E' morto Augusto Pinochet

Se quel farabutto fosse morto una cinquantina di anni fa sarebbe stato meglio :mad:

boni, state boni : di fronte alla morte diventiamo tutti "uguali" e se in vita abbiamo molto "sbagliato" , ci sarà 1 giudice nell' aldilà a giudicare le ns. "azioni".

ALEX44 ha scritto:
boni, state boni : di fronte alla morte diventiamo tutti "uguali" e se in vita abbiamo molto "sbagliato" , ci sarà 1 giudice nell' aldilà a giudicare le ns. "azioni".
Io mi sono ampiamente contenuto....

pace all'anima sua
spero che in paradiso non riesca a trovare posto!!
ha campato anche troppo
ciao

Adesso mi sono accorto che manca 1 post , di cui si sono perdute le tracce... forse ho avuto le traveggole x i troppi gol subiti dalla Magica...

ALEX44 ha scritto:

Io condanno le azioni di Pinochet totalmente...Ma di fronte alla morte, giù il cappello.

ALEX44 ha scritto:
Adesso mi sono accorto che manca 1 post , di cui si sono perdute le tracce... forse ho avuto le traveggole x i troppi gol subiti dalla Magica...
Vi abbiamo stordito per bene stavolta :badgrin:

Mai quante le volte che la Roma ha stordito la lazio... :badgrin:
Ma basta con gli O.T. : la mia era 1 osservazione sulla "sparizione" di un post. :eusa_think:

sonosoloio ha scritto:
pace all'anima sua
spero che in paradiso non riesca a trovare posto!!
ha campato anche troppo
ciao
si pace all'anima.......a sua sempre che ce l'avesse comunque guardando vari tg anche di la cè gente che lo piange ,ma tantissima festeggia pure anche se gli dispiace di non averlo potuto condannare e processare :icon_twisted:

Come mi dispiace... :) saremmo tutti uguali di fronte alla morte ma mi stimo a non essere come Pinochet... e non aggiungo altro.

Indietro
Alto Basso