E' poi c'è Cattelan, 18 nuove puntate del late night show di Sky Uno #EPCC

Amo questo show, ma 18 puntate sono troppe per una stagione. Non per qualcosa, ma quando si seguono un botto di serie, infilarci lo spazio per EPCC diventa un po' complesso.
È vero, però il programma è spassosissimo. Io non me ne perdo mai una puntata, anzi fosse per me non dovrebbe mai terminare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma ci sarà una puntata extra? Nella guida TV viene segnalato l'episodio 19.

L'ultimo episodio dovrebbe essere il classico Best of

Se non erro ascolti calati rispetto alle prime puntate di questa stagione (complice il traino?) e rispetto alla seconda stagione.
Peccato perchè è uno dei pochi programmi che ''strizza l'occhio'' agli show americani che sono 10 spanne sopra i nostri (banali, istituzionali e noiosi).

Ultima modifica:
L'ultimo episodio dovrebbe essere il classico Best of

Se non erro ascolti calati rispetto alle prime puntate di questa stagione (complice il traino?) e rispetto alla seconda stagione.
Peccato perchè è uno dei pochi programmi che ''strizza l'occhio'' agli show americani che sono 10 spanne sopra i nostri (banali, istituzionali e noiosi).
Dove è possibile vedere i dati degli ascolti? Spero che Sky, essendo pay-tv per definizione, continuo su questa strada.

Dove è possibile vedere i dati degli ascolti? Spero che Sky, essendo pay-tv per definizione, continuo su questa strada.

Mi associo alla domanda. Cmq, secondo me, meglio fare solamente 12 puntate a stagione di questo show. Per quanto lo ami, è sempre stato un problema vederlo ogni settimana a causa della troppa roba da vedere. Quindi, meglio 12 puntate, o in alternativa, cambiare periodo dell'anno e sceglierne uno più tranquillo.

Annunciato ieri agli Upfront il ritorno di EPCC per la quarta stagione, la novità è che sarà tutte le sere (lun-ven)

Indietro
Alto Basso