MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Certo, in montagna è diverso... ma immagina di farlo a Milano!dario92 ha scritto:[/B]be' io abito in montagna e spesso ad agosto non dico proprio accendere il camino,ma la sera fa piuttosto fresco....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, in montagna è diverso... ma immagina di farlo a Milano!dario92 ha scritto:[/B]be' io abito in montagna e spesso ad agosto non dico proprio accendere il camino,ma la sera fa piuttosto fresco....
MyBlueEyes ha scritto:Certo, in montagna è diverso... ma immagina di farlo a Milano!![]()
MyBlueEyes ha scritto:Certo, in montagna è diverso... ma immagina di farlo a Milano!![]()
massera ha scritto:Non solo.. anche a Roma, dove già ai primi di giugno a volte fa più caldo del mio paese a luglio e agosto...
Spero sia vero...DDTV ha scritto:Quest'anno si sente eccome che è primavera!Finalmente
![]()
qui da qualche giorno sembra primavera; poi viene giù un pò di pioggia e abbassa la T di nuovo.DDTV ha scritto:Quest'anno si sente eccome che è primavera!Finalmente
![]()
credo che sia ancora presto per le belle giornate.beba ha scritto:Speriamo che il tempo resti bello![]()
qui da me la giornata è quasi quasi da mare.beba ha scritto:Tutti al mareeee... a mostrar le chiappee chiaree![]()
![]()
![]()