Easy Pay: 12 mesi a 19.90 euro per Gallery+Calcio: è veramente così conveniente?

luchisceddu ha scritto:
Grazie mille, hai proprio ragione! ;)
Il rimborso sui giorni che io ho già pagato con la prepagata dello scorso anno, ci sarà?
Solo se l'hai richiesto, ma non c'è problema: la fatturazione inizia da quando attivi la tessera che ti arriverà a casa, l'attivi a fine mese e sei apposto ;)

La tizia del call center mi ha detto che la partenza dell'abbonamento è immediata, quindi di basarmi sulla data di oggi anche per chiedere un eventuale disdetta...

Mi pare strano che la partenza sia quella odierna, in quanto io continuo a vedere TuttoPremium e non solo Gallery + Calcio come ho richiesto... e poi, non mi spiegavo come potesse essere attivo un abbonamento sulla prepagata che io tutt'ora utilizzo...

Ora ho pure SKY per la visione dei mondiali, tra i casini che fanno qui e lì, non so se uscirò sano di mente! :badgrin:

luchisceddu ha scritto:
La tizia del call center mi ha detto che la partenza dell'abbonamento è immediata
Ma quale offerta hai accettato?
gallery+calcio 19,90 euro per 12 mesi ?

Shawn_ ha scritto:
Cari amici del Forum,

ho ricevuto anch'io in questi giorni le tanto citate telefonate di Mediaset Premium (per intenderci sono gli stessi operatori che quando tu li cerchi per la disdetta è impossibile trovarli, se devono proporti loro un'offerta ti chiamano infinite volte: ieri ho trovato 36 chiamate da N.Privato senza risposta, avendo lasciato il cell in borsa...).

Premetto che ho una tessera prepagata in scadenza 30/06/2010, su cui avevo attivato a 249€ l'anno scorso, l'offerta per i diritti di visione di Gallery + Calcio fino al 30/06/2010.
Mi è stata offerta allora in questi giorni la possibilità di "bloccare" per 12 mesi il prezzo del pacchetto Gallery+Calcio, ricevendo la tessera "Platinum", che non ha scadenza ed è in sostanza la tessera Easy Pay, avendo un intestatario ed un numero di carta di credito/conto corrente associato.

Sulle prime, il prezzo appare conveniente: 20 euro per 12 mesi fa 240 euro (+ 19 di attivazione, di cui vi spiego dopo), e vista la nota politica di Mediaset di "alzare casualmente i prezzi" in prossimità dell'inizio del campionato di calcio, ho pensato che convenisse.
(.....)

Spero voi possiate aggiungere di seguito le vostre conoscenze ed i vostri consigli per valutare al meglio il da farsi...
Innanzitutto devi tener presente che i 240 euro totali sono solo apparenti. Devi aggiungerci innanzitutto i costi delle telefonate al call-service, poi ci sono i costi della raccomandata a/r per la disdetta finale (altrimenti per il 2011 ti esponi a dover pagare per intero qualunque prezzo metteranno), poi non è chiaro se ti rimborsano i 10 euro di attivazione. Il tutto ammesso e non concesso che il mezzo di pagamento che userai sia gratis (la gran parte delle carte di credito ricaricabili, ad esempio, ti tolgo qualche euro ad ogni ricarica). E tieni presente che la promo che fanno in tv dice che il prezzo di 20 euro rimane bloccato fino al 31 dicembre: perchè ti abbiano fatto un'offerta annuale, è assai fumoso e dubbio.
Insomma, il prezzo reale a cui ti esponi sono 250 euro almeno. Il mio consiglio è di rimanere fedele alla ricaricabile: è l'unico vero prezzo fisso che ci sia in commercio.

Salve a tutti, è da molto che non vi scrivevo. Sono sempre stato un cliente mediaset premium che ha usato sempre la prepagata dall'uscita di mediaset premium. Ho sempre scelto la formula gallery+calcio.e quest'anno ce l'ho attiva ancora fino al 30 giugno 2010 e la mia tessera scade nel 2011.

In questi giorni mi stanno contattando quelli della mediaset, che mi hanno offerto la promozione dei 19 euro mensili per 12 mesi con 39 euro di anticipo e attivazione dell'easy pay. Visto che io non ho la platinum, ma una tessera che scade nel 2011, mi hanno detto che me l'attivano su questa stessa tessera con scadenza 2011. Mi stava quasi tentando questa offerta e anche l'operatore che mi diceva che è molto vantaggiosa visto che ha detto che le prepagate aumenteranno di prezzo al confronto del totale che mi viene dall'easy pay. Io non ho dato una risposta definitiva perchè volevo prima chiedere il vostro parere,visto che su questo sito ci sono persone competenti. Cosa mi consigliate di fare? Attivare sulla mia ricaribile con scadenza 2011 questa offerta easy pay a 19 euro per 12 mesi e non fino al 31/12,(sarebbe la prima volta visto che ho usato sempre prepagata) o mi consigliate di aspettare i costi della prepagata? Grazie per le eventuali risposte. Mi hanno detto che mi ricontatteranno per una risposta.Aspetto vostri consigli. Saluti

pavel87 ha scritto:
Salve a tutti, è da molto che non vi scrivevo. Sono sempre stato un cliente mediaset premium che ha usato sempre la prepagata dall'uscita di mediaset premium. Ho sempre scelto la formula gallery+calcio.e quest'anno ce l'ho attiva ancora fino al 30 giugno 2010 e la mia tessera scade nel 2011.

In questi giorni mi stanno contattando quelli della mediaset, che mi hanno offerto la promozione dei 19 euro mensili per 12 mesi con 39 euro di anticipo e attivazione dell'easy pay. Visto che io non ho la platinum, ma una tessera che scade nel 2011, mi hanno detto che me l'attivano su questa stessa tessera con scadenza 2011. Mi stava quasi tentando questa offerta e anche l'operatore che mi diceva che è molto vantaggiosa visto che ha detto che le prepagate aumenteranno di prezzo al confronto del totale che mi viene dall'easy pay. Io non ho dato una risposta definitiva perchè volevo prima chiedere il vostro parere,visto che su questo sito ci sono persone competenti. Cosa mi consigliate di fare? Attivare sulla mia ricaribile con scadenza 2011 questa offerta easy pay a 19 euro per 12 mesi e non fino al 31/12,(sarebbe la prima volta visto che ho usato sempre prepagata) o mi consigliate di aspettare i costi della prepagata? Grazie per le eventuali risposte. Mi hanno detto che mi ricontatteranno per una risposta.Aspetto vostri consigli. Saluti

Si è vero la prepagata pare debba aumentare parecchio da quest'anno, io ti consiglio di aderire all'offerta dei 19,90 x 12 mesi perchè è tra le più convenienti, considera che Easy Pay è differente dalla prepagata perchè il pagamento avviene tramite addebito su conto corrente bancario/postale o carta di credito (puoi scegliere di pagare ogni 2 mesi oppure in un unica soluzione) però in effetti c'è un pò di risparmio;)

anche a me hanno fatto questa offerta ma 19,90 x 12 mesi = 238,80 !

Con 300 euro mi potrei fare Sky che trasmette tutte le squadre di serie A...

non se ne parla... fuori budget x me sia l'una che l'altra !

Fin quando ci saranno questi prezzi posso rinnovare solo con Dahlia e accontentarmi di vedere solo la mia squadra

poshgirl ha scritto:
anche a me hanno fatto questa offerta ma 19,90 x 12 mesi = 238,80 !

Con 300 euro mi potrei fare Sky che trasmette tutte le squadre di serie A...

non se ne parla... fuori budget x me sia l'una che l'altra !

Fin quando ci saranno questi prezzi posso rinnovare solo con Dahlia e accontentarmi di vedere solo la mia squadra

Ai 238,89 si devono aggiungere i 19 per l'attivazione iniziale easy pay se ho capito bene, e quindi viene a fare su i 258 euro totali divisi nei 12 mesi ratealmente. Però non vedi solo calcio ma anche tutti i canali gallery.. io ci sto pensando.. qualcuno di voi come si trova con questa easy pay? tramite postepay se l'attivo vado tranquillo ?

pavel87 ha scritto:
Ai 238,89 si devono aggiungere i 19 per l'attivazione iniziale easy pay se ho capito bene, e quindi viene a fare su i 258 euro totali divisi nei 12 mesi ratealmente. Però non vedi solo calcio ma anche tutti i canali gallery.. io ci sto pensando.. qualcuno di voi come si trova con questa easy pay? tramite postepay se l'attivo vado tranquillo ?

Beh io ora mi trovo bene, ma ne ho passate con mediaset a partire dal momento in cui feci la richiesta del servizio, ma se ti racconto tutto cambi idea:lol: Si postepay per l'addebito va bene;)

oltre alla scheda che mi scade nel giugno 2010, ho un'altra scheda con scad. giungo 2011 ancora da attivare con 1 mese di calcio e gallery. La posso usare x sottoscrivere l'offerta easy pay oppure devono x forza inviarmi loro la scheda? :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Beh io ora mi trovo bene, ma ne ho passate con mediaset a partire dal momento in cui feci la richiesta del servizio, ma se ti racconto tutto cambi idea:lol: Si postepay per l'addebito va bene;)

Cosa vuoi dire? :D :D Ma allora cosa mi consigli di fare? passo ad easy pay con quest'offerta di 19,90 per 12 mesi? :eusa_think: :eusa_think:

pavel87 ha scritto:
Cosa vuoi dire? :D :D Ma allora cosa mi consigli di fare? passo ad easy pay con quest'offerta di 19,90 per 12 mesi? :eusa_think: :eusa_think:

No l'offerta è assolutamente conveniente, te la consiglio...all'atto della richiesta di fornitura del servizio quando ti chiedono le coordinate bancarie fai lo spelling così non c'è rischio che le sbaglino come fecero con me(e conseguenze del caso:D)
Ecco perchè non volevo dirti nulla eheheh, però se fai lo spelling è impossibile che sbaglino;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
No l'offerta è assolutamente conveniente, te la consiglio...all'atto della richiesta di fornitura del servizio quando ti chiedono le coordinate bancarie fai lo spelling così non c'è rischio che le sbaglino come fecero con me(e conseguenze del caso:D)
Ecco perchè non volevo dirti nulla eheheh, però se fai lo spelling è impossibile che sbaglino;)

Ciao, volevo dirti che mi hanno richiamato ed ho attivato quest'offerta easy pay,ma non mi hanno ancora scalato nulla sulla postepay. ora devo attendere il contratto cartaceo che dopo dovrò re-inviare compilato giusto?? Speriamo di aver fatto una buona scelta! :icon_cool:

pavel87 ha scritto:
Ciao, volevo dirti che mi hanno richiamato ed ho attivato quest'offerta easy pay,ma non mi hanno ancora scalato nulla sulla postepay. ora devo attendere il contratto cartaceo che dopo dovrò re-inviare compilato giusto?? Speriamo di aver fatto una buona scelta! :icon_cool:

Di solito l'anticipo abbonamento lo addebitano il giorno stesso della richiesta di fornitura del servizio (dovrebbe anche arrivarti la fattura dell'anticipo)
Per quanto riguarda il contratto esatto, tanto ti arriverà tra qualche giorno, mi raccomando prima di re-inviarlo verifica che tutti i dati siano giusti comprese coordinate bancarie;)

raga..ho una domanda...ho fatto easy pay gallery+calcio ad agosto dell'anno scorso a 19,90...se mando una raccomandata per effettuare il downgrade a solo calcio a partire dalla scadenza dell'abbonamento..mi fanno pagare 18€ al mese o 22€/mese?

OtNa ha scritto:
raga..ho una domanda...ho fatto easy pay gallery+calcio ad agosto dell'anno scorso a 19,90...se mando una raccomandata per effettuare il downgrade a solo calcio a partire dalla scadenza dell'abbonamento..mi fanno pagare 18€ al mese o 22€/mese?
In base a ciò che si sa adesso, 22 €/mese. :)

Indietro
Alto Basso