E' morto Steve Jobs.

I telegiornali italiani parlando della morte oggi avranno utilizzato i termini bellezza e lusso un migliaio di volte..... Ma un pc apple vale un mondo di scatolotti windows, forse Jobs avrebbe meritato un trattamento migliore da parte di giornalisti italiani che a malapena lo sanno utilizzare un pc!

Non ci posso proprio credere :eek: :(
Addio ad uomo che ha saputo cambiare il mondo. Riposi in pace

Per me Jobs, più di Bill Gates ha davvero rivoluzionato il mondo della tecnologia. Spero che altri uomini come lui portino avanti i suoi progetti e sogni per il futuro.

Non sono mai stato appassionato ai prodotti apple, anche se ammetto che sono un ottimo esempio di interaction design, ma jobs ha davvero rivoluzionato il campo della tecnologia!!!

Il sentimento che provo adesso è quello di rabbia... La stessa rabbia che provo ogni volta che sento che un uomo lascia questa terra (spero sempre per andare in un mondo migliore) molto prima del tempo... E' veramente deprimente vedere un uomo che viene lentamente consumato dalla malattia, e nonostante questo Jobs ha mostrato di saper sorridere e di guardare al futuro con ottimismo... Ciao Steve!

Il mondo non sarà più lo stesso senza di lui.Se n'è andato un grande uomo che ha rivoluzionato il mondo dell'hi-tech con tanta genialità e tanto ottimismo.R.I.P. Steve :(

Tutti quanti dobbiamo molto al genio di questa persona.Riposi in pace

da circa un anno mi sono avvicinato al mondo Apple, che dire?
semplicemente un altro mondo.
ciao steve, genio senza fine R.I.P.

poggio61 ha scritto:
da circa un anno mi sono avvicinato al mondo Apple, che dire?
semplicemente un altro mondo.

ciao steve, genio senza fine R.I.P.

quoto ;)

era sicuramente una persona di pregio e in gamba..ma il mondo della mela non è un mondo perfetto ;) per l'azienda e per i suoi affari si....

Indietro
Alto Basso