Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giulieo ha scritto:E' possibile vedere un terzo programma in digitale terrestre con DK mentre il MySky ne sta registrando altri due sat? Oppure vedere un programma sat mentre MySkY ne registra uno sat e uno dtt???
giulieo ha scritto:No.. io non parlavo di 3 registrazioni contemporanee. Mi riferivo a 2 registrazioni sat durante la visione del dtt, oppure 1 registrazione sat e 1 dtt durante la visione sat ... Comunque ora faccio delle prove...
esatto .... ho fatto una prova mettendo a registrare due programmi sat e non mi fa accedere alla guida tv nemmeno per vedere i canali dtt. Permette la visione solo di un terzo programma registrato. Peccato, però, potrebbero ovviare in qualche modo e mi sembra fattibilissimo con un apposito aggiornamento. Una sera che ti va di vedere un canale RAI si potrebbero ad esempio registrare un paio di eventi in contemporanea.Burchio ha scritto:la formuletta è sempre la solita...puoi registrare DUE programmi contemporaneamente e vederne un terzo giò registrato...
INDIPENDENTEMENTE da dove proviene il segnale(sat odtt)
giulieo ha scritto:esatto .... ho fatto una prova mettendo a registrare due programmi sat e non mi fa accedere alla guida tv nemmeno per vedere i canali dtt. Permette la visione solo di un terzo programma registrato. Peccato, però, potrebbero ovviare in qualche modo e mi sembra fattibilissimo con un apposito aggiornamento. Una sera che ti va di vedere un canale RAI si potrebbero ad esempio registrare un paio di eventi in contemporanea.
Ok .. ripeto però, non sto parlando di registrarne tre e vederne un quarto, ma di registrarne due dal satellite, come avviene ora, e poterne però vedere un terzo in diretta sul dtt. Le registrazioni sarebbero sempre 2 e la visione deriva dalla DK.Burchio ha scritto:la epg del dtt nn serve a nulla cioè tanto è del tipo now e next...
registrare un terzo evento dtt e vederne un quarto credo che il disco non possa avere tutte queste informazioni che viaggiano...anche xkè devono testarlo in modo che sia fattibile il transito di 4 flussi dati enormi(HD massima qualità e risoluzione) inoltre sarebbe poi da perfezionare la gestione delle sovrapposizioni facendo un distinguo tra canali sat e DTT...
morale io di FORSE se mai faranno un decoder sat dtt incorparato e che accetti + di due segnali sat(già esiste ma non per skyIT
giulieo ha scritto:Ok .. ripeto però, non sto parlando di registrarne tre e vederne un quarto, ma di registrarne due dal satellite, come avviene ora, e poterne però vedere un terzo in diretta sul dtt. Le registrazioni sarebbero sempre 2 e la visione deriva dalla DK.