E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

pietro89 ha scritto:
secondo me se la sono cavata bene, lo sforo è stato di soli 10 minuti, però considerando che fiorello, ha sforato di 7-8 minuti,
:5eek: Hai detto niente, sono sempre tanti 10minuti di sforo

si, però perchè fiorello a sua volta ha sforato di quasi 10 minuti, sulla guida doveva terminare alle 21.50, invece è terminato alle 22.... a questo punto più che di sforo dovremmo parlare di un errore nella guida tv...

diciamo che in proporzione...fiorello sfora sempre dall'epg...o meglio tranne una settimana (la prima settimana di maggio), la epg è sempre stata corta con fiorello

ed in teoria, essendo fiorello registrato, dovrebbero sapere benissimo quanto dura...

Premesso che non ho mai visto il programam della cuccarini, spero però che Sky abbandoni questa robaccia fatta di reality-talent che tra l'altro visto i penosi ascolti non interessano nessuno..

Si rovina l'immagine facendo dei cloni di programmi trasmessi sulla tv in chiaro che però faranno cento volte di più i loro ascolti.

E' come se la Lindt commercializzasse una crema alla nocciola chiamandola Mutella con la stessa confezione e sapore simile.

bè insomma, tutti quelli che l'hanno visto lo hanno apprezzato, perchè talent show non significa necessariamente trash, stile amici.

pietro89 ha scritto:
bè insomma, tutti quelli che l'hanno visto lo hanno apprezzato, perchè talent show non significa necessariamente trash, stile amici.

Anche a me è piaciuto tanto, anche le differite che facevano molto tv americana...molto molto carino come talent,m e Lorella era perfetta , finalmente un programma che le ridia luce e mostri tutta la sua sinergia con la tv...quindi è stato solo un bene andare a SKY...
Comunque sinceramente di questo canale mi piace solo il Fiorello Show, Cash Taxi, Vuoi Ballare con Me? (mi piaceva! :D ) il resto è un pò noioso...non sopporto la Stefanenko, diventata molto molto antipatica...MI piace invece quel programma cn i bimbi...
Ma anche per questo canale verranno presentati il palinsesti autunnali come tipo canale 5?

Lisa

il programma con bambini è sei più bravo di un ragazzino di 5a? che tornerà in autunno con la seconda edizione. tra ottobre e novembre arriverà RiSkyTutto con mike bongiorno, che è anche consulente dei programmi, dice che stanno testando un pò di format. poi dovrebbe tornare il Fiorello Show in una forma diversa, tipo una sola puntata di due ore...

Beh ovviamente anche il 16/9 manca :D
La povera Cuccarini sulla mia tv 16/9 si è vista allargare di non so quante taglie :happy3:

pietro89 ha scritto:
si, però perchè fiorello a sua volta ha sforato di quasi 10 minuti, sulla guida doveva terminare alle 21.50, invece è terminato alle 22.... a questo punto più che di sforo dovremmo parlare di un errore nella guida tv...
Non m'interessa se lo fa Fiorello o la Cuccarini, uno sforo di dieci minuti sono troppi sia per chi guarda l'evento sia per chi lo deve registare sul Mysky;)

damien ha scritto:
Premesso che non ho mai visto il programam della cuccarini, spero però che Sky abbandoni questa robaccia fatta di reality-talent che tra l'altro visto i penosi ascolti non interessano nessuno..

Si rovina l'immagine facendo dei cloni di programmi trasmessi sulla tv in chiaro che però faranno cento volte di più i loro ascolti.
Non ho mai visto il programma della Cuccarini come ho visto pochissime volte Fiorello, ma se Sky fa questi programmi a me non interessa assolutamente nulla, può continuarli a farli con ascolti bassi o alti (che poi cosi bassi per l'ultima puntata della Cuccarini non mi sembra, ma questo è un'altro discorso) e sicuramente non fa a rovinarci la faccia;)

Non mi dispiacciono i reality (beh, alcuni più alcuni meno) soprattutto nel loro concept e quindi nell'idea di base. 'Spiare' l'interazione tra persone ha il suo fascino e i suoi motivi di interesse.
Il problema se mai è il contenuto che viene dato a quei concept e il cinismo becero che guida spesso le scelte degli autori.

Cmq personalmente preferisco i reality del genere 'talent'. Per cui mi piacerebbe che dovendo Sky proseguire su questa linea, abbandonasse il programma della Cuccarini, e si orientasse verso un reality-talent puro in cui dare spazio alle abilità individuali. Magari sulla falsariga di America's got talent.

io spero sempre in italia's got talent...sperando xò che nn lo conduca la d'urso (avevo sbagliato a scrievere conDuca...con quale lettera???:D)

Burchio ha scritto:
io spero sempre in italia's got talent...sperando xò che nn lo conduca la d'urso (avevo sbagliato a scrievere conDuca...con quale lettera???:D)

Per carità, la D'urso è una degna rappresentante della rete per cui lavora. Spero che la tengano lì in eterno e che buttino la chiave.

Piuttosto non so se in America's got talent ci sia anche l'aspetto del reality. Quello mi piacerebbe che non mancasse. Anche perchè è un modo per creare affezione ai concorrenti oltre che per aumentare l'interesse e la partecipazione dei telespettatori.

in america's got talent non cè la parte reality, è più una versione moderna della corrida, ovviamente talent show. io seguo costantemente la versione americana e anche a me piacerebbe averlo in italia, ovviamente su skyuno, sennò lo farebbero condurre alla perego...:D il bello è che questo programma in america ha avuto solo conduttori un pò vecchiotti, alla fine quello che contano sono i giurati...

pietro89 ha scritto:
in america's got talent non cè la parte reality,

Ho visto sempre solo la versione short di sfuggita, ma in effetti mi pareva di aver capito che fosse un talent puro. Beh, allora nun me piace! :eusa_naughty:
Magari lo si potrebbe adattare all'Italia o sperimentare un nuovo format affine ad Amici. Tanto ciò che fa la differenza è la scelta dei concorrenti e l'impostazione del programma: conduttore e giurati che spero però il più lontani possibile dallo stile di Amici.

Ma a Vuoi Ballare con me, l'ospite che si intravedeva dietro ai giuristi era un concorrente di Ti Lascio una Canzone? :eusa_think: A me sembrava proprio di si

pietro89 ha scritto:
in america's got talent non cè la parte reality, è più una versione moderna della corrida, ovviamente talent show. io seguo costantemente la versione americana e anche a me piacerebbe averlo in italia, ovviamente su skyuno, sennò lo farebbero condurre alla perego...:D il bello è che questo programma in america ha avuto solo conduttori un pò vecchiotti, alla fine quello che contano sono i giurati...
infatti una corrida...molto + veloce e senza elementi che andavano bene quando l'ha inventata corrado (il balletto il giuramento la lettrice del pubblico ecc ecc)

america's got talent...sono una serie di "fenomeni da baraccone"...con una giuria tipo xfactor...se in tre danno la X...vai fuori.

si può andare fuori solo xkè si entra vestiti da escremento...oppure se una signora di una certa età...entra in bikini.

ci sono come delle preselezioni molto lunghe e difficili anche xkè di tutta l'america...UNO vince una discreta somma piacendo alla moglie di ozzie osbourne :D

Indietro
Alto Basso