EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!

EteriX

Bannato
BANNATO
Dal Gruppo Digimedia risulta in partenza questa tivù,
insieme ad altre tematiche.
EARTH dovrebbe posizionarsi al numero LCN 247.
Per promo e altre info:
http://earth.digitmedia.it/
Le altre tivù previste sono:
FIRE (cinema) LCN 147
AIR (programmi per i giovani) LCN 138
WIND (da definire).

Ultima modifica:
Si il problema è dove? Nel Mux Telecampione c'è da ormai un po di tempo un cartello fisso... mentre in streaming la programmazione c'è. Mah... :)

DigitMedia..non era/e' la proprietaria del progetto Channel24, fermo ormai da mesi?

ale89 ha scritto:
Si il problema è dove? Nel Mux Telecampione c'è da ormai un po di tempo un cartello fisso... mentre in streaminf la programmazione c'è. Mah... :)
forse subentrano loro al posto della Profit e rifanno i mux oppure c' entra qualcosa la wind che è tirata in ballo nel nome di una delle loro reti....che stiano aspettando di approdare su qualche ex-frequenza dvb-h? (ma la conversione delle dvb-h in dvb-tv è stata bloccata per ora, boh)....

Si ;) Esatto ;) Ma Channel24 ha ripreso la programmazione. Almeno in streaming. Certo se questi canali partissero nel Mux di Tlc al posto di Tlc2, Tlc3, StudioItalia e cosi via non mi dispiacerebbe :D

ale89 ha scritto:
Si ;) Esatto ;) Ma Channel24 ha ripreso la programmazione. Almeno in streaming. Certo se questi canali partissero nel Mux di Tlc al posto di Tlc2, Tlc3, StudioItalia e cosi via non mi dispiacerebbe :D
Ma magariiii!!!!
Anche se, il discorso piu' sopra di Eterix, ha il suo peso!
Profit e' in profonda crisi da anni, e sembrerebbe essere arrivata alla resa dei conti!L'ultimo passo, potrebbe essere quello di cedere il tutto a DigitMedia.

axel84 ha scritto:
Ma magariiii!!!!
Anche se un certo peso, il discorso piu' sopra di Eterix, ha il suo peso!
Profit e' in profonda crisi da anni, e sembrerebbe essere arrivata alla resa dei conti!L'ultimo passo, potrebbe essere quello di cedere il tutto a DigitMedia.
Devo dire che l' illustrazione dei palinsesti su quel sito pur non essendo ampissima è allettante...vedere queste tv al posto di una Telecampione o di una TelereporterShopping e similari mi piacerebbe tanto.

EteriX ha scritto:
Devo dire che l' illustrazione dei palinsesti su quel sito pur non essendo ampissima è allettante...vedere queste tv al posto di una Telecampione o di una TelereporterShopping e similari mi piacerebbe tanto.
Oltretutto, da quel che vedo, un sito in costante aggiornamento, attivo e dinamico..come se si stessero preparando il terreno.

EteriX ha scritto:
forse subentrano loro al posto della Profit e rifanno i mux oppure c' entra qualcosa la wind che è tirata in ballo nel nome di una delle loro reti....che stiano aspettando di approdare su qualche ex-frequenza dvb-h? (ma la conversione delle dvb-h in dvb-tv è stata bloccata per ora, boh)....
:lol: :lol: :lol: EARTH WIND & FIRE !!!!.....non la wind dei telefoni!!! ps poi l'indirizzo è sempre in via mambretti....

Speriamo veramente partano questi canali...nel mux Profit salvo solo per qualche programma Odeon 24...il resto è da cestinare:D .Vedremo anche che frequenza avrà.Da noi in FVG il mux occupa la frequenza 62 una di quelle che deve essere dismessa...cmq ben vengano canali che non siano esclusivamente televendite:icon_cool:

BillyClay ha scritto:
:lol: :lol: :lol: EARTH WIND & FIRE !!!!.....non la wind dei telefoni!!! ps poi l'indirizzo è sempre in via mambretti....
:D :D :D dimentichi AIR...che cosa c' entra l' indirizzo?..
le società (sedi legali) (e le tv) possono rimanere allo stesso indirizzo cambiando proprietari. :eusa_think: ;)

E dove troveranno lo spazio? gli unici mux disponibili sarebbero quelli di Profit.:eusa_think:
Stando a come vengono presentati sembrerebbero dei buoni canali.
Comunque io non ci spererei troppo... :doubt:

E che c'entra wind in ciò?
Che significa che wind ha una frequenza dvb-h?
Questa mi è nuova.

marcobremb ha scritto:
Infatti non c'entra nulla :icon_rolleyes:
wind oltre a significare vento, respiro, avvolgere, caricare, e altro ancora è un marchio commerciale, per usarlo nell' ambito della comunicazione credo bisogenerebbe essere titolare di diritti ecco perchè non era così impossibile andare a pensare che potesse c' entrare qualcosa la compagnia in questione ma dubito che la wind telefonica sia della partita.

BillyClay ha scritto:
:lol: :lol: :lol: EARTH WIND & FIRE !!!!.....non la wind dei telefoni!!!
EteriX ha scritto:
:D :D :D dimentichi AIR...
OT
Gli Earth, Wind & Fire (nome a volte abbreviato nell'acronimo EWF) sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Chicago nel 1969, che spazia attraverso diversi generi musicali, quali R&B, Funk, Soul e Disco. Il loro leader e fondatore è Maurice White.

http://it.wikipedia.org/wiki/Earth,_Wind_&_Fire
/OT

EteriX ha scritto:
wind oltre a significare vento, respiro, avvolgere, caricare, e altro ancora è un marchio commerciale, per usarlo nell' ambito della comunicazione credo bisogenerebbe essere titolare di diritti ecco perchè non era così impossibile andare a pensare che potesse c' entrare qualcosa la compagnia in questione ma dubito che la wind telefonica sia della partita.
Ma nel contesto del 3d la WIND commerciale non c'entra nulla...
Wind, come oggetto del 3d sarà un canale dedicato alla natura... non ad una società

Indietro
Alto Basso