pietro89 ha scritto:TV: FIORELLO SHOW, A SORPRESA STASERA ARRIVA BALDINI
Grande Baldini!!!! Dai, ora che l'esclusiva con mediaset è finita, perchè non torni con il mitico Fiore????
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:TV: FIORELLO SHOW, A SORPRESA STASERA ARRIVA BALDINI
pietro89 ha scritto:a SkyInside Fiorello ha detto che il programma potrebbe tornare nella prossima stagione, magari in una forma diversa, per esempio una sola puntata settimanale da 1 ora e mezza...
Fra 6 puntate.. il 19 giugnodonelio ha scritto:quando finisce fiorello?
arrivederci anche x' con la vagonata di soldi che gli hanno dato (il contratto prevede l'esclusiva video x 1 anno) mica possono tenerlo fuori...dDan ha scritto:su sky inside hanno intervistato fiorello che ha detto
"sarà solo un arrivederci per gli abbonati sky, torneremo in futuro, magari in forma diversa, chissà, non 3 volte a settimana ma solo una e per più tempo.."
insomma, un vero one-man show per la tv, e non uno show fatto per il pubblico in sala ripreso dalle telecamere e mandato in onda![]()
La guida del sito di Sky riporta, alle 23.00 Vuoi ballare con me? e alle 23.15 America's go Talent. Cambio vita.....mi sposo risulta alle 21.50 quindi mi sa che te lo sei persoNumero Uno ha scritto:sono le 23.07 su SKYUNO dovrebbe esserci il programma "Cambio Vita... Mi sposo" e invece c'è "Vuoi ballare con me?". Uh? Mi son perso qualcosa?
dado88 ha scritto:La guida del sito di Sky riporta, alle 23.00 Vuoi ballare con me? e alle 23.15 America's go Talent. Cambio vita.....mi sposo risulta alle 21.50 quindi mi sa che te lo sei perso![]()
![]()
Forse hai visto epg di SkyUno+1Numero Uno ha scritto:Arghissimo! Sulla guida tv di SKY (epg) era segnato "Cambio vita... Mi sposo!" fino alle 23:15... Boh.
Numero Uno ha scritto:sono le 23.07 su SKYUNO dovrebbe esserci il programma "Cambio Vita... Mi sposo" e invece c'è "Vuoi ballare con me?". Uh? Mi son perso qualcosa?
Stefano91 ha scritto:Comunque la diretta è tutta un'altra cosa....
Ho visto solo l'ultima puntata, ma se fosse stato completamente in diretta l'avrei seguito tutto
Cioè votare per quello che vedi, no che il giorno prima a mezzogiorno si chiude il televoto, basato su cosa, sulla simpatia?!?![]()
Penso che altre persone la pensino come me, ieri sera sembrava un vero e proprio reality-talent, degno di tv-free![]()