In realtà il discorso che il Palermo con tutti i suoi tifosi porti un rilevante numero di abbonati (come anche Terlizzi sostiene) ci può stare benissimo per quel che mi riguarda e può essere ampiamente sensato, ma spiegami questo...:Secondo me la vera ecatombe ci sarà la prossima estate, dove Sky nel prossimo rapporto trimestrale perderà altri 70/80.000 abbonati.
La motivazione è nella retrocessione del Palermo, che avrà effetti devastanti sia per Sky quanto per Mediaset Premium.
Dovevano trovare il modo per non farlo retrocedere, e per far scendere in B il Chievo visto che il Verona giocherà in A la prossima stagione e sarà dopo tanti anni la squadra principale della città.
Hanno fatto male i propri calcoli le pay tv... pericolosamente male.
Quindi mi dite che tutti voi* (tutti, di tutte le squadre) pagate per vedere un campionato truccato già deciso???W sky ha scritto:Dovevano trovare il modo per non farlo retrocedere, e per far scendere in B il Chievo visto che il Verona giocherà in A la prossima stagione e sarà dopo tanti anni la squadra principale della città.
Hanno fatto male i propri calcoli le pay tv... pericolosamente male.
E quale posizione vi dovrebbero garantire in campionato?
Vi accontentate di quella?
* Beh, fino a 8-10 anni fa guardavo quasi solo Calcio, poi ho visto e sentito troppo, comunque... non ci vuol essere cattiveria nel mio post, solo un po di ironia
E mi fermo qui
Certo, una volta aperti gli occhi, questa Pay TV potrebbe si, essere devastante (nel senso più positivo del termine