E' Morto Gigi Sabani

Ancora una persona che, con garbo, dallo schermo televisivo ha fatto parte della mia infanzia se n'é andata....ciao Gigi. RIP

Cordoglianze alla famiglia... mi dispiace moltissimo... negli ultimi tempi era stato fatto fuori dalla tv, ma d'altronde per chi ha talento è difficile a giorno d'oggi.
Addio grande Gigi!!! :(

Pur non essendo un suo esitimatore dal punto di vista artistico, devo dire che sia come persona che come personaggio televisivo mi sembrava solare, gentile e non volgare, il che nella TV di questi tempi sembra essere un handicap.
Sono convinto che meritasse più spazio di quello riservatogli ultimamente.

Ciao Gigi:wave:

Io ricordo piacevolmente la trasmissione Stasera mi butto di alcuni anni fa!
Peccato addio GiGI!:crybaby2:

Non per fare polemica, ma mi sembra che ieri in tv e nei media non abbia ricevuto gli omaggi che si sarebbe meritato... non capisco perchè questo snobbismo e questa mancanza di rispetto per un uomo che ha dato molto alla televisione italiana.

a dire il vero su rai 2 , poco dopo le 14 , ieri hanno dato 1 replica de "l'Italia sul 2" con protagonista appunto Gigi, puntata regoistrata verso la fine di maggio. :eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
a dire il vero su rai 2 , poco dopo le 14 , ieri hanno dato 1 replica de "l'Italia sul 2" con protagonista appunto Gigi, puntata regoistrata verso la fine di maggio. :eusa_whistle:
Chiedo venia, me lo sono perso...

anr83ra ha scritto:
Chiedo venia, me lo sono perso...

...stamattina su radio2 hanno intervistato Lino banfi che ha spigato il dramma di quest'uomo che diceva: fino a che non sono stato conivolto nell'inchiesta delle vallette tutti mi cercavano; adesso chiamo io e un po' tutti mi evitano..... e non riuscva a trovare un lavoro:crybaby2:.

Prima quando incontrava Banfi la prima cosa che gli faceva era il verso, ultimamente gli diceva: "ciao come va".:crybaby2:

Credo tristemente che anche Sabani sia una vittima in più (e come tutti i precedenti una di troppo) di questi processi mediatici:doubt: dai quali vengono quasi tutti assolti in sede giudiziaria.

In compenso mi sembra di aver visto una grande partecipazione popolare ai funerali. Sarà il segno che la gente è più intelligente dei giornalisti:icon_twisted: ?

Ciao Gigi:wave:

Ultima modifica:
addio gigi

....Che tristezza prima Gigi uomo di spettacolo poi Pavarotti R I P.....:sad:

ALEX44 ha scritto:
Non solo: Rete 4 ha trasmesso un'intera puntata di Ieri ed Oggi in Tv interamente dedicata a lui.

Mi associo, non senza una freccia contro gli imbecilli che dicono che Pavarotti merita più risalto perchè era più importante di Sabani.
Non voglio entrare nel merito, dico solo che di fronte alla morte siamo tutti uguali.

Indietro
Alto Basso