Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi sono ampiamente contenuto....ALEX44 ha scritto:boni, state boni : di fronte alla morte diventiamo tutti "uguali" e se in vita abbiamo molto "sbagliato" , ci sarà 1 giudice nell' aldilà a giudicare le ns. "azioni".
Mp1 ha scritto:Io mi sono ampiamente contenuto....
ALEX44 ha scritto:boni, state boni : di fronte alla morte diventiamo tutti "uguali" e se in vita abbiamo molto "sbagliato" , ci sarà 1 giudice nell' aldilà a giudicare le ns. "azioni".
Vi abbiamo stordito per bene stavoltaALEX44 ha scritto:Adesso mi sono accorto che manca 1 post , di cui si sono perdute le tracce... forse ho avuto le traveggole x i troppi gol subiti dalla Magica...
si pace all'anima.......a sua sempre che ce l'avesse comunque guardando vari tg anche di la cè gente che lo piange ,ma tantissima festeggia pure anche se gli dispiace di non averlo potuto condannare e processaresonosoloio ha scritto:pace all'anima sua
spero che in paradiso non riesca a trovare posto!!
ha campato anche troppo
ciao
Questo si che è stile............................alex86 ha scritto:Io condanno le azioni di Pinochet totalmente...Ma di fronte alla morte, giù il cappello.
Giù il cappello?!? Mah...Mp1 ha scritto:Questo si che è stile............................![]()