E per i vecchi abbonati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabiopao ha scritto:
superstraquoto:icon_bounce: :icon_bounce:, soprattutto la qualità: comedy central dovrebbero chiamarlo dvix central..

dal prossimo mese sky fornirà insieme al comodo magazine...un enorme telescopio...che però va usato al contrario x rimpiccolire e allontanare la tv-..così i quadrettoni spariscono...

se vediamo i quadrettoni è solo xkè abbiamo una buona vista non è colpa di sky

Terlizzi6 ha scritto:
Voglio continuare pagando trentasei euro :) Qualcuno può accontentarmi? ^_^
Paghi 36 euro al mese e nonostante tutto stai sempre a lamentarti di tutto e di più!
Se anche avessi un codice coupon per il rinnovo di quella promozione non te lo darei, preferirei farci dei coriandoli.
Bye:D

ecco perchè a sky piace la gente che appartiene alla fascia socio-economica alta, pagano e non si lamentano!!!:D

skerzo ovviamente....;)

pietro89 ha scritto:
buona fortuna col segnale!!! passa buone giornate sul tetto...:D :icon_cool: ;) :badgrin: :eusa_whistle:
e smettila con questa storia del segnale (che spesso riprendi in varie sezioni) e delle giornate passate sul tetto;:eusa_naughty: gli utenti sky:crybaby2: che hanno problemi di visione ed altro non sono meno di quelli che hanno il dt; a proposito della qualità di visione per darti la possibilità di fare un raffronto almeno per quanto riguarda il calcio, alla fine....ti inviterò a casa mia:D e vedrai che ci metterai poco a ricrederti

guarda ke io sono stato uno dei primi a prendere il decoder dtt, quindi so come funziona, come si vede ecc...ovviamente non mi ha soddisfatto l'offerta di canali, (ammesso ke ci si possa parlare di offerta sul dtt).:doubt:
la mia comunque era solo una battuta (almeno in questa sezione!!!) visto com'era andata la prima giornata col segnale dtt.:D ;)

sattv ha scritto:
intando mando la disdetta, sapete cosa devo scrivere?

il sottoscritto sattv,desidera,al termine dell'abbonamento, rinnovarlo con il pacchetto mondo cinema sport e calcio :eusa_whistle:

invece di ironizzare sulla richiesta di sattv sarebbe il caso di fornirgli, laddove possibile, la giusta risposta, magari data da coloro che, presenti sul forum, risultano essere, come dimostrato in tante occasioni, a stretto contatto con sky;)

giollo63 ha scritto:
invece di ironizzare sulla richiesta di sattv sarebbe il caso di fornirgli, laddove possibile, la giusta risposta, magari data da coloro che, presenti sul forum, risultano essere, come dimostrato in tante occasioni, a stretto contatto con sky;)
Scusa, ma io e tutti gli altri sul forum ci occupiamo di tecnico... non è il nostro settore!
Comunque la risposta si può trovare anche al numero 199.100.400 oppure usando un attimo il cervello, che non guasta mai..
Ciò che è importante, è non scrivere un romanzo con i tre paragrafi: premesso, visto, chiedo!
Bastano due righe, un codice cliente, un nominativo, luogo e firma... ci vuole molto?
Bye

Haden80 ha scritto:
il sottoscritto sattv,desidera,al termine dell'abbonamento, rinnovarlo con il pacchetto mondo cinema sport e calcio :eusa_whistle:
Si può fare di più:
il sottoscritto sattv,desidera aderire al servizio mysky con effetto immediato, consapevole che questo comporterà un aumento del mio canone mensile di 7€ (sette euro) e conseguente prolungamento del contratto per ulteriori 12 mesi a partire dal mese di attivazione del servizio.
Cordiali saluti, sattv

giollo63 ha scritto:
E perchè? Da solo non è capace di scrivere una lettera di disdetta?

sattv ha scritto:

Facciamo come i bambini piccoli...ecco la pappa pronta:

RACCOMANDATA A.R.

Spett.le

SKY Italia
Servizio Clienti SKY

Caselle Postale 13057
20130 Milano (MI)

Oggetto: Disdetta abbonamento SKY n.xxxxxxx

Il sottoscritto xxxxxxxx,nato a xxxxxxx il xx/xx/xxxx e residente in xxxxxxx.

PREMESSO

che in data xxxxxxxxx ha sottoscritto una richiesta di abbonamento SKY xxxxxxxxx

RITIENE

di non voler più usufruire di tale servizio e dare formale disdetta del contratto di abbonamento
di cui all'oggetto,alla naturale scadenza xx/xx/xxxx,ritenendo pertanto estinto ogni rapporto
con il pagamento della VS. fattura relativa al mese di xxxxx

PRECISA

che qualora la mia attuale Smart Card (n.xxxxxxxxxx) dovesse essere da Voi disabilitata
prima della data di scadenza del contratto di abbonamento di cui sopra, la disdetta s'intenderà
tacitamente operante dalla data della disabilitazione medesima,con conseguente cessazione
dei pagamenti,senza necessità di ulteriore comunicazione da parte del sottoscritto.

Distinti saluti.

xxxxxxx

PS.Non devi scrivergli perche' fai disdetta.La fai e basta.

sattv ha scritto:
#35 28-08-2007, 19.37.07 sattv

io intanto invio una bella disdetta poi vedremo!

Non l'avevi gia fatto? Disdici 2 volte?

@ davide...basterebbe anche meno.
se uno ci vuol scrivere una barzelletta ce la scrive...come anche il motivo della disdetta...tanto se ne sbattono, quella la registreranno se e quando chimerai o ti chiameranno

Burchio ha scritto:
@ davide...basterebbe anche meno.
se uno ci vuol scrivere una barzelletta ce la scrive...come anche il motivo della disdetta...tanto se ne sbattono, quella la registreranno se e quando chimerai o ti chiameranno

Sai cosa mi piace di te?Che hai sempre bisogno di far il "ricamino" su qualsiasi cosa che scrivo.Il testo della "rinuncia"l'ho riportata per chi fa fatica a metter nero su bianco il suo pensiero.Mica siamo tutti nati"imparati".
Se non sei d'accordo su quello che scrivo hai solo da ignorarmi...e non e' la prima volta che te lo scrivo su questo forum.

davide63 ha scritto:
Sai cosa mi piace di te?Che hai sempre bisogno di far il "ricamino" su qualsiasi cosa che scrivo.Il testo della "rinuncia"l'ho riportata per chi fa fatica a metter nero su bianco il suo pensiero.Mica siamo tutti nati"imparati".
Se non sei d'accordo su quello che scrivo hai solo da ignorarmi...e non e' la prima volta che te lo scrivo su questo forum.

io che ti riprendo sempre...a parte che nn guardo mai chi scrive xkè mi interessa cosa dice e non chi lo dice

e poi nn t'ho neanche attaccato. ho detto x tutti che basta anche una lettera + semplice, ma la tua va benissimo. e scusa se ripeto che scrivere nome cognome cod cliente e cosa si vuole...non mi sembra sia necessario essere imparati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso