cavallone
Digital-Forum Silver Master
Per fortuna TivùSat c'è ancora, è vero...si perche' tvsat c'e' ancora.
Purtroppo quelle che non ci sono più... sono le tessere sciolte rilasciate da Rai,
da mettere dentro decoder di altre marche.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fortuna TivùSat c'è ancora, è vero...si perche' tvsat c'e' ancora.
ne abbiamo già parlato, leggi le altre discussioni.Un chiarimento,c'è la possibilità che una smart card venga disabilitata dalla rai?Se si in quali casi?
![]()
io l' ho abilitata dal sito tvsat ed ho una mezza intenzione di abilitarne un altra fino a 6 sto tranquillo. peccato che la rai non rilasci le tessere sciolte, una sicuramente l' avrei presa.Io ho attivate 6 card tvsat con il mio codice fiscale, però non l'ho attivate dal sito della rai ma quello di tvsat, funzionano tutte, e questo da anni e non ricordo della richiesta del mio numero di abbonamento. Pago da sempre l'abbonamento rai.
Io ho attivate 6 card tvsat con il mio codice fiscale, però non l'ho attivate dal sito della rai ma quello di tvsat, funzionano tutte, e questo da anni e non ricordo della richiesta del mio numero di abbonamento. Pago da sempre l'abbonamento rai.
Quoto tutto, ne ho cinque![]()
Non proprio,Mi pare di ricordare che la rai fornisse due schede gratuite poi dalla 3° in su le facesse pagare 16€ costo scheda e spedizione
si perche' tvsat c'e' ancora.
ho fatto cosi' grazie.Attenzione attivare sempre le schede a nome dell'intestatario dell'abbonamento RAI
se fosse per me farei una petizione popolare per far rilasciare alla rai ancora le tvsat smart card.