Eagle Channel

ok, grazie. quindi stando cosi le cose la possibilità che eagle tv possa finire su timb è ancora concreta. anzi, visto che si parla di due canali internazionali che a breve dovrebbero arrivare sul timb2... spazio in giro nei mux a livello nazionale ce ne poco...

paolo-steel ha scritto:
Beh ci sarebbe, tra un pò, anche l'ormai ex-DVB-H de La3...
mmm.... non lo so... dipende se questo mux dovesse essere utilizzato un po' come dfree per canali mediaset... vero che tarek ben ammar ha ottimi rapporti con mediaset... però mediaset mette davanti i suoi interessi

Mal che vada, Ben Ammar ha comunque un suo mux ed uno spazio potrebbe sempre trovarlo... ma c'è Mediaset. A meno che non finisca anche sul mux Mediaset 5, così si spiegherebbe il perchè dello slot liber lasciato da Italia1+1... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

CHRIS 86 ha scritto:
ok, grazie. quindi stando cosi le cose la possibilità che eagle tv possa finire su timb è ancora concreta. anzi, visto che si parla di due canali internazionali che a breve dovrebbero arrivare sul timb2... spazio in giro nei mux a livello nazionale ce ne poco...
La prima volta che Ben Ammar annunciò l'arrivo di Eagle TV fu alla conferenza di DGTVI del giugno 2010, quella dove furono annunciate diverse novità, tra cui, ricordo, la partenza di Sportitalia24, ed in quell'occasione Ben Ammar fu chiarissimo, Eagle Tv sarebbe partita se Dfree avesse acquisito maggior capacità trasmissiva dopo il contest.... adesso, a settembre sembra che venga definitivamente varato il beauty contest.... e rispunta la notizia del lancio di Eagle TV.... non mi sembra che ci voglia una zingara per indovinare in che mux andrà :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

anassimenes ha scritto:
La prima volta che Ben Ammar annunciò l'arrivo di Eagle TV fu alla conferenza di DGTVI del giugno 2010, quella dove furono annunciate diverse novità, tra cui, ricordo, la partenza di Sportitalia24, ed in quell'occasione Ben Ammar fu chiarissimo, Eagle Tv sarebbe partita se Dfree avesse acquisito maggior capacità trasmissiva dopo il contest.... adesso, a settembre sembra che venga definitivamente varato il beauty contest.... e rispunta la notizia del lancio di Eagle TV.... non mi sembra che ci voglia una zingara per indovinare in che mux andrà :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
però garanzie che dfree ottenga un mux al beauty secondo me non ce ne sono, anche se con la non partecipazione di tivuitalia le possibilità aumentano, però non a tal punto da poter iniziare a rilanciare il nome di questo canale, con il rischio di rimanere con il cerino in mano se poi non si concretizza. poi rispetto ad un anno fa mediaset è diventata ancora più "ingorda" di frequenze, perchè fare pay e free insieme su un sistema che ha dei limiti come il dvb t, richiede dei compromessi, e mediaset partendo dai problemi con discovery e italia2 su tutti, li deve risolvere. poi i canali pay che vengono spenti a volte perchè il mediaset 1 è strapieno, premium calcio HD1 utilizzabile solo quando non ci sono altre partite in contemporanea o la moto gp, HD2 che è solo per le aree switchate, tgcom24 in arrivo... insomma, ha bisogno ancora di parecchia banda a disposizione per sistemare alcune situazioni

Io non ci metterei la mano sul fuoco... che Dfree ottenga un altro mux dal Beauty Contest... anche perchè considerando che Dfree 1= Mediaset 7, per semplice induzione non viene difficile associare Dfree 2 = Mediaset 8... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ale89 ha scritto:
Mux Mediaset DVB-H = Mux Dfree2? :lol: :D
Se ne era parlato...
Oltretutto, non ci sarebbe nulla di strano. Le frequenze tornerebbero al padrone originario... :icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:
Pure io spero per il mux timb2..di conseguenza pure l'altro canale:D

wow se è vero non vedo l'ora :) e se sarà su timb credo avrà anche una buona qualità video

Se arriva sul timb2 sarei proprio contento... ma qualcuno qui sul forum non aveva detto che 3750... l'aveva escluso? Mi sa che il forum andato offline in questi giorni ha perso parte degli ultimi messaggi...
Le alternative immediate sarebbero ReteA dvb2 o Tivuitalia. Oppure i futuri La3 dvb o qualche mux nuovo che esce dal beauty contest...
Per me sarebbero favorevoli solo Timb2 e Tivuitalia.

copeppe ha scritto:
Se arriva sul timb2 sarei proprio contento... ma qualcuno qui sul forum non aveva detto che 3750... l'aveva escluso?
Le alternative immediate sarebbero ReteA dvb2 o Tivuitalia. Oppure i futuri La3 dvb o qualche mux nuovo che esce dal beauty contest...
Per me sarebbero favorevoli solo Timb2 e Tivuitalia.
3750... ha detto che mux sui Mux TIMB è escluso anche se arriveranno altri canali sul Mux TIMB da settembre ;)

Quindi o Mux Espresso o Mux La3 DVB-T (Li stanno convertendo in questo periodo) o Mediaset dvb-h 8Dfree 2)?? :D :D ;)

Se è come dici sarà un altro canale che non vedrò MAI :mad:
Ale come mai escludi che vada su tivuitalia? Sportitalia che comunque ha a che fare con Ben Ammar sebbene in minima parte è su quel mux, potrebbe fare lo stesso anche Eagle TV a mio avviso, almeno lo spero così lo potrei vedere.

visto l'esclusione dei mux TIMB anch'io tifo per Tivuitalia :D
però oggetivamente il fatto del mancato riconoscimento ad operatore nazionale potrebbe influenzare le scelte degli editori :eusa_think:

copeppe ha scritto:
Se è come dici sarà un altro canale che non vedrò MAI :mad:
Ale come mai escludi che vada su tivuitalia? Sportitalia che comunque ha a che fare con Ben Ammar sebbene in minima parte è su quel mux, potrebbe fare lo stesso anche Eagle TV a mio avviso, almeno lo spero così lo potrei vedere.
Escludo che vada sul Mux di TivuItalia causa modulazione del mux... già lo vedono in pochi se passa a qam64 sparisce pure a quelli che lo vedono :D :lol:

Ora non so se è in tutta italia in qam16 ma comunque... sarebbe un suicidio andare su quel mux ;)

Guarda che anche in qam16 un altro canale ci entra benissimo...

Stefano91 ha scritto:
Guarda che anche in qam16 un altro canale ci entra benissimo...
Si questo lo so benissimo ma poi ci sarebbe il problema che avrebbe meno coperrura perchè gli accordi con le tv locali... probabilmente non riuscirebbero a farci stare canali in piu ;)

Indietro
Alto Basso