E' Nata Giulia

FELICITA'..................

beato te che passerai tante notti in bianco..............:eusa_shifty:

La proxima "notte bianca" è prevista qui a Roma x il 9 sett. , ma credo che louisino e gentile consorte ne trascorreranno ben altre... :D
Ma poi la felicità di essere genitori, e soprattutto la 1.a volta, credo che ripaghi di tutto... :eusa_whistle:

Claudio77 ha scritto:
. Appena vorrai saremmo penso tutti felici di vedere una foto della piccola.
Infatti, sono sicuro che tra qualche giorno nell'avatar al posto del fondatore della Lazio ci sarà la foto della piccola Giulia:doubt:
Pilucchetta

Tantissimi Auguri anche da parte mia.

Le notti in bianco le passerete per poter ammirare il vostro capolavoro (ogni figlio è un capolavoro per i propri genitori) e se anche fosse perchè piange...lo fa per la felicità di essere venuta al mondo.

Louisino ha scritto:
Oggi alle 18:44 è nata mia figlia:D
Volevo condividere con voi questo BELLISSIMO GIORNO il più bello della mia vita:icon_wink:
Sia pure con ritardo, ti mando i miei più sinceri Auguri.... Di cuore!:icon_wink:

Auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO in altri lidi e telefonicamente te li ho gia' fatti... te li rinnovo qui :icon_wink:

Claudio77 ha scritto:
Benvenuta GIULIA. Appena vorrai saremmo penso tutti felici di vedere una foto della piccola.
Complimenti e augurissimi.
Ciao Claudio,
mi dispiace ma abbiamo deciso, con mia moglie, di non postare foto di nostra figlia su internet, se ne sentono troppe:crybaby2:
Chi vuole, di quelli che conosco anche se non personalmente ma frequentatori assidui del forum, gli mando via e-mail le foto:icon_wink:
Ancora un GRAZIE a tutti :D :icon_wink:

io ve li ho gia`fatti ma siccome sono supercontento per voi.............ve li rifaccio
AUGURIIIIIIIIIIIIIII

Indietro
Alto Basso