E' sparito Premium Gallery! Perchè non vedo i canali?!!

Arriveranno anche i Free ;)
Il DTT sta già decollando ,basta vedere solo sul forum gli scalmanati interessati ai Gallery e a quelli che aspettano Glamour Plus

Fine OT :)

certo e allora rimaniamo con la rai che fa programmi schifosi in 4:3 e con qualità schifosa. Se il dtt non decolla in italia è per person e come te che sono retrograde

giulio3x ha scritto:
il ddt non decollerà mai!;)
sei troppo pessimista secondo me. il 2012 è una data che è già frutto di un rinvio bello corposo: dal 2006 (che era impossibile da realizzare) al 2012 appunto. per quella data tra i tv che cominciano già a essere venduti col dt integrato, e i ricevitori che costeranno abbondantemente sotto i 50 euro, quasi tutta la popolazione sarà passata e quelli che non l'avranno fatto dovranno comunque farlo altrimenti non vedranno più niente. Non sarà più una scelta dal 2012, ma un obbligo. è la data stabilita anche dall'UE e non penso che sarà ulteriormente rinviata.

Astrix ha scritto:
sei troppo pessimista secondo me. il 2012 è una data che è già frutto di un rinvio bello corposo: dal 2006 (che era impossibile da realizzare) al 2012 appunto. per quella data tra i tv che cominciano già a essere venduti col dt integrato, e i ricevitori che costeranno abbondantemente sotto i 50 euro, quasi tutta la popolazione sarà passata e quelli che non l'avranno fatto dovranno comunque farlo altrimenti non vedranno più niente. Non sarà più una scelta dal 2012, ma un obbligo. è la data stabilita anche dall'UE e non penso che sarà ulteriormente rinviata.
Non vorrei TU fossi troppo ottimista.

giulio3x ha scritto:
ma pensa te se vado a dare anche solo un centesimo per vedere un programma, stanno strasformando il digitale terrestre in satellitare, roba da matti, il digitale terrestre sarebbe stato una rivoluzione se fosse stato gratis per tutti e non a pagamento, è per quello che non decolla, la gente è stufa di pagare, basta è ora di finirla non vi pare? scommetto che se fosse gratis il tutto l'Italia ora non avrebbe problemi a staccare subito l'analogico!:icon_cool:

Giusto ai ragione è meglio dare 104 EURO l'anno alla rai x una TV Spazzatura che pagare liberamente e senza obbligo di canone ciò che più mi piace ;)

Viva la TV libera da vincoli e che mi trasmette ciò che mi piace senza interruzioni pubblicitarie, poi non parlare di SAT xke io ho pagato x ANNI ma non ho mai VISTO na mazza tanto che ho x dovuto prendere un legale x riavere i rimborzi degli ABBONAMENTI, soldi che non ho ancora visto nonostante abbia vinto la causa ;)

Da quando ho il DIGITALE TERRESTRE non ho perso una partita di campionato mentre con il SAT pur pagandole salate non sono mai riuscito a vederne mezza :icon_twisted: :icon_twisted:

Sul fatto che il DTT non avrà un futuro roseo io fossi in te aspetterei a dirlo, il DTT è il presente, SKY è il passato ;) :D

avrete anche ragione a dirmi che sono pessimista... ma credo che il 2012 non averrà lo spegnimento dell'analogico.

poi per chi dice del pagamento del canone, c'è un modo legale per non pagarlo più, quello di farsi sugellare il tv o i tv della casa a 5,16 euro (poi si riaprono).

e poi leggevo di ringraziare mediaset per il lavoro che fa?, ma che scherzate? sta facendo una marea di canali criptati e lascia tre minchie di canali free, per non paralare di mediashopping, io più che ringraziarla la menerei.... uee altro che ddt sembra sky, credo che bisogna aprire gli occhi.

scusa giulio3x, ma mediaset è un ente privato. questo ente privato presenta gratuitamente italia1,canale5,rete4,boing,iris e bis(da fine marzo)
poi se vuoi vedere anche gallery paghi, ma nessuno ti obbliga (infatti io non voglio pagare e non pago)
aprire gli occhi su che cosa, non ho ancora capito.

io menerei i dirigenti rai invece :(, e torniamo sempre al solito discorso.

fine OT

BeRsErK ha scritto:
scusa giulio3x, ma mediaset è un ente privato. questo ente privato presenta gratuitamente italia1,canale5,rete4,boing,iris e bis(da fine marzo)
poi se vuoi vedere anche gallery paghi, ma nessuno ti obbliga (infatti io non voglio pagare e non pago)
aprire gli occhi su che cosa, non ho ancora capito.

io menerei i dirigenti rai invece :(, e torniamo sempre al solito discorso.

fine OT

non ci capiamo... volgio dire che è ora di finirla per la miseria, non vedete che stanno facendo canali a pagamento per farci acquistare i decoder? ma credono che siamo asini?, ma se fino a oggi il dottor house lo hanno fatto visibile per tutti, serviva che adesso lo mettano a pagamento? ma sono fuori?? è tutta una presa per i fondelli, tutto studiato a tavolino, fino a oggi dottor house per tutti, e adesso me lo mettono a pagamento? ma scherziamo? da qua si capisce non sanno più che pesci pigliare, anzi adesso non ne piagliano proprio più, perchè adesso pure pagare bisogna, torniamo indietro come gamberi, apriamo gli occhi santo cielo, rivolgio dottor house e pure le altre serie free per tutti, ma che discorsi, allora pure loro adesso fanno pagare il canone, e lasciano i soliti programmi visti e rivisti free, la mdiaset si vantava tanto ma adesso con il digitale ha perso tutto, ve lo dico io..., e che facciano altri mille canali a pagamento spero non li veda nessuno e che nessuno paghi volgio vedere se non li mettono gratis per tutti, e dopo non m si dica che non sono furbi...:eusa_naughty:

giulio3x ha scritto:
e che nessuno paghi volgio vedere se non li mettono gratis per tutti, e dopo non m si dica che non sono furbi...:eusa_naughty:

Negli USA, e in molte altre nazioni, tutti i contenuti di qualità sono sul cavo o comunque sulla PayTV..... ormai il futuro è questo, non c'è nessun occhio da aprire o da chiudere, se non ti sta bene non paghi :)

8 euro al mese non mi sembra che siano tutta sta esagerazione, cosi come i 15 euro di Sky per molti molti molti canali in piu

Io non ho attiva la tessera MP ed i canali Gallery mi danno "schermata nera" eppure il segnale c'é: mi chiedo é normale (dato che non ho attivato la tessera) oppure sarebbe normale,pur con tessera non attivata,continuare a vedere le pubblicità di Premium Gallery,antecedenti al 19 gennaio (che prima vedevo)?

VIANELLO_85 ha scritto:
I canali sono criptati, prova a togliere la tessera se magari un banner ti avvisa di inserire la tessera.

quindi non avendo attiva la tessera é normale vederli "in nero" giusto? :eusa_think:
Non dovrei continuare a vedere le pubblicità di Premium Gallery?

Il segnale è criptato, quindi non vedi niente visto che la tessera non è attiva.
Gallery è criptato 24h/24 quindi non vedi niente fino a che non la attivi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il segnale è criptato, quindi non vedi niente visto che la tessera non è attiva.
Gallery è criptato 24h/24 quindi non vedi niente fino a che non la attivi.

a posto ;)
Grazie gentilissimo :D

sparito mediasetpremium

a me è sparito mediaset premium a luglio dopo che avevo acquistato il pacchetto calcio :5eek: .
dall'inizio delle trasmissioni dtt avevo fatto aggiungere un'antenna per prendere il segnale e per due (o tre?) anni non ho avuto problemi. Quando quest'anno ho rinnovato l'abbonamento dopo due giorni il segnale è sparito!!!!
al servizio assistenza mi hanno detto che non potevano farci nulla (nemmeno rimborsarmi) perchè mi agganciavo al ripetitore che non competeva il mio comune.

quindi la storia di chiamare l'antennista e di modificare opportunamente il proprio impianto è una truffa!!! :mad: :mad: :mad:

la mia paura ora è comprare un qualsiasi pacchetto e scoprire dall'oggi al domani che mi cambiano le frequenze e che ho buttato via i soldi!!!!!!!!!!!!!

Anche a me ragazzi continua il problema siu tre canali gallery con decoder telesystem ts 7.3 bello e buono si vede perfettamente quando mi esce una scritta canale criptato ed il segnale caput tre minuti ritorna il segnale e ritorna ad uscire segnale criptato.COsa posso fare? Tenco a precisare boing perfetto ed aquisto visione di 8 euro fatto.Ciao

Indietro
Alto Basso