Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ufficialmente, ma sul web ci sono decine di intermediari che lo fanno intestando l'abbonamento a un indirizzo UK, ovviamente chiedendo una commissione (in genere intorno ai 150€) per il servizio (è il cosiddetto "mercato grigio")veditu ha scritto:Come da oggetto... è possibile?
Ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla...
FOSSA ha scritto:non ufficialmente, ma sul web ci sono decine di intermediari che lo fanno intestando l'abbonamento a un indirizzo UK, ovviamente chiedendo una commissione (in genere intorno ai 150€)
bé, quello che si definisce "agente ufficiale di BSkyB" chiede ancora 120£ (152 €), siamo lì...Cowsland ha scritto:Sei rimasto ai prezzi vecchi![]()
capti tutto tranquillamente tranne i canali che sono sul 2D (tutti i Disney, Sky Travel, Real Lives e i Box Office)broger ha scritto:Ammesso che si riessce ad avere l'abonamento, cosa si vede ?
Io, che stò al sud, avrò bisogno di una parabola gigantesca di 350 cm. o più.
Non credo che con la mia gibertini 125 cm riuscirei a captare molto... o no?
FOSSA ha scritto:capti tutto tranquillamente tranne i canali che sono sul 2D (tutti i Disney, Sky Travel, Real Lives e i Box Office)
theworldisyours ha scritto:...e naturalmente anche i BBC, Itv, channel 4 che sono in chiaro ma anche loro su 2d quindi nisba.
broger ha scritto:va bene anche lo skybox che abbiamo in italia, oppure ci vuole quello inglese ?