E' sparito Premium Gallery! Perchè non vedo i canali?!!

ERCOLINO ha scritto:
Al momento nulla ,sono i primi giorni e potrebbe anche essere che il sw di alcuni decoder abbia alcuni problemi e che quindi debba essere sistemato

Controlla se nei prossimi giorni continua a farlo e se lo fa anche sui canali Calcio
Super lavoro x Ercolino :5eek: grazie x la tua competenza e pazienza:badgrin: su Torino e' apparso il can. glamour ma ora da segnale assente, sai qualcos di piu'?

Credo che a questo punto sia un problema di antenna. Mi sembra di aver capito che il MUX DFREE abbia un segnale molto basso e quindi l'antenna sia fondamentale. Mi scoccia che proprio da oggi ci sia questo problema! Può essere che sia legato al lancio della programmazione? E che centra Boing che è in chiaro?
Altri consigli?

Ragazzi ho risolto!!!

Intanto ho telefonato al numero verde e non mi hanno segnalato alcun problema. Ho quindi fatto la voce grossa e ho spento e riavviato il decoder diverse volte facendo la reinstallazione dei canali e adesso vedo tutto senza problemi (spero).

La cosa strana è che però mi si è rivisto a 2 minuti dall'inizio di Heroes...secondo me stavano lavorando su qualcosa!

Meglio così per tutti! Anzi spero che anche agli altri il tutto si sia risolto.

Per adesso buona visione!

No, Boing è come i canali dei Gallery; non li vedo. Hanno tutti i segnali deboli. Vedo tutto nero. Ieri li vedevo tutti. Da oggi nulla.

Ciao spyro, ma quale è il numero verde? Ma è quello a pagamento?

Magari è banalmente il cavo d'antenna guasto che va sostituito. Lo dico perchè a me è successo, preso il decoder installato vedevo poco o nulla. Ho chiesto ai vicini pensando fosse un problema di antenna centralizzata ma loro vedevano tutto, allora ho provato a cambiare il cavo e come d'incanto ricevo bene tutto.;)
A volte i problemi sono meno complicati di quello che sembrano....:D

può anche essere visto che non ho un cavo dell'antenna ad alta qualità. Forse dovrei provare con quelli che hanno la ferrite per le interferenze. Secondo te ci sono dei cavi appositi da utilizzare per i segnali digitali?

steve68 ha scritto:
può anche essere visto che non ho un cavo dell'antenna ad alta qualità. Forse dovrei provare con quelli che hanno la ferrite per le interferenze. Secondo te ci sono dei cavi appositi da utilizzare per i segnali digitali?

Non saprei, io ho comprato un normalissimo cavo d'antenna (di quelli bianchi) al MediaWorld e con 5,99€ ho risolto il problema.:icon_rolleyes:
Il mio cavo vecchio era veramente conciato, per anni dietro un mobile era tutto storto e stropicciato....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

da me i canali si vedono criptati, per forza ho uno zapper!:lol:

complimenti a piersilvio una ulteriore caterba di canali a pagamento!:icon_twisted:

mi sembra di avere sky piuttosto che il ddt:icon_rolleyes:

me la spasso a vedere mediashopping valà...:mad:

giulio3x ha scritto:

complimenti a piersilvio una ulteriore caterba di canali a pagamento!:icon_twisted:

Volendo c'è anche PuntoShop Channel.....:D :D :D

giulio3x ha scritto:

Be 8 EURO al mese non è poi una cifra stratosferica, se poi si calcola che non vi è obbligo d'abbonamente tutto diventa super fantastico ;)

Comunque qui a Campi Bisenzio ( FI ) tutto si vede perfettamente BENE :D i premium GALLERI hanno cambiato nome ma finzionano perfettamente.

Barbara&Mauro ha scritto:
Be 8 EURO al mese non è poi una cifra stratosferica, se poi si calcola che non vi è obbligo d'abbonamente tutto diventa super fantastico ;)

Comunque qui a Campi Bisenzio ( FI ) tutto si vede perfettamente BENE :D i premium GALLERI hanno cambiato nome ma finzionano perfettamente.

ma pensa te se vado a dare anche solo un centesimo per vedere un programma, stanno strasformando il digitale terrestre in satellitare, roba da matti, il digitale terrestre sarebbe stato una rivoluzione se fosse stato gratis per tutti e non a pagamento, è per quello che non decolla, la gente è stufa di pagare, basta è ora di finirla non vi pare? scommetto che se fosse gratis il tutto l'Italia ora non avrebbe problemi a staccare subito l'analogico!:icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
Gratis nessuno fa niente.

eh lo so, ma se continueranno a fare solo canali a pagamento, credo proprio che saranno molto pochi quelli che decideranno di passare al ddt con tutte le conseguenze del caso, e cioè che non più swich-off 2012, ma 2020, poi pensa se le presone anziane gliene frega qualcosa della mediaset premium gallery, stanno sbagliando filosofia, il ddt non decollerà mai!;)

Indietro
Alto Basso