dovevuoiandare
Digital-Forum Senior Plus
Promozione si o promozione no?Terlizzi6 ha scritto:Idem!![]()
Lo so che Sky non può fare a meno dei miei soldi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Promozione si o promozione no?Terlizzi6 ha scritto:Idem!![]()
Lo so che Sky non può fare a meno dei miei soldi![]()
fabiopao ha scritto:superstraquoto![]()
, soprattutto la qualità: comedy central dovrebbero chiamarlo dvix central..
dovevuoiandare ha scritto:Promozione si o promozione no?![]()
Paghi 36 euro al mese e nonostante tutto stai sempre a lamentarti di tutto e di più!Terlizzi6 ha scritto:Voglio continuare pagando trentasei euroQualcuno può accontentarmi? ^_^
e smettila con questa storia del segnale (che spesso riprendi in varie sezioni) e delle giornate passate sul tetto;pietro89 ha scritto:buona fortuna col segnale!!! passa buone giornate sul tetto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sattv ha scritto:intando mando la disdetta, sapete cosa devo scrivere?
Scusa, ma io e tutti gli altri sul forum ci occupiamo di tecnico... non è il nostro settore!giollo63 ha scritto:invece di ironizzare sulla richiesta di sattv sarebbe il caso di fornirgli, laddove possibile, la giusta risposta, magari data da coloro che, presenti sul forum, risultano essere, come dimostrato in tante occasioni, a stretto contatto con sky![]()
Si può fare di più:Haden80 ha scritto:il sottoscritto sattv,desidera,al termine dell'abbonamento, rinnovarlo con il pacchetto mondo cinema sport e calcio![]()
E perchè? Da solo non è capace di scrivere una lettera di disdetta?giollo63 ha scritto:invece di ironizzare sulla richiesta di sattv sarebbe il caso di fornirgli, laddove possibile, la giusta risposta, magari data da coloro che, presenti sul forum, risultano essere, come dimostrato in tante occasioni, a stretto contatto con sky![]()
sattv ha scritto:intando mando la disdetta, sapete cosa devo scrivere?
#35 28-08-2007, 19.37.07 sattvsattv ha scritto:intando mando la disdetta, sapete cosa devo scrivere?
Burchio ha scritto:@ davide...basterebbe anche meno.
se uno ci vuol scrivere una barzelletta ce la scrive...come anche il motivo della disdetta...tanto se ne sbattono, quella la registreranno se e quando chimerai o ti chiameranno
davide63 ha scritto:Sai cosa mi piace di te?Che hai sempre bisogno di far il "ricamino" su qualsiasi cosa che scrivo.Il testo della "rinuncia"l'ho riportata per chi fa fatica a metter nero su bianco il suo pensiero.Mica siamo tutti nati"imparati".
Se non sei d'accordo su quello che scrivo hai solo da ignorarmi...e non e' la prima volta che te lo scrivo su questo forum.