Earnings release 21st century fox

Con tutto il rispetto per te la città di Palermo è la quinta città italiana, l'ex provincia di Palermo è tra le prime 10 d'Italia e la Regione Sicilia in cui rappresenta è la terza regione d'Italia se non ricordo male. :) A Palermo c'è il timore che il Palermo non risalga immediatamente in Serie A (credo che la tifoseria voglia dare un segnale forte al sistema e ai poteri forti), c'è il rischio che faccia la fine del Bari dove sono rimasti 4 gatti (e tanti tifosi in fuga dalla pay-tv). Per questo a fine anno c'è da aspettarsi un ulteriore calo di abbonati in casa SKY (a meno che facciano super offerte di retention/reconnection).
Se il Palermo non risale subito sicuramente dipenderà dalla squadra che allestirà la proprietà!
Infatti a Bari, finiti i tempi d'oro dei Matarrese non hanno più allestito squadre competitive! :evil5:
Detto questo.... Se Sky ha "metabolizzato" anche la retrocessione della Juve che è la squadra con il maggior numero di tifosi in Italia... Figurati se non reggerà le disdette dei tifosi parlemitani!? Ma daiiiiii Terlizzi:D

Tutto mi sarei aspettato, tranne che il Palermo calcio fosse stato la causa del fallimento di Sky Italia :)

Se il Palermo non risale subito sicuramente dipenderà dalla squadra che allestirà la proprietà!
Infatti a Bari, finiti i tempi d'oro dei Matarrese non hanno più allestito squadre competitive! :evil5:
Detto questo.... Se Sky ha "metabolizzato" anche la retrocessione della Juve che è la squadra con il maggior numero di tifosi in Italia... Figurati se non reggerà le disdette dei tifosi parlemitani!? Ma daiiiiii Terlizzi:D

Un conto la Juventus perchè si è certi che risalga immediatamente in Serie A grazie alla proprietà, un altro conto il Palermo perchè non c'è alcuna certezza sul futuro (senza Zamparini lo vedo più nero che roseo). SKY LO VUOLE CAPIRE??? Basta leggere sul web cosa dicono gli addetti ai lavori sul Palermo: "Serie A senza il Palermo, campionato monco". Ormai hanno capito che è indispensabile la presenza del Palermo in Serie A. Chiediti perchè negli ultimi anni MP ha voluto con sè il Palermo tra le prime 6/7 squadre di Serie A rispetto alla Samp, Genoa, Udinese, Cagliari, ecc., chiediti perchè Dahlia è andata avanti per qualche anno con la presenza del Palermo, solo il Palermo (e la Fiorentina, ovvio) ha tenuto la baracca di Dahlia.

Nessuno ha parlato del fallimento. Abbiamo parlato DELLA FUGA DEGLI ABBONATI SICILIANI (compresi coloro che vivono nel Nord) DA SKY.

Zappia ha mandato l' e-mail a tutti i dipendenti e....ai tifosi del Palermo , pregandoli di non disdire SKY!!
:lol: :lol: :lol:

Terlizzi6 , ma secondo te davvero possono impensierire a Sky le minacce di disdetta di qualche tifoso palermitano in****ato perché una squadra di provincia (per carità con una bella piazza e una bella storia magari) sia retrocessa in serie B?

Sky ha già preso le contromisure mettendo la serie B nel pack calcio dal prossimo campionato, se qualche palermitano lavora il sabato si adegua in qualche modo, non lo vede o al max protesta con la lega per l'orario ma di certo non con Sky che più di farti vedere senza spendere 99 euro in piu' annuali la serie B non puo' fare e nel pack calcio ti da anche la serie A.

I motivi del numero di abbonati persi sono ben altri e non queste cavolate da tifosotti di bassa lega di paese (e te lo dico da calabrese doc), il problema sono i costi del listino troppo caro per molta gente che andrebbe limato di un buon 5-10% e sopratutto dovrebbero fare promozioni migliori per i nuovi abbonati che non hanno incentivi a riabbonarsi dovendo pagare costi come il canone HD che prima non era presente. Questo aggiungendo i diritti persi nel pack sport, la crisi che incombe fa si che il ceto medio basso se deve tagliare taglia la pay tv.

Ultima modifica:
Nessuno ha parlato del fallimento. Abbiamo parlato DELLA FUGA DEGLI ABBONATI SICILIANI (compresi coloro che vivono nel Nord) DA SKY.
Con il dovuto rispetto e in amicizia..... Ma daiiiiii Terlizzi!? :D
Che stai a dì!? :eusa_naughty:

E comunque anche in serie B...... Fozza Palemmoooo! :D

Io ripeto che poi voglio vedere chi realmente seguirà il palermo in serie b..anche se lo mettono alle 15 di domenica..

Con il dovuto rispetto e in amicizia..... Ma daiiiiii Terlizzi!? :D
Che stai a dì!? :eusa_naughty:

E comunque anche in serie B...... Fozza Palemmoooo! :D

Amico, ti invito a leggere i numeri NONOSTANTE LA STAGIONE DISASTROSA.

Confronta il Palermo con gli altri club quando gioca con un determinato club. Il Palermo è quasi ai livelli delle romane. I numeri fanno riflettere.... e parecchio! Fine off-topic.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?128715-SKY-Sport-Serie-A&p=3334591&viewfull=1#post3334591

Buona serata a tutti quanti!

P.S.: se vuoi confrontare ci vediamo nell'altro thread che sia Serie A o B. Mi fa solo piacere.

quando sono triste, leggo questo thread e mi torna subito il sorriso :D

io non seguo il Calcio... ma tutto questo parlare mi farà diventare tifoso del Palermo :D

@Sawyer:I veri tifosi del Palermo...è comunque credo che la maggiore parte dei nostri match saranno di venerdì e lunedi

per chiarezza ecco la classifica dei tifosi delle squadre di calcio la top 20 a: 1) Juventus 10.040.000/2) Inter 5.928.000/3) Milan 5.818.000/4) Napoli 2.887.000/5) Roma 2.493.000/6) Fiorentina 2.080.000/7) Lazio 1.791.000/8) Palermo 1.470.000
9) Torino 1.153.000 10) Genoa 1.030.000 11) Bologna 871.000 12) Catania 649.000 13) Sampdoria 585.000 14) Cagliari 312.000 15) Udinese 298.000 16) Reggina 176.000 17) Atalanta 119.000 18) Lecce 105.000 19) Siena 38.50020) Chievo 4.800
chiedo scusa se vado ot

per chiarezza ecco la classifica dei tifosi delle squadre di calcio la top 20 a: 1) Juventus 10.040.000/2) Inter 5.928.000/3) Milan 5.818.000/4) Napoli 2.887.000/5) Roma 2.493.000/6) Fiorentina 2.080.000/7) Lazio 1.791.000/8) Palermo 1.470.000
9) Torino 1.153.000 10) Genoa 1.030.000 11) Bologna 871.000 12) Catania 649.000 13) Sampdoria 585.000 14) Cagliari 312.000 15) Udinese 298.000 16) Reggina 176.000 17) Atalanta 119.000 18) Lecce 105.000 19) Siena 38.50020) Chievo 4.800
chiedo scusa se vado ot

Forse si perde di più dai tifosi dell'Inter , squadra in forte disgrazia e fuori dalle Coppe. Ed io (ahimè) sono uno di questi, che cerca abbonamento solo a buon prezzo, almeno vomito solo per lo schifo che fa lamia squadra e non per il costo salato dell'abbonamento :D

come te io anche tifoso

Caro amico di "sventura", se tu fossi appassionato di solo calcio e interessato solo all'Inter, come ti comporteresti in questi tempi di magra e con la tua squadra che fa schifo e che non vincerà nulla almeno per i prossimi 5 anni ? . Scusate il fuori topic

Stiamo andando OT e a breve va a finire che chiudo la discussione

Indietro
Alto Basso