Earnings release 21st century fox

:laughing7::laughing7::laughing7: non è ancora arrivata l'ondata di disdette,strano:badgrin::badgrin:
ondata no! ma cmq è un calo continuo! io la vedo così anche se perde un solo abbonato a trimestre è sempre calo! ovvio che bisogna far un ragionamento più ampio! I dati riportano il dato totale di abbonati, non dice quanti hanno disdetto e quanti nuovi arrivi!

Un paio di dati a gennaio 2009 4,67 mln di abbonati, ad agosto 2013 4,76 mln abbonati, con un dato che ne fa da padrone -8% di Pil .

Oh stanno sempre li :D

Hanno anche spiegato i piani futuri (per il prossimo triennio ci sarà una ricontrattazione e una rimodulazione di vari accordi), io aspetto la presentazione nuova stagione intrattenimento prevista per il 9 Settembre.

Un paio di dati a gennaio 2009 4,67 mln di abbonati, ad agosto 2013 4,76 mln abbonati, con un dato che ne fa da padrone -8% di Pil .
potevi paragonarlo con gennaio 2008 4,5 mln! a volte proprio non vi capisco!
Io personalmente non gufo sky anzi mi trovo benissimo, spero che ritorni a salire il numero degli abbonati perchè questo comporta solo vantaggi per noi abbonati

Hanno anche spiegato i piani futuri (per il prossimo triennio ci sarà una ricontrattazione e una rimodulazione di vari accordi), io aspetto la presentazione nuova stagione intrattenimento prevista per il 9 Settembre.

secondo me lo hanno fatto per mettere subito a tacere le ipotesi catastrofiche di pressy :D

comunque a quanto pare a loro per il momento sta bene così, bisognerà aspettare il 2015 per vedere una crescita.

ps: la presentazione riguarda skyuno o tutti i canali dell'area intrattenimento?

Io sto esemplificando dei dati... La disoccupazione passa da 6,7% a 12,2%, l occupazione perde 400 mila posti, diminuisce la spesa. Le altre società' non mi sembrano iene ridens, nel deprofundis di Sky.

@pietro89 per me vedremo dati positivi dal 4 trimestre di quest anno, se non dal prossimo per me si vedrà un pareggio vedremo...
Ricordo anche che molti andati a JSC dopo quelle che sta succedendo..

secondo me lo hanno fatto per mettere subito a tacere le ipotesi catastrofiche di pressy :D

comunque a quanto pare a loro per il momento sta bene così, bisognerà aspettare il 2015 per vedere una crescita.

ps: la presentazione riguarda skyuno o tutti i canali dell'area intrattenimento?

La presentazione da quanto mi è stato detto, riguarda i canali targati Sky (Sky Uno, Sky Cinema sicuramente).

Anche perchè a breve dovrebbero partire i siti internet dedicati.

Dopotutto credo che a loro vada bene anche così.
In rosso? Hanno in pratica annunciato che dovranno ancora sacrificare esclusive (dandole a MP perchè devono spiattellare i costi, pensi che se avessero potuto pagare i 30 mln richiesti da Fox Sports, il canale sarebbe andato anche su Mediaset? No, perchè ne potevano pagare massimo 15). No, non credo proprio che stia bene loro così, nessuna azienda sta bene in rosso.

In rosso? Hanno in pratica annunciato che dovranno ancora sacrificare esclusive (dandole a MP perchè devono spiattellare i costi, pensi che se avessero potuto pagare i 30 mln richiesti da Fox Sports, il canale sarebbe andato anche su Mediaset? No, perchè ne potevano pagare massimo 15). No, non credo proprio che stia bene loro così, nessuna azienda sta bene in rosso.

Vabbè mica hanno detto che non prenderanno la serie a e la champions, al massimo gliela rivenderanno anche a Mediaset, hanno solo visto che gli accordi in esclusiva (si riferiscono anche a Mondiali e Olimpiadi) hanno portato più spese che altro, anche se hanno offerto prodotti eccellenti.

quindi nei prossimi mesi saranno più cauti nelllo spendere soldi.

Vabbè mica hanno detto che non prenderanno la serie a e la champions, al massimo gliela rivenderanno anche a Mediaset, hanno solo visto che gli accordi in esclusiva (si riferiscono anche a Mondiali e Olimpiadi) hanno portato più spese che altro, anche se hanno offerto prodotti eccellenti.

quindi nei prossimi mesi saranno più cauti nelllo spendere soldi.

Mi sembra anche giusto.

Indietro
Alto Basso