E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

pietro89 ha scritto:
TV: FIORELLO SHOW, A SORPRESA STASERA ARRIVA BALDINI

Grande Baldini!!!! Dai, ora che l'esclusiva con mediaset è finita, perchè non torni con il mitico Fiore????

Ultima modifica:
Ma i rumors circa il probabile approdo della Gialappas a sky?
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

a SkyInside Fiorello ha detto che il programma potrebbe tornare nella prossima stagione, magari in una forma diversa, per esempio una sola puntata settimanale da 1 ora e mezza...

pietro89 ha scritto:
a SkyInside Fiorello ha detto che il programma potrebbe tornare nella prossima stagione, magari in una forma diversa, per esempio una sola puntata settimanale da 1 ora e mezza...

bene questa ''stagione'' è stata carina

e buttala via...sarebbe senz'altro meno ripetitiva a meno assillante da vedere

su sky inside hanno intervistato fiorello che ha detto
"sarà solo un arrivederci per gli abbonati sky, torneremo in futuro, magari in forma diversa, chissà, non 3 volte a settimana ma solo una e per più tempo.."

insomma, un vero one-man show per la tv, e non uno show fatto per il pubblico in sala ripreso dalle telecamere e mandato in onda :)

dDan ha scritto:
su sky inside hanno intervistato fiorello che ha detto
"sarà solo un arrivederci per gli abbonati sky, torneremo in futuro, magari in forma diversa, chissà, non 3 volte a settimana ma solo una e per più tempo.."

insomma, un vero one-man show per la tv, e non uno show fatto per il pubblico in sala ripreso dalle telecamere e mandato in onda :)
arrivederci anche x' con la vagonata di soldi che gli hanno dato (il contratto prevede l'esclusiva video x 1 anno) mica possono tenerlo fuori...

sono le 23.07 su SKYUNO dovrebbe esserci il programma "Cambio Vita... Mi sposo" e invece c'è "Vuoi ballare con me?". Uh? Mi son perso qualcosa?

Numero Uno ha scritto:
sono le 23.07 su SKYUNO dovrebbe esserci il programma "Cambio Vita... Mi sposo" e invece c'è "Vuoi ballare con me?". Uh? Mi son perso qualcosa?
La guida del sito di Sky riporta, alle 23.00 Vuoi ballare con me? e alle 23.15 America's go Talent. Cambio vita.....mi sposo risulta alle 21.50 quindi mi sa che te lo sei perso :D :D

dado88 ha scritto:
La guida del sito di Sky riporta, alle 23.00 Vuoi ballare con me? e alle 23.15 America's go Talent. Cambio vita.....mi sposo risulta alle 21.50 quindi mi sa che te lo sei perso :D :D

Arghissimo! Sulla guida tv di SKY (epg) era segnato "Cambio vita... Mi sposo!" fino alle 23:15... Boh.

Numero Uno ha scritto:
Arghissimo! Sulla guida tv di SKY (epg) era segnato "Cambio vita... Mi sposo!" fino alle 23:15... Boh.
Forse hai visto epg di SkyUno+1 :D :D :D. Non so cosa sia successo, la guida epg e quella del sito sono sempre state completamente uguali:eusa_think:

Numero Uno ha scritto:

NON TI SEI PERSO NIENTE!!!!!!!!!!!!!

finisce bene lo show della Cuccarini:
Si segnala anche il primo passaggio della puntata finale del talent show condotto da Lorella Cuccarini “Vuoi ballare con me?”, in onda dalle 22 circa su Sky Uno e Sky Uno+1, visto da 73.313 spettatori medi complessivi.

Comunque la diretta è tutta un'altra cosa....
Ho visto solo l'ultima puntata, ma se fosse stato completamente in diretta l'avrei seguito tutto :)
Cioè votare per quello che vedi, no che il giorno prima a mezzogiorno si chiude il televoto, basato su cosa, sulla simpatia?!? :icon_rolleyes:
Penso che altre persone la pensino come me, ieri sera sembrava un vero e proprio reality-talent, degno di tv-free ;)

Stefano91 ha scritto:
Comunque la diretta è tutta un'altra cosa....
Ho visto solo l'ultima puntata, ma se fosse stato completamente in diretta l'avrei seguito tutto :)
Cioè votare per quello che vedi, no che il giorno prima a mezzogiorno si chiude il televoto, basato su cosa, sulla simpatia?!? :icon_rolleyes:
Penso che altre persone la pensino come me, ieri sera sembrava un vero e proprio reality-talent, degno di tv-free ;)

Concordo.
Tanto più che faceva seguito a Fiorello, sapendo che era una finale e per la prima volta in diretta, anche io l'ho seguito un po'.
Il meccanismo del reality genitori-figli non l'ho mai trovato coinvolgente, ma la diretta e la Cuccarini che respirava a fatica davano un valore aggiunto allo spettacolo.

ci penseranno per il futuro...se ci sarà un futuro...

il problema è fare un programma breve...live senza tempi morti e senza dilungarsi troppo...x me nn si sentivano pronti per una cosa del genrere

secondo me se la sono cavata bene, lo sforo è stato di soli 10 minuti, però considerando che fiorello, ha sforato di 7-8 minuti, credo cè l'abbiano fatta con i tempi. io ci spero in più programmi in diretta, come il riskytutto.

Indietro
Alto Basso