Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davide63 ha scritto:Facciamo come i bambini piccoli...ecco la pappa pronta:
RACCOMANDATA A.R.
Spett.le
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Caselle Postale 13057
20130 Milano (MI)
Oggetto: Disdetta abbonamento SKY n.xxxxxxx
Il sottoscritto xxxxxxxx,nato a xxxxxxx il xx/xx/xxxx e residente in xxxxxxx.
PREMESSO
che in data xxxxxxxxx ha sottoscritto una richiesta di abbonamento SKY xxxxxxxxx
RITIENE
di non voler più usufruire di tale servizio e dare formale disdetta del contratto di abbonamento
di cui all'oggetto,alla naturale scadenza xx/xx/xxxx,ritenendo pertanto estinto ogni rapporto
con il pagamento della VS. fattura relativa al mese di xxxxx
PRECISA
che qualora la mia attuale Smart Card (n.xxxxxxxxxx) dovesse essere da Voi disabilitata
prima della data di scadenza del contratto di abbonamento di cui sopra, la disdetta s'intenderà
tacitamente operante dalla data della disabilitazione medesima,con conseguente cessazione
dei pagamenti,senza necessità di ulteriore comunicazione da parte del sottoscritto.
Distinti saluti.
xxxxxxx
PS.Non devi scrivergli perche' fai disdetta.La fai e basta.
mop invalido ha scritto:Quanto odio le disdette scritte ricopiando moduli trovati su internet!!!![]()
E' lo specchio di questa Italia che nessuno ha il coraggio di chiamare analfabeta!![]()
P.S. Perchè non si dovrebbe indicare il motivo della disdetta? SKY registra le disdette attribuendo a ognuna la motivazione indicata dal cliente. Lamentarsi è legittimo e serve a SKY per capire i motivi che portano alla disdetta.
Haden80 ha scritto:parole sante!
se volete un servizio migliore collaborate e dite sempre quello che pensate...di buono o brutto che sia...
ciao
Terlizzi6 ha scritto:Bene, io lo farò specificando che manca la Serie B![]()
Quoto al 100%!mop invalido ha scritto:Quanto odio le disdette scritte ricopiando moduli trovati su internet!!!![]()
E' lo specchio di questa Italia che nessuno ha il coraggio di chiamare analfabeta!![]()
P.S. Perchè non si dovrebbe indicare il motivo della disdetta? SKY registra le disdette attribuendo a ognuna la motivazione indicata dal cliente. Lamentarsi è legittimo e serve a SKY per capire i motivi che portano alla disdetta.
dovevuoiandare ha scritto:Quoto al 100%!
Le disdette con i paragrafi come quella postata, servono solo a far perdere tempo, però d'altra parte possiamo capire che il cliente ha imparato a cercare su google per trovare il testo della disdetta!
Beata ignoranza!
Bye
Haden80 ha scritto:se volete un servizio migliore collaborate e dite sempre quello che pensate...di buono o brutto che sia...
ciao
mop invalido ha scritto:Quanto odio le disdette scritte ricopiando moduli trovati su internet!!!![]()
E' lo specchio di questa Italia che nessuno ha il coraggio di chiamare analfabeta!![]()
P.S. Perchè non si dovrebbe indicare il motivo della disdetta? SKY registra le disdette attribuendo a ognuna la motivazione indicata dal cliente. Lamentarsi è legittimo e serve a SKY per capire i motivi che portano alla disdetta.
mop invalido ha scritto:Quanto odio le disdette scritte ricopiando moduli trovati su internet!!!![]()
E' lo specchio di questa Italia che nessuno ha il coraggio di chiamare analfabeta!![]()
P.S. Perchè non si dovrebbe indicare il motivo della disdetta? SKY registra le disdette attribuendo a ognuna la motivazione indicata dal cliente. Lamentarsi è legittimo e serve a SKY per capire i motivi che portano alla disdetta.
davide63 ha scritto:1)Pazienza...vorra' dire che,quando farai disdetta,ti potrai distinguere nella tua "vena poetica".
2)Non tutti hanno avuto la possibilita' di poter frequentare i "piani alti" della scuola italiana...
3)A Sky interessa far solo una cosa:CREAR UTILI
Tutto il resto...come la sensibilita' nei confronti del cliente,e' ai livelli di "chiacchiere e distintivo".Pari a 0 (Zero).
andresa ha scritto:![]()
![]()
MOP non fara' mai la disdetta....... e quello che ti controlla la fattura......
![]()
davide63 ha scritto:1)Pazienza...vorra' dire che,quando farai disdetta,ti potrai distinguere nella tua "vena poetica".
2)Non tutti hanno avuto la possibilita' di poter frequentare i "piani alti" della scuola italiana...
3)A Sky interessa far solo una cosa:CREAR UTILI
Tutto il resto...come la sensibilita' nei confronti del cliente,e' ai livelli di "chiacchiere e distintivo".Pari a 0 (Zero).
che PENA!!!!! ....pensa oltre al finanziamento per lo sky magazine..... prenderebbe anche una parte del 5x1000mop invalido ha scritto:Ho cercato SKY tra le onlus, ma non l'ho trovata..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andresa ha scritto:che PENA!!!!! ....pensa oltre al finanziamento per lo sky magazine..... prenderebbe anche una parte del 5x1000![]()
Concorderai con me sul fatto che se non arriva a prepararsi una lettera di disdetta da solo, leggere e capire ciò che c'è scritto nel manuale di istruzioni del decoder sarà un'impresa..davide63 ha scritto:1)Nessuno ti obbliga a rispondere in un forum pubblico se reputi che stai perdendo tempo.Il tempo e' denaro solo per chi non rispetta il cliente e lo tratta da numero di matricola
2)Lo sanno pure i cani quali sono i problemi di Sky a livello tecnico, quindi non c'e assolutamente bisogno di riportare il perche' si fa disdetta.
3)Se ti ritieni così "intelligente" da poter sparare sentenze a destra e a manca, la prox. volta proponiti dando una consulenza gratuita a chi non arriva a prepararsi una lettera di disdetta.
Peccato che questi desideri di cui parli sono da noi già conosciuti: sconti, promozioni, pacchetti gratis, bonus prima fila e via dicendo!davide63 ha scritto:Infatti...uno glielo dice infinite volte tramite 199 (pagamento) o tramite email.....risultato come sempre pari a 0 (zero).
Quindi lascia perdere...il tuo discorso e' valido solo in presenza di una societa' sensibile ai desideri del cliente.
Sky di sicuro non appartiene a questa categoria.
mop invalido ha scritto:Se permetti questa è la solita mentalità italiana, non molto distante da quella di chi dice di abitare a Londra o a Montecarlo pur di non pagare.
Nessuno prende in giro nessuno,semplicemente si cerca di far cambiare idea a coloro che minacciano disdetta...... e stai pur certo che chi lo fa per mestiere, sta ottenendo sempre meno dalla retention.
I vecchi abbonati non pagano lo SKY Magazine e hanno € 2 di sconto per pagamento con CC/RID a vita. Dopo la disdetta non avrete mai più simili condizioni.![]()
Mi elenchi, per cortesia, le mirabolanti offerte ricevute da Telecom in uanto cliente dai tempi della SIP?![]()
![]()
La realtà è che in Italia siamo così drogati di carte fedeltà e presunti sconti che non ci accorgiamo di pagare la benzina di più pur di avere una bistecchiera, un cellulare, un navigatore.........![]()
![]()
![]()
![]()
SKY applica un listino uguale per tutti.![]()
Oggi sfrutti una promo e sei contento. Dopo 2 anni che fai? Ti lamenti delle solite promo rivolte solo ai nuovi clienti?![]()
Non capisco perchè Sky debba tenere conto del tempo da cui sei abbonato e fare sconti fedeltà.lyskamm ha scritto:Questo, se vero, conferma quanta poca attenzione ci sia in Sky al valore di fedeltà del cliente.