oscurata nei primi 20 minuti. ;)

Alla fine, dopo una lunga decisione, ho tolto il calcio e ho messo lo sport.

Pensandoci bene mi conviene di più lo Sport.

Le partite estere più importanti passano quasi tutte.
Ci sono le repliche.
Il canale HD è praticamente sempre aperto e così se mi perdo una gara me la posso rivedere in alta definizione (cosa che un abbonato calcio, assurdamente, non può fare).
3 partite di A garantite.
In più tutto il resto dello sport + un canale HD in più come Eurosport.

Alla fine della fiera trovo irreale che Sport e Calcio abbiano lo stesso prezzo. Calcio dovrebbe costare molto ma molto meno, ma forse la Serie A fa troppa gola e da sola vale quanto il pacchetto Sport... ma non è così e l'ho capito troppo tardi.

GENS ha scritto:
Alla fine, dopo una lunga decisione, ho tolto il calcio e ho messo lo sport.

Pensandoci bene mi conviene di più lo Sport.

Le partite estere più importanti passano quasi tutte.
Ci sono le repliche.
Il canale HD è praticamente sempre aperto e così se mi perdo una gara me la posso rivedere in alta definizione (cosa che un abbonato calcio, assurdamente, non può fare).
3 partite di A garantite.
In più tutto il resto dello sport + un canale HD in più come Eurosport.

Alla fine della fiera trovo irreale che Sport e Calcio abbiano lo stesso prezzo. Calcio dovrebbe costare molto ma molto meno, ma forse la Serie A fa troppa gola e da sola vale quanto il pacchetto Sport... ma non è così e l'ho capito troppo tardi.

non hai tutti i torti rispetto all'anno scorso e' molto meglio lo sport infatti se ricordate campionati esteri poche partite e scadenti.... davano.....

p1477 ha scritto:
non hai tutti i torti rispetto all'anno scorso e' molto meglio lo sport infatti se ricordate campionati esteri poche partite e scadenti.... davano.....

Già.

Sabato, ad esempio, 3 partite live della Premier.
Se non ho letto male dall'EPG pure Barcellona - Real in diretta.

E nel post precedente mi sono scordato della Champions...

Enorme differenza tra i due pacchetti. :evil5:

GENS ha scritto:
Già.

Sabato, ad esempio, 3 partite live della Premier.
Se non ho letto male dall'EPG pure Barcellona - Real in diretta.

E nel post precedente mi sono scordato della Champions...

Enorme differenza tra i due pacchetti. :evil5:

poi non dimentichiamo tanti sport in hd e sopratutto eurosporthd e si... il pacchetto calcio e' in calo.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso