gherardo
Digital-Forum Friend
quella che chiami asta é la culla e quella che chiami culla retata é il riflettore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh...verrebbe da dire dimmi dove che le vado a vedere...il fatto è che (se stiamo parlando di Modena centro) manca il "movente" cioè non c'è nessun problema di ricezione e niente da dover schermare...Non credo fosse per il wi-fi perché era composta da un'asta simile alle Offel Kolor mentre la culla anziché essere la solita griglia retata era costituita da una sorta di parabola. Le ho viste solo la a Modena sul tetto di qualche casa.
detta anche con termine inglese Boomquella che chiami asta é la culla
Nemmeno qua.Mah, che io sappia di queste ultime in Emilia non se n'è mai viste...
Ottimo, tienici aggiornati, anche perchè (con nuovo utilizzatore) si stanno (purtroppo) riaccendendo parecchi impianti italiani sul 27.Segnalo che riesco a vedere sul canale 27 uhf fr 522 i canali sloveni con una certa stabilità tempo permettendo. Grazie ad un offset di due antenne lert 45.
Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Purtroppo finchè restano accesi il 22 e 27 dai Colli Euganei sarà dura.Sta sera ho provato a puntare una sigma che avevo in magazzino verso il nano
Purtroppo senza successo nel 22 nulla nel 27 il mux di canale Italia
Secondo voi con una 90 elementi potrei agganciare i canali sloveni?
Si il Trstelj non ha la potenza del Nanos purtroppo. Ti arriva Rete-A da Velo sul 33Io da Cadoneghe sul 33 agancio i canali del ripetitore di Velo Veronese.
22 e 27 dai Colli Euganei devono sparire.Ho letto anche la liberazione delle frequenze significa che segneranno i canali 22 e 27 sul Venda?
Sarebbe perfetto per ricevere i canali sloveni oppure occorreranno di filtri per tali canali?22 e 27 dai Colli Euganei devono sparire.