E le telecronache dei "TIFOSI"?

mighty ha scritto:
Basta usare il tasto "audio" del telecomando del decoder (o del televisore se usi la cam) per cambiare audio. La telecronaca dei tifosi c'è sempre, tranne che per diretta premium, ovviamente.

Allora il tasto "audio" del telecomando nn c'è l'audio tifoso, ma solo l'audio del telecronista normale oppure da stadio!!

Dariuz ha scritto:
Allora il tasto "audio" del telecomando nn c'è l'audio tifoso, ma solo l'audio del telecronista normale oppure da stadio!!

beh hai notato ciò durante una partita dove c'è anche il commento tifoso??

Barco83 ha scritto:
beh hai notato ciò durante una partita dove c'è anche il commento tifoso??
bè avremo la prova del nove stasera...
scusate l'ignoranza, ma l'audio dal telecomando come si seleziona (ho un sagem 70)?

simo86 ha scritto:
scusa sono da poco in mediaset premium...
diretta premium è il canale CALCIO24 giusto?
quello dove danno anticipi e posticipi?

Diretta premium è un programma che segue tutte le partite in diretta e fanno ecc..., e premium calcio24 è un programma che ti danno le news di serie A, approfondimenti ecc.. e tutt'altra cosa!!

Dariuz ha scritto:
Diretta premium è un programma che segue tutte le partite in diretta e fanno ecc..., e premium calcio24 è un programma che ti danno le news di serie A, approfondimenti ecc.. e tutt'altra cosa!!

si però gli anticipi e posticipi li fanno vedere solo su CALCIO24....

simo86 ha scritto:
bè avremo la prova del nove stasera...
scusate l'ignoranza, ma l'audio dal telecomando come si seleziona (ho un sagem 70)?

L'audio tifoso??? o l'audio da stadio???

Dariuz ha scritto:
L'audio tifoso??? o l'audio da stadio???

ALLORA....COME DIAVOLO FACCIO A SENTIRE L'AUDIO TIFOSO NEGLI ANTICIPI E POSTICIPI???
LI MANDANO SU CALCIO24, NO SU CALCIO1 2 ECC....
NON C'E' LA POSSIBILITA' DI AVERE IL TASTO ROSSO...QUINDI??
SI PUO' O NO???

simo86 ha scritto:
ALLORA....COME DIAVOLO FACCIO A SENTIRE L'AUDIO TIFOSO NEGLI ANTICIPI E POSTICIPI???
LI MANDANO SU CALCIO24, NO SU CALCIO1 2 ECC....
NON C'E' LA POSSIBILITA' DI AVERE IL TASTO ROSSO...QUINDI??
SI PUO' O NO???

Intanto x prima cosa scrivi in minuscolo sennò se scrivi maiuscolo stai gridando, e seconda cosa ti ripeto solo una volta che su gli anticipi e posticipi nn c'è l'audio tifoso, e sui canali diretta calcio sì.

Dariuz ha scritto:
Intanto x prima cosa scrivi in minuscolo sennò se scrivi maiuscolo stai gridando, e seconda cosa ti ripeto solo una volta che su gli anticipi e posticipi nn c'è l'audio tifoso, e sui canali diretta calcio sì.

ok perfetto...ci siamo capiti...
solo che tu dicevi una cosa e barco83 un'altra quindi nn ci capivo più niente..
ciao e grazie

beh stasera basta provare su juve udinese.. cambiate la lingua dal menu del decoder e poi vedremo :D

Barco83 ha scritto:
beh stasera basta provare su juve udinese.. cambiate la lingua dal menu del decoder e poi vedremo :D

ok....la prova del nove....
grazie..

premettendo che Brosio è proprio inascoltabile :D e lo dico da tifoso juventino

Barco83 ha scritto:
premettendo che Brosio è proprio inascoltabile :D e lo dico da tifoso juventino

quoto...
infatti io la volevo per quella dell'inter...

Guardate che l'audio tifoso c'è sempre per le squadre interessate, anche su Premium 24.

Basta non usare l'interattività ma il tasto dedicato sul telecomando. Sul mio è "OPTIONS". Si può scegliere ITA (la telecronaca ufficale), ENG (l'audio tifoso 1) o UND (gli effetti dello stadio o l'audio tifoso 2)

Ieri giocando con il telecomando ho sentito che c'era l'audio interista.

Stasera ci sarà quello juventino. A me comunque Brosio pare poco tifoso, ne preferivo uno più tosto, come Marcello Chirico. :D

siamo finalmente arrivati alla soluzione:c'è SEMPRE l'audio tifoso..anche con il comando dell'interattività su CALCIO24...

Indietro
Alto Basso