E' poi c'è Cattelan, 18 nuove puntate del late night show di Sky Uno #EPCC

ma perchè nessuno in italia fa un late show giornaliero? costa troppo la produzione?

Poco non costa e soprattutto c'è il rischio fortissimo di diventare presto noiosi.

ma perchè nessuno in italia fa un late show giornaliero? costa troppo la produzione?

Una volta c'era il maurizio costanzo show :D

comunque un programmo con quello di epcc giornaliero è impossibile da creare penso, sarebbe troppo impegnativo visto che è ben preparato con varie scenette. Un late show all'americana con una semplice intervista allora ok manca

Comunque, a parte la puntata di ieri che mi è particolarmente piaciuta, credo che quest'anno EPCC sia leggermente un po' sotto la media degli scorsi anni.
Non so, forse gli ospiti non sono così "alla mano" come quelli degli anni scorsi, forse non mi piace molto questa cosa del pubblico in tribuna, lo preferivo tutto intorno, ma mi pare stia un po' calando...

E poi Sky mi spiegasse perchè mercoledì, in seconda serata, ha fatto la puntata 2 di EPCC invece di quella del giovedì precedente...

fantastico il gioco di ieri sui film, voglio giocacce pure io! ;)...

Comunque, a parte la puntata di ieri che mi è particolarmente piaciuta, credo che quest'anno EPCC sia leggermente un po' sotto la media degli scorsi anni.
Non so, forse gli ospiti non sono così "alla mano" come quelli degli anni scorsi, forse non mi piace molto questa cosa del pubblico in tribuna, lo preferivo tutto intorno, ma mi pare stia un po' calando...

E poi Sky mi spiegasse perchè mercoledì, in seconda serata, ha fatto la puntata 2 di EPCC invece di quella del giovedì precedente...
Gianmarco Pozzecco non lo batterà mai nessuno! Idolo :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Anche a me il pubblico intorno piaceva di più, ma è l'unica cosa che stona, perché per quanto mi riguarda il programma è sempre molto piacevole da seguire

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Piace anche a me. Cmq, secondo Sky On Demand, le puntate totali sarebbero 12. C'è questo numero sin dall'inizio.

8 puntate - stagione 2014
12 puntate - stagione 2015
18 puntate - stagione 2016

In realtà:
7 puntate + il meglio - stagione 2014
12 puntate + il meglio - stagione 2015

Quest'anno vedremo, ma 18 sono stante.
Anche perchè va considerato che la maggior parte degli ospiti sono li in contemporanea ad uscite di film o altro, per pubblicizzarsi. Quindi non li paghi e riduci i costi.
Visto che il programma senza ospiti con cui 'giocare' non avrebbe senso, fare così tante puntate non è semplice dal punto di vista produttivo. Mica vengono gratis.
E se non erro, dal punto di vista degli ascolti, questa stagione è in calo (peggior puntata di sempre quella del 10 marzo) rispetto alla seconda. Confermate?

A me il programma piace perchè è uno dei pochi che si avvicina, se pur con tutte le dovute proporzioni, agli show americani. Autoironia e non le semplici inutili buoniste noiose ''interviste'''

Le puntate saranno 18 e basta, non è un dato inventato ma rilasciato in conferenza stampa.
Io ho sempre seguito epcc ma quest'anno mi annoia, anche il voler fare sempre giochini o schetch, seppur innovi ogni volta, a lungo andare stufa, perché sembra quasi imposto.
Di conseguenza mi annoio e cambio perché è sempre uguale.
Parere personale ovviamente.

oddio, la puntata con Matano e Arisa è stata una delle più divertenti di sempre. Gli ascolti vanno finchè và il programma che lo traina.
Fin quando c'era masterchef gli ascolti erano buoni, ora che è iniziato Junior sono scesi un po'. Bisognerebbe vedere nei sette giorni come va.
Certo che fossi stato in sky avrei lasciato IGT il giovedì.

Qualche settimana fa facendo zapping ho visto una parte di programma in cui c'erano Cattelan ed Annalisa (la cantante) che facevano alcuni esperimenti di fisica e devo ammettere che mi ha divertito parecchio :lol:

In merito alle promozioni di film e musica, io sapevo che gli ospiti vengono gratis, appunto in cambio di visibilità per il loro disco o il loro film (chiaramente vengono pagati dalla casa discografica o dalla casa di produzione). Confermate?

Se uno è in promozione di un film o di un disco probabilmente è l'ufficio stampa che chiama le redazioni dei programmi televisivi offrendo il proprio assistito. Poi è chiaro che produzione/autori valutano chi e come in fase di "scrematura" dei nomi e caratteristiche del format del programma se chiamare o meno.
Chiaramente vale anche al contrario, ovvero produzione/autori desiderano avere qualcuno che è in promozione sono loro a cercare il loro ufficio stampa o il management per chiedere se vogliono essere ospiti (cito il caso di cui ha parlato Cattelan tempo fa, Zalone con il successo del suo ultimo film ha fatto un certo numero di ospitate e oltre a quelle ha iniziato a tagliare le presenza in televisione).
Caso ancora diverso quando ospite e padrone di casa appartengono alla stessa scuderia, vedi le ospitate di personaggi del mondo Sky che sono andati da Cattelan, sia in periodo di promozione di eventi (tipo gli attori di Gomorra o i giudici di Got Talent) ma anche fuori dal periodo di promozione.

Amo questo show, ma 18 puntate sono troppe per una stagione. Non per qualcosa, ma quando si seguono un botto di serie, infilarci lo spazio per EPCC diventa un po' complesso.

Indietro
Alto Basso