Ha fatto una scenetta geniale di un paio di minuti, é da oggi pomeriggio disponibile da vedere sulle pagine Facebook e Twitter di Epcc, Cattelan, SkyUno e Street Clerksstiller non me lo perdo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha fatto una scenetta geniale di un paio di minuti, é da oggi pomeriggio disponibile da vedere sulle pagine Facebook e Twitter di Epcc, Cattelan, SkyUno e Street Clerksstiller non me lo perdo![]()
ma perchè nessuno in italia fa un late show giornaliero? costa troppo la produzione?
Gianmarco Pozzecco non lo batterà mai nessuno! IdoloComunque, a parte la puntata di ieri che mi è particolarmente piaciuta, credo che quest'anno EPCC sia leggermente un po' sotto la media degli scorsi anni.
Non so, forse gli ospiti non sono così "alla mano" come quelli degli anni scorsi, forse non mi piace molto questa cosa del pubblico in tribuna, lo preferivo tutto intorno, ma mi pare stia un po' calando...
E poi Sky mi spiegasse perchè mercoledì, in seconda serata, ha fatto la puntata 2 di EPCC invece di quella del giovedì precedente...
Anche a me il pubblico intorno piaceva di più, ma è l'unica cosa che stona, perché per quanto mi riguarda il programma è sempre molto piacevole da seguireComunque, a parte la puntata di ieri che mi è particolarmente piaciuta, credo che quest'anno EPCC sia leggermente un po' sotto la media degli scorsi anni.
Non so, forse gli ospiti non sono così "alla mano" come quelli degli anni scorsi, forse non mi piace molto questa cosa del pubblico in tribuna, lo preferivo tutto intorno, ma mi pare stia un po' calando...
E poi Sky mi spiegasse perchè mercoledì, in seconda serata, ha fatto la puntata 2 di EPCC invece di quella del giovedì precedente...