Il bello di tutto questo è che più un cliente si agita e in genere meno gli danno...
Dadeboom scrive:
un abbonamento con sky completo dalla nascita + multivision+almeno un prima fila al mese e MAI dico MAI nessuno ha mai fatto uno squillo per una promozione di UN euro o per cambiarmi il decoder(il primo ancora ho),mio padre idem senza multivision.in piu abbiamo un abbonamento al locale che mi costa 180 euro al mese(escluso sport ovvio).prima sono stato zitto ma adesso 1(da 8 mesi ho un 40 pollici led),2 conosco troppa gente che con il mio stesso pacchetto paga la metà...ma chi sono il cretino del villaggio?
E tu, quante volte hai chiamato sky per dire che magari hai cambiato le abitudini e vuoi spendere di meno? Se conosci qualcuno che spende la metà e vede tutto, come dici (ma non ci credo), perché non ti fai dare una sua fattura e non chiami il call center chiedendo spiegazioni sul perché lui ha certe promozioni e tu no?
Con la fattura in mano puoi leggere i nomi delle promo e capire effettivamente se ha il tuo stesso pacchetto: dire che qualcuno spende la metà e non saper sostanziare 'come' significa solo perdere del tempo e farne perdere a chi lavora.
E ancora:
adesso ad inizio anno i signorini si troveranno una bella pioggia di disdette da parte mia e della famiglia e tra case e locale se non altro ci smenano un bel 350 euro al mese!quando mi chiameranno o mi fanno un offerta irrinunciabile(e di 12 mesi non 2 gratis,cui ovviamente nel caso manderò disdetta alla fine dello stesso) o altrimenti li manderò al diavolo,lo ripeto non è il modo di lavorare,qua non si parla di qualcuno che ha un mese gratis con la disdetta si parla di gente che spende la metà con il tuo stesso abbonamento!
Ridaje con 'sta storia della metà. Leggici le promo che ha avuto, e vediamo. A questo punto, le voglio anch'io.
Un mio amico ha rimandato disdetta dopo un anno di promo e praticamente gli hanno detto di passare al listino o modificare l'abbonamento - praticamente, non c'era più niente da offrire. Tanto vale toglierlo adesso, non spendi neanche i soldi del fax da mandargli di nuovo.
E ti dirò di più, fanno bene a non offrire più niente dopo un po': il servizio ha un prezzo, se lo vuoi prima o poi dovrai pagarlo.
ma che sia telefonia o che altro nessuno lavora cosi ma stiamo scherzando?
Infatti certi fanno peggio. La mia esperienza con la retention di fastweb è stata quella di un listino completamente diverso. Listino, appunto. Per le promo, mi hanno detto chiaramente che di trippa per gatti ce n'era poca.
invece al locale non mi vedranno proprio piu perche sono ridicoli perchè avendo due sale per avere campionato e coppa su entrambi i televisori mi chiedono sui 500 euro al mese contro i 140 di mediaset(che non mi fa pagare oltretutto giungno e luglio a differenza di sky che addirittura per i mondiali mi ha chiesto prima 400 e poi 600 euro)...
Non conosco i prezzi per i locali, ma se hai visto che non ti conveniva sin dall'inizio, perché non hai fatto mediaset sin dall'inizio, scusa? Cosa fai, scegli un servizio e ti lamenti?