E' nata la nuova guidatv di sky

Molto migliorata, funzionante, + veloce (x me con Firefox) e volendo anche con migliore grafica, non mi piaceva il troppo colore di quella precedente, questa mi pare + professionale senza contar che ha le opzioni di poter registrare a comando dal MySky

Appena finita di provare e la trovo davvero O-T-T-I-M-A!!! (aaahhh... i gusti! :))

Registrare con il RecOnline è MOLTO + comodo (dato che si può fare tutto dalla stessa finestra senza dover continuare a tornare indietro alla programmazione); e poi trovo davvero comodissime le sezioni "I miei programmi" (in cui si listano i singoli programmi preferiti) e la possibilità di filtrare ad libitum i vari programmi.

Magari alcune cose si potevano già fare prima e non le avevo mai notate, ma non c'è che dire, questa si che la trovo una guida completa!

Per la velocità non so che dire: io uso FireFox ma la trovo discretamente veloce... poi magari ho beccato l'orario giusto :)

Ma perché anziché cambiare quella web non cambiano quella da sat che fa pietà?

Secondo me non è malvagia la nuova guida .. ma ciò che non mi piace e spero venga ripristinata è la mancanza (nella vista principale) dei canali +1 e di Sky Cinema +24 ... se per i primi si può facilmente sopperire scorrendo un pò all'indietro la programmazione ... per Sky Cinema +24 devo ricordare a memoria cosa hanno dato il giorno prima a quella stessa ora su Cinema 1 .... un pò troppo oneroso direi .. :D .. se aggiungono nuovamente questi canali per me è promossa !!

Ascolta, mbacarl, vai in FILTRO PER CATEGORIA, e scegli la categoria che preferisci (Intrattenimento o Cinema, ad esempio), così troverai TUTTI I CANALI che ci sono in SKY; appartenenti a quel pacchetto. Io credo che tu abbia visto solo la categoria, imho molto utile, "Il meglio di SKY". Comunque anche per me questa guida tv è utilissima.
Spero soltanto che presto aggiornino (e migliorino) anche quella dello SKYBOX. :D

per lo skybox c'è poco da fare...il software + di questo nn sa fare...

cosa vorresti che facesse in +?

Ma anche a voi la programmazione dei Cinema HD non e' disponibile da Domenica in poi ?

savello ha scritto:
solo che non si inceppasse n continuazione.....:mad: :mad: (sul myskyhd)

dici info nn disponibile?

succede su tutti i decoder succede quando c'è un errore di trasmissione e si perdono i dati.

cmq si può sempre ricaricarla anche dal telecomando...basta andare nelle impostazioni dell'impianto cambiare qualcosa, tipo alimentazione LNB da on a off, e poi riportarlo a ON e la ricarica da capo

Ho visto che sulla nuova guida si puo filtrare per sport, la cosa la gradisco molto :D :D

Burchio ha scritto:
per lo skybox c'è poco da fare...il software + di questo nn sa fare...

cosa vorresti che facesse in +?

Bhè, per alcuni sembrerà una cosa stupida, ma a me piacerebbe poter avere la programmazione anche solo per canale. Mi spiego meglio: invece che scorrere orizzontalmente mi piacerebbe trovarla verticalmente (con i programmi sistemati canale per canale). Praticamente non cambierebbe di molto ma mi sembrerebbe più chiara di com'è attualmente. Inoltre mi piacerebbe anche che il "cerca programmi" non cercasse solo i programmi da oggi a due giorni, ma, sempre, ogni 7 giorni. ;)

Numero Uno ha scritto:
Bhè, per alcuni sembrerà una cosa stupida, ma a me piacerebbe poter avere la programmazione anche solo per canale. Mi spiego meglio: invece che scorrere orizzontalmente mi piacerebbe trovarla verticalmente (con i programmi sistemati canale per canale). Praticamente non cambierebbe di molto ma mi sembrerebbe più chiara di com'è attualmente. Inoltre mi piacerebbe anche che il "cerca programmi" non cercasse solo i programmi da oggi a due giorni, ma, sempre, ogni 7 giorni. ;)
SKY ha oltre 4 milioni di abbonati; per accontentare tutti ci vorrebbero oltre 4 milioni di guide diverse. :D :D no di più, perché in ogni famiglia ognuno la pensa in modo diverso. :doubt:

Numero Uno ha scritto:

anche a me spesso farebbe comodo poter scorrere la guida per canale orizzontalmente, soprattutto quando cero le repliche.

per il cerca programmi nn c'è nulla da fare il decoder non ce la fa a tenere in memoria tutta l'epg settimanale. è troppo grande servirebbe molta + memoria e servirebbe + tempo per scaricarla...insomma si appesantirebbe troppo.

pensa che con l'accessmedia, lo skybox + antico, la A-Z è anche + corta di 2-3 giorni, e anche la ricerca dalla barra del canale (i tasti dx e sx mentre guardi un programma) si può arrivare a 12-18 ore successive...non d+, con mysky quando nn ci sono problemi ti vedi anche 3 giorni quasi 4

la nuova guidatv...ora è funzionante...pubblicizzata anche in home page...

ho fatto qualche prova FUNZIONA ANCHE LA RICERCA...

ho provato ad esempio "natale in crociera" con le virgolette e scegliendo la sottopagina guidatv...ti fanno aprire il link con la programmazione delle due settimane successive...

Una curiosità.... ma voi riuscite a rimanere logati oppure sono io che non ci riesco e che devo effettuare il log-in ogni volta che entro?

se scegli RICORDAMI e NON cancelli i cookie...rimani loggato. potresti avere qualche programma che ti cancella i cookie

Ho notato che hanno cambiato la griglia dell'epg online.
E' sempre suddivisa nelle varie categorie, ma all'interno di queste, i canali non sono più ordinati in base al numero del canale, bensì al nome.
Sinceramente mi sembra un po' una scelta del ca...volo.

Ho notato che FINALMENTE hanno sistemato la funzione cerca, cioè se cerchi un determinato programma trovi solo quello non tutte le altre notizie come era prima. Questa è un ottima cosa

Indietro
Alto Basso