Tu continui a ribadire concetti che io avrei espresso e li stravolgi per dar ragione alle tue tesi: l'ultimo è che "Shyamalan non ci ha pensato nè 15 minuti nè 15 nanosecondi a spiegare/parlare delle dinamiche con cui agirebbero le fito-neuro-tossine". E chissenefrega? Quando io dico che "Shyamalan ha pensato una cosa, esposta si e no per 15 minuti 15 di film, e ne ha realizzata un'altra...", intendo dire che aveva l'intenzione di fare un certo tipo di film e invece si è perso in stupidaggini sentimentali di basso livello e sciocchezze nella trama che hanno reso insipido e noioso il tutto.
Tu a questo punto mi replicherai come al post #38, io come al #39 e buonanotte si fa tardi, quindi buon per te che hai vissuto l'inquietudine per 90 minuti e, forse, addirittura ben da prima di vedere il film. Solo perchè targato Shyamalan. Sorry ma questo non me lo toglie dalla testa nessuno, non dopo aver letto le tue continue repliche/giustificazioni, non dopo aver letto il post #1, commento che si addice al film del millennio.
Ma, per l'appunto, i gusti sono gusti.
PS - Nota per gahan:
Ti ringrazio della citazione sul blog, del resto notare e riportare che ho la locandina di Nemesis come avatar è chiaro sintomo di quanto tu voglia giudicare senza capire un tubo di ciò che ti circonda. Sicuramente (è certo visto quello che hai scritto) penserai che ho scelto il nick perchè affascinato dal film, vero? Anche l'estratto della mia frase da te riportata è un altro chiaro sintomo di quanto si tenti, da spaccone tuttologo, di giustificare un prodotto che si ama a prescindere, altrimenti avresti riportato, ed eventualmente discusso, di meglio. E a giudicare dalla data del tuo post sul blog, hai avuto una settimanella per pensarci. Ma visto il tipo, bene hai fatto a parlare della Statua della Libertà in fiamme e dell'avatar, altrimenti non potevi passare come il figo della situazione in casa propria.
Classy.