EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!

ale89 ha scritto:
Eh probabilmente aspetteranno di concludere il passaggio su tutti gli altri mux e poi probabilmente elimineranno il canale da li. Tanto è solo una test card nulla di più ;)

si sa su quale mux andrà di preciso?

EteriX ha scritto:
si..uno dei due scenari:
1) raccontano balle(come quando un anno fa annunciavano la partenza mai avvenuta di channel24plus)
2) attendono di subentrare nella proprietà dei mux di telecampione/profit (si comprano le frequenze di profit)
se si concretizzasse la prima opzione allora sono dei gran disonesti visto che per ogni canale hanno fatto il sito con relativa anteprima :icon_rolleyes:

Anthonywjuve ha scritto:
se si concretizzasse la prima opzione allora sono dei gran disonesti visto che per ogni canale hanno fatto il sito con relativa anteprima :icon_rolleyes:
può darsi credano di portare a termine accordi che tardano a trovare....i mux di tutti i principali operatori non sono sgombri...

EteriX ha scritto:
può darsi credano di portare a termine accordi che tardano a trovare....i mux di tutti i principali operatori non sono sgombri...
si ma se non sono sicuri non possono prenderci in giro :eusa_naughty:
comunque ancora nessuna novita? visto che attivano solo channel24?

Anthonywjuve ha scritto:
si ma se non sono sicuri non possono prenderci in giro :eusa_naughty:
comunque ancora nessuna novita? visto che attivano solo channel24?
Gli altri canali se arrivano... arrivano ad aprile. E presto per parlarne mi sa :)

ale89 ha scritto:
Gli altri canali se arrivano... arrivano ad aprile. E presto per parlarne mi sa :)
qual' è la fonte?
(ad aprile dell'anno passato doveva partire channel24 comunque, il tempo ha dimostrato che non era vero)

EteriX ha scritto:
qual' è la fonte?
(ad aprile dell'anno passato doveva partire channel24 comunque, il tempo ha dimostrato che non era vero)
Forse hai ragione... ;) Era riferito a quell'aprile... (Mi ricordavo che si era parlato di aprile in questo thread) ;)

Comunque sia aspettiamo. Stando a quello che dicono su facebook non dovrebbe mancare molto poichè dicono di tenere d'occhio il sito ;)

ale89 ha scritto:
Forse hai ragione... ;) Era riferito a quell'aprile... (Mi ricordavo che si era parlato di aprile in questo thread) ;)

Comunque sia aspettiamo. Stando a quello che dicono su facebook non dovrebbe mancare molto poichè dicono di tenere d'occhio il sito ;)
speriamo che si sbrighino ma sopratutto che attivassero in tutta italia :icon_bounce:

ad avellino lo ricevo a schermo nero, dopo un periodo di video a rotazione e cartello fisso...

Anthonywjuve ha scritto:
novità? rumors? :icon_bounce:
Macchè...a Roma sempre la solita TEST CARD che scompare e riappare...non so nel resto d'Italia...a sentire la DIGITMEDIA sul profilo ufficiale di Channel24 di FB pare che questo fantomatico canale sia on-air in ogni dove tranne che nelle zone non "switchoffate"!!!

Doko ha scritto:
Macchè...a Roma sempre la solita TEST CARD che scompare e riappare...non so nel resto d'Italia...a sentire la DIGITMEDIA sul profilo ufficiale di Channel24 di FB pare che questo fantomatico canale sia on-air in ogni dove tranne che nelle zone non "switchoffate"!!!
Infatti posso confermare che, almeno qui in veneto, Channel24 è correttamente visibile sul canale 130.

Ma avete letto la presentazione di Digitmedia??
Fanno addirittura stime degli ascolti di tutti e 6 i canali!

Stima giornaliera 1° semestre 2012: 2.300.000 telespettatori
Stima giornaliera 2° semestre 2012: 5.000.000 telespettatori!

Mah...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso