E x i vecchi clienti???

badboy ha scritto:
non capisco perchè ogni tanto spunta fuori qualcuno che "rosica" perchè c'è qualche altro più sveglio che paga meno. se sky pur di tenersi dei clienti offre condizioni vantaggiose perchè non approfittarne? se tu sei contento di pagare i tuoi 140 euro (wooo) a prezzo di listino sono fatti tuoi e non puoi criticare chi usa il cervello per pagare meno!!!
p.s. io non godo di nessuno sconto
No scusa ma io siccome uso il cervello,pago quello che vedo e se decido di nn pagare,non vedo più niente!!
:doubt: No scusate ma Proprio non vi capisco uno paga giustamente quello che compra(in questo caso canali televisivi) e non usa il cervello??? Esempio vado a fare la spesa e siccome mi fa pagare un tot chiedo sconti o un etto di salame a gratis???:D Ma fate ridere!! E venite a fare morale a me perché decido di nn minacciare disdetta ogni qual volta mi girano i 5 minuti!!!:doubt:

Chihuahua ha scritto:
Della situazione paradossale che si è creata, ormai si può leggere anche su questo forum: "non si aggancia il satellite per qualche minuto... do disdetta!", "il corriere con il decoder è arrivato un po' in ritardo... do disdetta!", "non riesco a loggarmi su sky.it... do disdetta!", "la dk è troppo piccola... do disdetta!", "sky si è rifiutata di concedermi un anno di calcio gratis... do disdetta!"... :lol:

Ecchecc...zo!! :icon_rolleyes:

Sono certo che Sky prima o poi prenderà provvedimenti per arginare le pretestuose richieste di disdetta.
E purtroppo, se ciò dovesse accadere, finirà come per il ticket calcio, proposto ad un prezzo talmente alto da non essere più economicamente appetibile, neppure per quelli che non hanno niente a che fare con chi usa il cervello per pagare sistematicamente di meno.
Ti stra quoto..

mauretto8485 ha scritto:
No scusa ma io siccome uso il cervello,pago quello che vedo e se decido di nn pagare,non vedo più niente!!
:doubt: No scusate ma Proprio non vi capisco uno paga giustamente quello che compra(in questo caso canali televisivi) e non usa il cervello??? Esempio vado a fare la spesa e siccome mi fa pagare un tot chiedo sconti o un etto di salame a gratis???:D Ma fate ridere!! E venite a fare morale a me perché decido di nn minacciare disdetta ogni qual volta mi girano i 5 minuti!!!:doubt:

e secondo te perchè in altri ambiti non si chiede lo sconto? perchè non lo farebbero mentre sky applica questa politica aziendale

non so poi cosa ci sia da ridere se tu paghi 140 euro per un servizio ed altri hanno lo stesso servizio ad un terzo !!!

mauretto8485 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall:
incredibile :5eek: !!paghi 38.90 al mese e pretendi sconti??allora io che ne pago 140 di euri mi devono fare socio??:doubt:
penso che nessuno sia costretto ad essere abbonato sky..lo vuoi?paghi, non lo vuoi disdici e basta!
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quoto...non se ne può più di questa gente

chi troppo parla spesso falla

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Quoto...non se ne può più di questa gente

vedi, tutti siamo liberi di esprimere la propria opinione, ma se a te non vanno giù le regole che stesso il mercato in pone in condizioni di forte concorrenza che c'è oggi per le pay-tv, beh ti posso solo invitare a cambiare forum e di smetterla tu ed altri a parlare di altro, quando in questa sezione si parla di offerte commerciali, retention ecc..
Quindi se ti va di continuare, adeguati ai discorsi ed alla tematica, altrimenti cambia area. Ciao

gioderos ha scritto:
vedi, tutti siamo liberi di esprimere la propria opinione, ma se a te non vanno giù le regole che stesso il mercato in pone in condizioni di forte concorrenza che c'è oggi per le pay-tv, beh ti posso solo invitare a cambiare forum e di smetterla tu ed altri a parlare di altro, quando in questa sezione si parla di offerte commerciali, retention ecc..
Quindi se ti va di continuare, adeguati ai discorsi ed alla tematica, altrimenti cambia area. Ciao

ripeto non se ne può piu di gente come te :icon_rolleyes:

badboy ha scritto:
e secondo te perchè in altri ambiti non si chiede lo sconto? perchè non lo farebbero mentre sky applica questa politica aziendale

non so poi cosa ci sia da ridere se tu paghi 140 euro per un servizio ed altri hanno lo stesso servizio ad un terzo !!!
apparte che non rido, sto solo dicendo che e giusto pagare quello che c'e scritto nel listino, senza elemosinare niente con minaccie di disdetta e quant'altro..
e per concludere questa storia, sono sicuro che quello che ho io nessuno paga di meno...e comunque se c'e ne fosse qualcuno tanto meglio per lui..(
almeno io quando mi aprono visione di qualcosa che pago non devo ringraziare proprio nessuno!)

gioderos ha scritto:
forse non ci siamo capiti, tu fai anche bene a sfruttare sconti ci mancherebbe alto, e solo sky che sbaglia a fare riconnection e cose vari..
:5eek: e comunque non sei di certo TU a dirmi se posso stare nel forum o no..penso che non ti puoi concedere questo lusso :icon_cool: , visto che ho solo detto la mia opinione senza offendere alcuna persona!!!!!

gioderos ha scritto:
ti posso solo invitare a cambiare forum e di smetterla tu ed altri a parlare di altro, quando in questa sezione si parla di offerte commerciali, retention ecc..
e visto che si stanno mettendo i puntini sulle i, io ti posso solo suggerire di usare 3d giusti visto che per le retention ne esiste gia uno ;)

mauretto8485 ha scritto:
forse non ci siamo capiti, tu fai anche bene a sfruttare sconti ci mancherebbe alto, e solo sky che sbaglia a fare riconnection e cose vari..
:5eek: e comunque non sei di certo TU a dirmi se posso stare nel forum o no..penso che non ti puoi concedere questo lusso :icon_cool: , visto che ho solo detto la mia opinione senza offendere alcuna persona!!!!!

ma dimmi per caso hai qualche parente a sky, o lavori per loro, qua mi sa che non si può parlare liberamente. Questo argomento sai come dice il nome è riferito a chi è cliente giù da un pò di tempo, e visto che l'ho introdotto io, non vedo perchè devi essere il tipo che si crede e zittisce la gente, perfavore leggi anche altrove e non solo quello che si scrive qui.

parere personale

il tuo è un parere personale, oggi la libertà di mercato impone questo, se non è meglio così come dici tu è opportuno ritornare ai vecchi monopoli...bah se questa è la tua opinione, ed è un reato contrattare su una promo o sconto beh stai molto OT caro amico.

Qui non si tratta di usufruire di sconti o altro,il primo 3d,è "Oggi, ho inoltrato minaccia di disdetta se non mi concedono una promo sullo sport" ripeto qui non si usufruisce di sconti,qui si ELEMOSINANO SCONTI,se non vi vanno bene i prezzi,SKY non è obbligatorio,non sottoscrivete abbonamenti,se dopo dovete piangere sconti,non lavoro a SKY,non sono parente di SKY,io faccio semplicemente l'abbonamento che mi posso permettere,non compro una Ferrari se non ho i soldi per la benzina.MI spiace esprimermi con questi toni,ma ad un certo punto credo ci sia qualcuno che li alza sempre,quando tante volte mantenere il profilo basso,farebbe bene a tutti,e a molti. :5eek: :5eek: :5eek:

gioderos ha scritto:
ma dimmi per caso hai qualche parente a sky, o lavori per loro,

Ancora... Ma non esiste un altra accusa? Un po' diversa... tanto per cambiare un po' :D :D

Si chiama CONTRADDITORIO e in una discussione civile è sempre molto utile, senza accusare nessuno di lavorare per qualcuno.... perchè se un essere umano sostiene le sue opinioni SOLO se viene pagato da qualcuno... siamo messi male :)

curiosità!!!

Homer crociato ha scritto:
Qui non si tratta di usufruire di sconti o altro,il primo 3d,è "Oggi, ho inoltrato minaccia di disdetta se non mi concedono una promo sullo sport" ripeto qui non si usufruisce di sconti,qui si ELEMOSINANO SCONTI,se non vi vanno bene i prezzi,SKY non è obbligatorio,non sottoscrivete abbonamenti,se dopo dovete piangere sconti,non lavoro a SKY,non sono parente di SKY,io faccio semplicemente l'abbonamento che mi posso permettere,non compro una Ferrari se non ho i soldi per la benzina.MI spiace esprimermi con questi toni,ma ad un certo punto credo ci sia qualcuno che li alza sempre,quando tante volte mantenere il profilo basso,farebbe bene a tutti,e a molti. :5eek: :5eek: :5eek:
Avrei una domanda da porti, ed è la seguente: ma sei stato mai in retention, perchè fai intendere che chi chiede sconti è un truffatore o giù di lì. Se leggi altrove ci sono persone abbonate da anni, ma che sono stufe di dover sborsare centinaia di quattrini senza ricevere promo, mentri i nuovi abbonati sono sempre incentivati con sconti eccezionali. Amico la dura legge del mercato ancora non l'hai conosciuta.

Ma io veramente non riesco a capirvi . Perchè accanirsi contro persone che chiedono sconti e lo fanno proprio perchè è la stessa SKY che li ha educati così con promozioni continue. Se si può pagare di meno perchè non farlo? Se volete qualcuno con cui prendevela chiamate SKY. Basterebbe eliminare tutte le promozioni di reconnection , a scadenza etc e nessuno chiederebbe più niente ma evidentemente a loro sta bene così... A voi che fastidio da ?

tu per chi stai?

B. Pierluigi ha scritto:
Ancora... Ma non esiste un altra accusa? Un po' diversa... tanto per cambiare un po' :D :D

Si chiama CONTRADDITORIO e in una discussione civile è sempre molto utile, senza accusare nessuno di lavorare per qualcuno.... perchè se un essere umano sostiene le sue opinioni SOLO se viene pagato da qualcuno... siamo messi male :)
io sono un utente fruitore di un servizio, come tale, le mio opinioni riguardano un servizio di cui usufruisco, le mie opinioni fino ad ora, se leggi bene, sono a favore dell'utente che da tempo è abbonato ed ha sempre pagato e ringraziato.
Non mi permetto di accusare, ma in caso di critica, ho la legittima possibilità di replicare??

questo è l'argomento

badboy ha scritto:
Ma io veramente non riesco a capirvi . Perchè accanirsi contro persone che chiedono sconti e lo fanno proprio perchè è la stessa SKY che li ha educati così con promozioni continue. Se si può pagare di meno perchè non farlo? Se volete qualcuno con cui prendevela chiamate SKY. Basterebbe eliminare tutte le promozioni di reconnection , a scadenza etc e nessuno chiederebbe più niente ma evidentemente a loro sta bene così... A voi che fastidio da ?
Da utilizzatori, quali siamo, è una giustissima affermazione, e vale la pena precisarla come ben hai fatto, a favore di chi fino ad ora è abituato a polemizzare su cose inutili al nostro argomento.

Indietro
Alto Basso