E' Nata Giulia

Louisino

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Oggi alle 18:44 è nata mia figlia:D
Volevo condividere con voi questo BELLISSIMO GIORNO il più bello della mia vita:icon_wink:

A lousi' che te pozzino : felicitazioni vivissime, anche da parte della mogliettina, alla tua dolce signora ed a te. :icon_bounce:
Ed anche se è "piccinina" 1 bacione alla piccola Giulia, lo stesso nome di una delle 2 nipotina...

Ecco quel'è la notizia bellissima di cui parlavo nei pensieri della sera!
AUGURISSIM
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ultima modifica di un moderatore:
prima di leggere il post di luoisino, ti avevo mandato 1 m.p. "interrogativo"... Poi ho visto il post della nascita.

AUGURONI .................certo questo e' il piu' bel giorno della tua vita ....................di nuovo TANTI AUGURI A TE E MOGLIE e alla tua SPLENDIDA GIULIA

prendendo 1 macchina del tempo, siamo andati nel futuro x vedere quale sarà la firma di Giulia : eccovela in anteprima

Grande notizia Louisino. Felicissimo per te e signora. E ovviamente per la piccola aquilotta:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
Pilucchetta

Louisì ..tanti AUGURI sinceri per te la piccola Giulia ..e la tua
Signora!! ..sono contentissimo per voi..!!;) ..ciao Papà!!:D;)

Tanti auguroni carissimo!!! :D

vorrei poterti dire "100 di questi giorni" ma non so fino a che punto conviene :D

Ciao! ;)

AUGURONIa te..signora e la piccola Giulia :D
Chissà xchè ho la strana impressione che fra un mesetto te seguirò a rota..:icon_cool: :D

Benvenuta alla tua piccola Giulia ed augurissimi a te ed alla tua signora :)

Indietro
Alto Basso