pietro89 ha scritto:secondo me se la sono cavata bene, lo sforo è stato di soli 10 minuti, però considerando che fiorello, ha sforato di 7-8 minuti,

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:secondo me se la sono cavata bene, lo sforo è stato di soli 10 minuti, però considerando che fiorello, ha sforato di 7-8 minuti,
pietro89 ha scritto:bè insomma, tutti quelli che l'hanno visto lo hanno apprezzato, perchè talent show non significa necessariamente trash, stile amici.
Non m'interessa se lo fa Fiorello o la Cuccarini, uno sforo di dieci minuti sono troppi sia per chi guarda l'evento sia per chi lo deve registare sul Myskypietro89 ha scritto:si, però perchè fiorello a sua volta ha sforato di quasi 10 minuti, sulla guida doveva terminare alle 21.50, invece è terminato alle 22.... a questo punto più che di sforo dovremmo parlare di un errore nella guida tv...
Non ho mai visto il programma della Cuccarini come ho visto pochissime volte Fiorello, ma se Sky fa questi programmi a me non interessa assolutamente nulla, può continuarli a farli con ascolti bassi o alti (che poi cosi bassi per l'ultima puntata della Cuccarini non mi sembra, ma questo è un'altro discorso) e sicuramente non fa a rovinarci la facciadamien ha scritto:Premesso che non ho mai visto il programam della cuccarini, spero però che Sky abbandoni questa robaccia fatta di reality-talent che tra l'altro visto i penosi ascolti non interessano nessuno..
Si rovina l'immagine facendo dei cloni di programmi trasmessi sulla tv in chiaro che però faranno cento volte di più i loro ascolti.
Burchio ha scritto:io spero sempre in italia's got talent...sperando xò che nn lo conduca la d'urso (avevo sbagliato a scrievere conDuca...con quale lettera???)
pietro89 ha scritto:in america's got talent non cè la parte reality,
infatti una corrida...molto + veloce e senza elementi che andavano bene quando l'ha inventata corrado (il balletto il giuramento la lettrice del pubblico ecc ecc)pietro89 ha scritto:in america's got talent non cè la parte reality, è più una versione moderna della corrida, ovviamente talent show. io seguo costantemente la versione americana e anche a me piacerebbe averlo in italia, ovviamente su skyuno, sennò lo farebbero condurre alla perego...il bello è che questo programma in america ha avuto solo conduttori un pò vecchiotti, alla fine quello che contano sono i giurati...