Earnings release 21st century fox

Allora ricapitolando:
se sky dovesse per ipotesi abbastanza concreta ricomprarsi i diritti champions , o almeno divivderli con mediaset dovrebbe spendere circa il doppio di quanto spende ora.
Domanda: in che modo coprirà i costi?
Rinunciando a quali altri diritti?
Da utente sky sono terrorizzato sia se non acquisterà la champions sia nel caso contrario

scusa marco ma poichè la situazione dell'investimento per la champions tocca varie sezioni, come faccio a non confrontarmi in diversi topic? credo che la mia considerazione sia giusta in merito . Mi chiedo semplicemente come sky copririeebbe l'iinvestimento champions. Dove devo discutere di questo nella sezione champions? No nel topic della sezione commerciale riguardante i bilanci delle century fox.

Ultima modifica:
scusa marco ma poichè la situazione dell'investimento epr la champions tocca varie sezioni, come faccio a non confrontarmi in diversi topic? credo che la mia considerazione sia giusta in merito . Mi chiedo semplicemente come sky copririeebbe l'iinvestimento champions. Dove devo discutere di questo nella sezione champions? No nel topic della sezione commerciale riguardante i bilanci delle century fox.

non deve coprire niente, la champions sarà esclusiva Mediaset. l' europa league esclusiva Sky, più in la sapremo se faranno degli accordi e scambi, senza spendere altri soldi. è inutile farsi le solite seghe mentali quando manca ancora un anno e mezzo.

Io direi di non cominciare a intasare tutti i 3d come al solito invece :eusa_wall:

Concordo,anche perché giusto parlarne(e nei topic adeguati)ma sapere ora per una situazione che in primis si avrà una prima soluzione a settembre mi sembra noioso riempire tutti i topic.

scusa alex ma come fai a parlare di scambi su un accordi per 700 milioni?

perché neanche la volta scorsa le cifre erano basse, e l'accordo c'è stato (per 2 anni).

io non capisco perchè vi preoccupate sempre di quello che sarà fra anni.

al momento l' offerta Sky è la migliore di sempre, al netto delle novità in arrivo, quindi uno dovrebbe godersi quello c'è adesso.

che poi non ne vale la pena parlarne tanto ora, sennò va a finire come la volta scorsa: si sono sprecati "fiumi di bit" qui nel forum e poi è finita come sappiamo tutti :D

che poi non ne vale la pena parlarne tanto ora, sennò va a finire come la volta scorsa: si sono sprecati "fiumi di bit" qui nel forum e poi è finita come sappiamo tutti :D

Quoto alla grande!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io credo che sia importante porgersi ilq uesito su come la controllante di skyitalia possa darà a mediaset la metà dei soldi spesi per la champions senza perdere altri diritti

21st Century Fox will release its 3rd Quarter Fiscal 2014 financial results on May 7, 2014.

In pratica aver preso Formula1 e MotoGP non è servito ad una ceppa....prevedo un aumento dei listini a breve

Anche se non ti entra in testa Sky non compra sempre e solo per triplicare chissà cosa. In questo periodo riuscire a pareggiare è oro colato e poi ha molto interesse a far capire che niente è come prima e che anche Sky concorre e può strappare contratti importanti a prezzi stracciati. Se il calcio costasse come nel 2003 fallirebbe. E anche i vari eventi come mondiali ecc verranno venduti a prezzo minore la volta successiva xke come mostrano gli ascolti di tutto il mondo. C'è meno gente che guarda la tv quindi non si può fare più i Paperoni come una volta. Ps se l'articolo specifica solo le olimpiadi un motivo ci sarà.?

In pratica le spese per i diritti sono decuplicate (olimpiadi e mondiali di calcio compresi) e gli abbonati sono in lieve diminuzione.

Se Briatore entrasse ai piani alti negli uffici di Rogoredo non potrebbe dire altro che: "Manager di Sky , SIETE TUTTI FUORI !"

Se il calcio costasse come nel 2003 fallirebbe.

Se vai sul thread Serie A trovi informazioni a riguardo, ci sono novità sul nuovo bando dei diritti TV, in pratica si andrà a spendere un centinaio di milioni di euro in più.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

In pratica aver preso Formula1 e MotoGP non è servito ad una ceppa....prevedo un aumento dei listini a breve

E insisti? :eusa_wall:
SIAMO ALLA SATURAZIONE (e non lo dico io, lo dicono gli analisti), C'E' LA CRISI... a sky mica sono scemi: sanno che non possono fare 6mln di abbonati: è un'utopia :evil5:
Anzi, è già tanta roba non perderli (vista la situazione di altre aziende, purtroppo :crybaby2:)

Una cosa è probabile: visto che i relativi costi hanno fatto diminuire l'utile, difficilmente Sky Italia acquisterà ancora l'esclusiva delle olimpiadi invernali...

E insisti? :eusa_wall:
SIAMO ALLA SATURAZIONE (e non lo dico io, lo dicono gli analisti), C'E' LA CRISI... a sky mica sono scemi: sanno che non possono fare 6mln di abbonati: è un'utopia :evil5:
Anzi, è già tanta roba non perderli (vista la situazione di altre aziende, purtroppo :crybaby2:)

marco tu non pensi che con la rinascita di sportitalia sky scelga di non prendere molti eventi e che si sia pentita di aver acquistato f1 e motomondialee non lo rifarebbe?

Indietro
Alto Basso