EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!

superpiffer ha scritto:
Infatti posso confermare che, almeno qui in veneto, Channel24 è correttamente visibile sul canale 130.

Ma avete letto la presentazione di Digitmedia??
Fanno addirittura stime degli ascolti di tutti e 6 i canali!

Stima giornaliera 1° semestre 2012: 2.300.000 telespettatori
Stima giornaliera 2° semestre 2012: 5.000.000 telespettatori!

Mah...:eusa_think:
Altri che fanno voli pindarici.

ricerca di documentario

ho visto un documentario su RAI SCUOLA sulla Maremma e il parco dell'uccellina a chi posso rivolgermi per avere il titolo?

Doko ha scritto:
Macchè...a Roma sempre la solita TEST CARD che scompare e riappare...non so nel resto d'Italia...a sentire la DIGITMEDIA sul profilo ufficiale di Channel24 di FB pare che questo fantomatico canale sia on-air in ogni dove tranne che nelle zone non "switchoffate"!!!

Oggi è arrivato a Roma CHANNEL-24 con LCN 130 nel mux 7 GOLD LAZIO sul canale 32 UHF.

Anche in toscana da oggi è comparso CHANNEL 24 sul mux TVR-Teleitalia 7Gold...senza LCN, e squadrettando parecchio,quindi ancora da sistemare...sempre presente l altro Channel24 inteso però come sola testcard sul mux telecampione.

EDIT: 18:52.. ora è stato sistemato

Ultima modifica:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...hsJrNQokwohMqQ

AIR nuovo canale di animazione/anime che dovrebbe partire ad aprile ;)

nel frattempo da lunedì 19 marzo su channel 24 dalle ore 17 alle 19 ci sarà il contenitore CONTACTOONS
con in onda diversi anime e cartoni ex mediaset tra cui il recentissimo LA SQUADRA DEL CUORE(merita,guardatelo),MUMMIES ALIVE,DUE DRAGHI PER UNA CINTURA NERA,UN URAGANO DI GOAL, TI VOGLIO BENE DENVER e DENNI

Certo Mummies alive e ti voglio bene denver sono già passati su Studio1 ma ottimo... buon inizio ;)

Il canale poi promette bene soprattutto se ci saranno anche prime tv :D

rob7417 ha scritto:
Anche in toscana da oggi è comparso CHANNEL 24 sul mux TVR-Teleitalia 7Gold...senza LCN, e squadrettando parecchio,quindi ancora da sistemare...sempre presente l altro Channel24 inteso però come sola testcard sul mux telecampione.

EDIT: 18:52.. ora è stato sistemato
confermo inserito in quel mux a me da lcn 130

io lo vedo a chermo nero channel24... anche se prima della partenza vedevo i promo... sono in prov di avellino!!

ma a qualcuno è già comparso in lista qualcuno dei nuovi canali? e in che mux dovrebbero andare?scusate ma non riesco a leggere le pagine dietro :)
per ora da me nulla comunque..
ab channel invece lo prendo

nokiatony ha scritto:
io lo vedo a chermo nero channel24... anche se prima della partenza vedevo i promo... sono in prov di avellino!!
Ad Avellino questo canale trasmette. Vedi bene!

luna75 ha scritto:
Beh il 7 maggio da me ci sara' lo switch off quindi lo vedro' di sicuro ;)
Non è detto che sia visibile da subito in tutte le regioni... stessa cosa è capitata anche con AUTO TV...

luna75 ha scritto:
Beh il 7 maggio da me ci sara' lo switch off quindi lo vedro' di sicuro ;)
è più probabile che tu veda channel24, gli altri loro 4 canali necessiterebbero di un mux apposito, a meno che affittano da TivùItalia...tutta l' operazione è misteriosa, nebulosa finchè non vedo non credo...

Ultima modifica:
nokiatony ha scritto:
Magari tu tu riferisci a quello presente nel mux di TeleA, prova a vedere se ricevi quello sul mux di 7Gold Campania ( ch 32). Anche in Lombardia quello presente sul mux di Telecampione è a nero mentre funziona quello sul mux di Telestar

Indietro
Alto Basso