E il pacchetto Calcio perde pure la Scozia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ho fatto bene a disdire il calcio dallo scorso luglio :D :D :D
E visto che, ultimamente, guardo poco anche degli altri sport, mi sa che, se i prezzi aumentano ancora, dal prossimo luglio tengo solo il cinema....

B. Pierluigi ha scritto:
E visto che, ultimamente, guardo poco anche degli altri sport, mi sa che, se i prezzi aumentano ancora, dal prossimo luglio tengo solo il cinema....

E ogni tanto acquisti i ticket dello sport... :D

p1477 ha scritto:
non hai tutti i torti rispetto all'anno scorso e' molto meglio lo sport infatti se ricordate campionati esteri poche partite e scadenti.... davano.....
E io, pollo, all'epoca mi sono fatto pure il Calcio essendo appassionato di Premier e Bundesliga :icon_cool:

Marco_22 ha scritto:
E io, pollo, all'epoca mi sono fatto pure il Calcio essendo appassionato di Premier e Bundesliga :icon_cool:

veramente non lo capisco questo atteggiamento prima poco ora tanto ma.......

goldsun ha scritto:
Io lo capisco benissimo... spingere a fare sia il pacco sport che quello calcio :evil5: :evil5: :evil5:
infatti. perchè il pacco calcio viene fatto a priori dai tifosi, mentre il pacchetto sport ha bisogno di schierare champion's, campionato estero, formula 1 per farsi accettare dagli italiani che amano solo il calcio...e se in italia si vogliono vedere anche altri sport, questa mossa di sky è la strada giusta...

pietro89 ha scritto:
infatti. perchè il pacco calcio viene fatto a priori dai tifosi, mentre il pacchetto sport ha bisogno di schierare champion's, campionato estero, formula 1 per farsi accettare dagli italiani che amano solo il calcio...e se in italia si vogliono vedere anche altri sport, questa mossa di sky è la strada giusta...

e bravi quelli di sky mica scemi!!!!
voglio fregare euro ma ora le frego io disdetta in arrivoooooooo

uffaaaaaaaaaaaaa : Thumbdown :
rivoglio il campionato francese
voglio direttagol premier leauge il sabato e non quella cavolata di 4 campi che non ha il gol albert
voglio diretta gol liga e non solo o barcellona e real madrid
voglio....... forse voglio troppo????? : Blink :
comunque il pacchetto sport e' passato avanti alla grande al pacchetto calcio solo nel prezzo e' rimasto avanti il pacchetto calcio
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

gigio82 ha scritto:
Non l'hai ancora fatta?:eusa_think:
Saranno due anni, ormai, che scrivi che stai per disdire...:icon_rolleyes:

e' vero ma ho ancora offerte in corso aspetto che scadono

p1477 ha scritto:
e' vero ma ho ancora offerte in corso aspetto che scadono
... per farne altre :D :D Dai confessa, non puoi stare senza SKY, solo che ogni tanto ti fa arrabbiare e vieni qui sul forum a sfogarti :lol: :lol:
Ciao e buon... SKY

p1477 ha scritto:
uffaaaaaaaaaaaaa : Thumbdown :
rivoglio il campionato francese
voglio direttagol premier leauge il sabato e non quella cavolata di 4 campi che non ha il gol albert
voglio diretta gol liga e non solo o barcellona e real madrid
voglio....... forse voglio troppo????? : Blink :
comunque il pacchetto sport e' passato avanti alla grande al pacchetto calcio solo nel prezzo e' rimasto avanti il pacchetto calcio
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Mi chiedo veramente dove viva la gente, per scrivere amenità del genere?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Essendo che sul pacco calcio il camp.scozzese c'e' non si puo chiudere il tred oppure cambiare il titolo??

dado88 ha scritto:
Essendo che sul pacco calcio il camp.scozzese c'e' non si puo chiudere il tred oppure cambiare il titolo??

ho provato ad aprire un nuovo tred ma me l'anno bloccato subito

p1477 ha scritto:
ho provato ad aprire un nuovo tred ma me l'anno bloccato subito
Non c'e' lo con te, che sia chiaro. E solo che con questo titolo chi entra puo pensare che sul pacco calcio il campionato scozzese non c'e' invece non è cosi;)

dado88 ha scritto:
Non c'e' lo con te, che sia chiaro. E solo che con questo titolo chi entra puo pensare che sul pacco calcio il campionato scozzese non c'e' invece non è cosi;)

Proponete un nuovo titolo e lo cambiamo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso