E' Nata Giulia

Louisino ha scritto:
Oggi alle 18:44 è nata mia figlia:D
Volevo condividere con voi questo BELLISSIMO GIORNO il più bello della mia vita:icon_wink:
ciao
be'!! che dire? Augurissimiiiiiiiiiiiiiiii e felicita' x la tua famiglia
io ho provato questa gioia 8 anni fa' con la mia di Giulia e ti assicuro che non me la sono fatta sotto x poco!! e anche adesso che ti scrivo mi vengono le gocce agli occhi x te' e anche un po' x me' che sto aspettando il secondo!!
ciao e di nuovo felicitazoni.

Leggo solo ora, con notevole ritardo (sono in ferie)...
AUGURIIII!!! :D :D :D
Che bella notizia, congratulazioni a te e la tua signora e un bacio alla piccola Giulia! :D

Non scrivo mai molto ma vista la splendida notizia che hai dato a me e a tutto il forum mi sento di farti dal profondo del cuore i miei più sinceri AUGURI. Congratulazioni a te e alla tua signora oltre che un grandissimo benvenuto alla piccola Giulia:icon_wink:

Louisino ha scritto:
Ciao Claudio,
mi dispiace ma abbiamo deciso, con mia moglie, di non postare foto di nostra figlia su internet, se ne sentono troppe:crybaby2:
Chi vuole, di quelli che conosco anche se non personalmente ma frequentatori assidui del forum, gli mando via e-mail le foto:icon_wink:
Ancora un GRAZIE a tutti :D :icon_wink:

A pensarci bene hai proprio ragione

Louisino ha scritto:
Ciao Claudio,
mi dispiace ma abbiamo deciso, con mia moglie, di non postare foto di nostra figlia su internet, se ne sentono troppe:crybaby2:
Chi vuole, di quelli che conosco anche se non personalmente ma frequentatori assidui del forum, gli mando via e-mail le foto:icon_wink:
Ancora un GRAZIE a tutti :D :icon_wink:

Fai bene a non metterle su internet ;)

Decisione saggia caro Louisino.
Ancora tanti baci per la piccolina!! ;)

Indietro
Alto Basso