Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai che prima o poi abbassano i prezzi......
ondata no! ma cmq è un calo continuo! io la vedo così anche se perde un solo abbonato a trimestre è sempre calo! ovvio che bisogna far un ragionamento più ampio! I dati riportano il dato totale di abbonati, non dice quanti hanno disdetto e quanti nuovi arrivi!non è ancora arrivata l'ondata di disdette,strano
![]()
potevi paragonarlo con gennaio 2008 4,5 mln! a volte proprio non vi capisco!Un paio di dati a gennaio 2009 4,67 mln di abbonati, ad agosto 2013 4,76 mln abbonati, con un dato che ne fa da padrone -8% di Pil .
Hanno anche spiegato i piani futuri (per il prossimo triennio ci sarà una ricontrattazione e una rimodulazione di vari accordi), io aspetto la presentazione nuova stagione intrattenimento prevista per il 9 Settembre.
secondo me lo hanno fatto per mettere subito a tacere le ipotesi catastrofiche di pressy
comunque a quanto pare a loro per il momento sta bene così, bisognerà aspettare il 2015 per vedere una crescita.
ps: la presentazione riguarda skyuno o tutti i canali dell'area intrattenimento?
In rosso? Hanno in pratica annunciato che dovranno ancora sacrificare esclusive (dandole a MP perchè devono spiattellare i costi, pensi che se avessero potuto pagare i 30 mln richiesti da Fox Sports, il canale sarebbe andato anche su Mediaset? No, perchè ne potevano pagare massimo 15). No, non credo proprio che stia bene loro così, nessuna azienda sta bene in rosso.Dopotutto credo che a loro vada bene anche così.
In rosso? Hanno in pratica annunciato che dovranno ancora sacrificare esclusive (dandole a MP perchè devono spiattellare i costi, pensi che se avessero potuto pagare i 30 mln richiesti da Fox Sports, il canale sarebbe andato anche su Mediaset? No, perchè ne potevano pagare massimo 15). No, non credo proprio che stia bene loro così, nessuna azienda sta bene in rosso.
Ok, ma dire che a loro sta bene ce ne passaMeglio sacrificare esclusive che non avere addirittura nulla (vedasi per l'appunto Fox)![]()
Vabbè mica hanno detto che non prenderanno la serie a e la champions, al massimo gliela rivenderanno anche a Mediaset, hanno solo visto che gli accordi in esclusiva (si riferiscono anche a Mondiali e Olimpiadi) hanno portato più spese che altro, anche se hanno offerto prodotti eccellenti.
quindi nei prossimi mesi saranno più cauti nelllo spendere soldi.
Ok, ma dire che a loro sta bene ce ne passase avessero un budget di 2 miliardi di dollari all'anno, invece che i 750 milioni della prossima stagione, avrebbero più margini
![]()