E' possibile intestarsi 2 Tivusat Smart Card?

Un chiarimento,c'è la possibilità che una smart card venga disabilitata dalla rai?:eusa_think:Se si in quali casi?:doubt:
ne abbiamo già parlato, leggi le altre discussioni.
E se ci ragioni un attimo, ci puoi arrivare facilmente a capire quale sia il caso "classico" di una disabilitazione card tivusat. :)

Io ho attivate 6 card tvsat con il mio codice fiscale, però non l'ho attivate dal sito della rai ma quello di tvsat, funzionano tutte, e questo da anni e non ricordo della richiesta del mio numero di abbonamento. Pago da sempre l'abbonamento rai.

Io ho attivate 6 card tvsat con il mio codice fiscale, però non l'ho attivate dal sito della rai ma quello di tvsat, funzionano tutte, e questo da anni e non ricordo della richiesta del mio numero di abbonamento. Pago da sempre l'abbonamento rai.
io l' ho abilitata dal sito tvsat ed ho una mezza intenzione di abilitarne un altra fino a 6 sto tranquillo. peccato che la rai non rilasci le tessere sciolte, una sicuramente l' avrei presa.

Quoto tutto, ne ho cinque :)

ciao, sicuramente all'ativazione delle schede comprese nei decoder acquistati non hanno mai richiesto il n. di abbonamento RAI ma se 1+1=2 se controllano i nodi vengono al pettine.

Mi pare di ricordare che la rai fornisse due schede gratuite poi dalla 3° in su le facesse pagare 16€ costo scheda e spedizione. le attivazioni comunque gratis.
Non prendete per oro colato questo pechè è passato parecchio tempo, le cose cambiano e la mia memoria anche.

Attenzione attivare sempre le schede a nome dell'intestatario dell'abbonamento RAI

Mi pare di ricordare che la rai fornisse due schede gratuite poi dalla 3° in su le facesse pagare 16€ costo scheda e spedizione
Non proprio,
oramai si tratta solo di lontani ricordi,

Comunque le tessere date da Rai erano al massimo due, associate un corrispondente numero di abbonamento.
Il costo era di circa euri 16 ciascuna, giustificati dal costo della plastica, del chip e della raccomandata postale.

Chi poteva andare di persona a ritirarla presso uno degli Uffici territoriali della RAi, risparmiava sul costo della Raccomandata postale.
Bei tempi andati.

si perche' tvsat c'e' ancora.

Wow, gran risposta!!!
Forse però era più pratico aprire una nuova discussione, senza agganciarsi a cose ormai totalmente fuori dal mondo, non trovi? Per esempio, il post precedente al tuo ringraziamento parla delle smart distribuite dalla Rai, cosa sospesa da anni. Quindi del tutto inutile.
In ogni caso, non c'è attualmente alcun limite al numero di smart attivabili (esclusivamente tramite Tivusat, la Rai non da più nessun supporto). L'abbonamento non viene richiesto, ma questo non vuol dire che non possa venir verificato dopo, si tratta di una tassa e l'Ufficio Entrate potrebbe farlo in ogni momento. Per adesso potete dormire tranquilli...per adesso.

se fosse per me farei una petizione popolare per far rilasciare alla rai ancora le tvsat smart card.

Nessun tribunale le ha vietato di venderle, a essere sinceri...
Il sito delle smartcard dice che la vendita è stata interrotta in via cautelativa a seguito della bagarre venuta fuori con Sky

Se volessero le venderebbe la stessa Tivusat piuttosto che la Rai. Ma è più conveniente vendere cam e decoder con schede abbinate no?
Se la questione non è cosa ho scritto sopra ma se è ancora dovuta a leggi e processi che non sono a conoscenza, chiedo scusa.

Indietro
Alto Basso