Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I contatti e' meglio siano in platino, il prezzo? beh per vedere il dtt vale la pena: solo 1649 euro.steve68 ha scritto:Ciao,
con Boing e Gallery purtroppo anche io ho scoperto che muovendo il filo dell'antenna il segnale và e viene. Al momento non vedo proprio nulla, sono riuscito solo di mattina presto a vedere qualcosa ma poi è tornato il buio! Comunque il segnale del DFREE a Roma è molto debole e ci vuole un buon impianto dell'antenna e a quanto ho capito un cavo dell'antenna che non abbia interferenza. Io per esempio dietro la televisione ho un intreccio di fili da paura ( dvd, videoregistartore, playstation,decoder,...). Poichè effettivamente ho un cavo dell'antenna da 1 euro, ho acquistato ieri sera su internet un cavo con i ferriniper l'interferenza
e contatti in oro
. Voglio provare se con questo risolvo.
se non chiami l'antennista che provvede a direzionarti l'antenna vhf (quella più grande a 4 o più elementi che serve per agganciare i canali vhf, quelli rai per intenderci) oltre che verso via dalmazia (da dove arriva il segnale rai) verso cassano delle murge (da dove arriva il segnale del mux dfree), i canali premium gallery non li vedrai mai a bari città; a tal proposito, per conoscere gli svbiluppi su questo problema ti conviene leggere i vari post inseriti all'interno della sezione "copertura dtt" - "canali ricevibili in provincia di bari"daniele77 ha scritto:Ragazzi, sto sfiancando il mio povero ican per visualizzare mia, steel ecc...
Niente da fare, non me li trova...Eppure col pacchetto più calcio va tutto ok...
Avete dei suggerimenti da darmi ? Mi piacerebbe usufruire dell'offerta gratuita fino al 31/3...
Ah, abito a Bari...
BeRsErK ha scritto:ma cos'è questo ''cavo per digitale'' ???
in un'altra occasione lessi di un utente che parlava anche di ''antenna per ditale''...
I commercianti sono ben lieti di vendere "antenne digitali, cavi digitali anche per tv 100 Hz",steve68 ha scritto:Il cavo che ho comprato ieri sera su internet dice che è adatto per TV a 100Hz e per segnali digitali. Quando mi arriverà, vi farò sapere. Speriamo bene.![]()
Io sono di Roma Cinecittà, sulla Tuscolana.
steve68 ha scritto:Ciao,
ho fatto verificare che nella mia zona (Roma sud) il segnale DFREE arriva. IL mio problema è che se smanetto continuamente con il cavo dell'antenna qualcosina arriva ma poco e se lo lscio vedo nero, da cui deduco che il cavo che ho fà schifo oppure è l'antenna.
maro665 ha scritto:Sono anche io di Roma ed ho lo stesso problema con D Free.