E' possibile fare l'upload del calcio sul sito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxwell1975

Digital-Forum Senior
Ercolino...aiutami tu....posso fare l'upload sul sito ricaricando il credito necessario per il calcio?
Solo ora posso fare l'upload e so di avere solo oggi e domani...le linee sono intasate e prima di ricaricare la tessera volevo essere certo di poterlo fare tramite l'area riservata del sito...e con la carta di credito?
ciao

Io l'ho fatto stasera online...
Ho avuto dei problemi nella visione del codice di sicurezza ma ora è tutto ok!

Ti riferisci ad attivare il calcio avendo già gallery sulla scheda?

Si esatto...
sul menù della tv non compare l'offerta a 139 euro, mentre dal sito sì.
Ho acquistato una samsung cam + 4 mesi di gallery ed ho effettuato l'up per il calcio... io avevo già il credito sulla scheda ma c'è l'opzione per il pagamento con carta di credito.
Buona serata Ercolino...

taromisaki ha scritto:
Si esatto...
sul menù della tv non compare l'offerta a 139 euro, mentre dal sito sì.
Ho acquistato una samsung cam + 4 mesi di gallery ed ho effettuato l'up per il calcio... io avevo già il credito sulla scheda ma c'è l'opzione per il pagamento con carta di credito.
Buona serata Ercolino...

Ho provato anch'io con la carta di credito a fare l'upload ma non me lo fa fare...

Bisogna anche conto del carico di lavoro non indifferente che ha il call center.

Si stanno dando molto da fare.

dopo 1024 telefonate in cui mi risponde sempre occupato l'199 mi chiedo...come si tutelano le persone che avrebbero diritto di aderire ad un offerta come tutti gli altri...sono 4 giorni che provo a parlare con qualcuno...e sicchè lavoro...non posso stare ore intere al telefono...vabbè...è tutto uno schifo in Italia, siamo sempre gli ultimi!

Il suggerimento che ti posso dare è telefonare e lasciare un tuo recapito telefonico, appena possono ti ricontatteranno.

Così risparmi anche un pò di soldi.

Visto che questo 3d si riferisce all'upgrade, chiudo qui per non avere doppioni e ti rimando al 3d principale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso