Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei troppo pessimista secondo me. il 2012 è una data che è già frutto di un rinvio bello corposo: dal 2006 (che era impossibile da realizzare) al 2012 appunto. per quella data tra i tv che cominciano già a essere venduti col dt integrato, e i ricevitori che costeranno abbondantemente sotto i 50 euro, quasi tutta la popolazione sarà passata e quelli che non l'avranno fatto dovranno comunque farlo altrimenti non vedranno più niente. Non sarà più una scelta dal 2012, ma un obbligo. è la data stabilita anche dall'UE e non penso che sarà ulteriormente rinviata.giulio3x ha scritto:il ddt non decollerà mai!![]()
giulio3x ha scritto:il ddt non decollerà mai!
Non vorrei TU fossi troppo ottimista.Astrix ha scritto:sei troppo pessimista secondo me. il 2012 è una data che è già frutto di un rinvio bello corposo: dal 2006 (che era impossibile da realizzare) al 2012 appunto. per quella data tra i tv che cominciano già a essere venduti col dt integrato, e i ricevitori che costeranno abbondantemente sotto i 50 euro, quasi tutta la popolazione sarà passata e quelli che non l'avranno fatto dovranno comunque farlo altrimenti non vedranno più niente. Non sarà più una scelta dal 2012, ma un obbligo. è la data stabilita anche dall'UE e non penso che sarà ulteriormente rinviata.
giulio3x ha scritto:ma pensa te se vado a dare anche solo un centesimo per vedere un programma, stanno strasformando il digitale terrestre in satellitare, roba da matti, il digitale terrestre sarebbe stato una rivoluzione se fosse stato gratis per tutti e non a pagamento, è per quello che non decolla, la gente è stufa di pagare, basta è ora di finirla non vi pare? scommetto che se fosse gratis il tutto l'Italia ora non avrebbe problemi a staccare subito l'analogico!![]()
wilcapitano ha scritto:Intanto ringraziamo mediaset per il lavoro che sta facendo in confronto ad altre aziende televisive...![]()
BeRsErK ha scritto:scusa giulio3x, ma mediaset è un ente privato. questo ente privato presenta gratuitamente italia1,canale5,rete4,boing,iris e bis(da fine marzo)
poi se vuoi vedere anche gallery paghi, ma nessuno ti obbliga (infatti io non voglio pagare e non pago)
aprire gli occhi su che cosa, non ho ancora capito.
io menerei i dirigenti rai invece, e torniamo sempre al solito discorso.
fine OT
giulio3x ha scritto:e che nessuno paghi volgio vedere se non li mettono gratis per tutti, e dopo non m si dica che non sono furbi...![]()
VIANELLO_85 ha scritto:I canali sono criptati, prova a togliere la tessera se magari un banner ti avvisa di inserire la tessera.
VIANELLO_85 ha scritto:Il segnale è criptato, quindi non vedi niente visto che la tessera non è attiva.
Gallery è criptato 24h/24 quindi non vedi niente fino a che non la attivi.